Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

3 partecipanti

Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da marco_83 Mar Ott 25, 2011 5:32 pm

Sapreste dirmi se ci sono possibilità di essere chiamati essendo quinti in diverse scuole?

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da Ospite Mar Ott 25, 2011 5:35 pm

Direi di si, io l'anno scorso ho lavorato 6 mesi e in quella scuola ero 32esima! Cmq credo dipenda anche dalle materie che puoi insegnare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da marco_83 Mar Ott 25, 2011 5:38 pm

carigna83 ha scritto:Direi di si, io l'anno scorso ho lavorato 6 mesi e in quella scuola ero 32esima! Cmq credo dipenda anche dalle materie che puoi insegnare.

Io sono laureato in lingue ( inglese e spagnolo).

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da Ospite Mar Ott 25, 2011 5:43 pm

Sono anche le mie materie, vedrai che andrà bene! Ma sei al tuo primo inserimento e sei già quinto o hai già lavorato? Mi sa che non ci sono tante persone a Bergamo che lavorano con le lingue!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da marco_83 Mar Ott 25, 2011 5:56 pm

Potrebbe essere il mio primo insegnamento ( il condizionale è obbligatorio ) In primavera ho fatto due progetti pon. C'è da dire che la graduatoria è ancora provvisoria ma so anche che, per quanto riguarda lo spagnolo, ci sono pochi laureati.

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da Ospite Mar Ott 25, 2011 6:00 pm

Con lo spagnolo in Lombardia non avrai problemi, ci sono un sacco di cattedre, quindi stai tranquillo che riuscirai a lavorare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da marco_83 Mar Ott 25, 2011 6:01 pm

Posso farti un'altra domanda dato la mia inesperienza?

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da Ospite Mar Ott 25, 2011 6:03 pm

Certo, se posso aiutarti lo faccio con piacere. Tra l'altro credo che siamo coetanei dato il comune "83" del nome, potevamo pure essere colleghi universitari :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da marco_83 Mar Ott 25, 2011 6:05 pm


Vorrei sapere se per le supplenze chiamano subito dopo che son uscite le graduatorie definitive o posso anche chiamare durante l'anno scolastico?
P.S Già penso proprio di sì. In cosa sei laureata?

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da Ospite Mar Ott 25, 2011 6:10 pm

Ho fatto lingue e culture moderne e poi lingue e letterature moderne euroamericane. Per le supplenze cominceranno a chiamare subito dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, ma potrebbero chiamarti anche durante l'anno (a me l'anno scorso la chiamata è arrivata subito dopo le vacanze di Natale)... fai conto che la prima chiamata non è detto che sia fino alla fine delle lezioni, ma potrebbe essere per esempio di 3 settimane, poi nel momento in cui sei nuovamente libero, se c'è un'altra scuola che ha bisogno e le 4 persone prima di te sono impegnate o rinunciano per problemi loro, allora tu sei nuovamente candidato per quella supplenza e così via fino a fine anno. Ovviamente stando in alto in graduatoria hai più possibilità di acchiappare una supplenza lunga e anche di essere chiamato abbastanza presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da marco_83 Mar Ott 25, 2011 6:19 pm

Sei stata gentilissima, ti ringrazio infinitamente e ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo futuro!
A presto.

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da Ospite Mar Ott 25, 2011 6:21 pm

Crepi il lupo e incrociamo le dita! :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da Davide Mar Ott 25, 2011 10:47 pm

CIAO,
vorrei incoraggiarti su eventuali supplenze di spagnolo nella scuola media su Bergamo. Ci sono molti spezzoni liberi e gli abilitati scarseggiano, a dire il vero la graduatoria ad esaurimento di spagnolo è esaurita, nel vero senso del termine, hanno convocato tutti dall'ufficio scolastico provinciale e sono rimasti molti spezzoni liberi, quindi attingeranno dalle graduatorie di istituto 3 fascia. Su inglese ho invece alcuni dubbi sulla possibilità di una chiamata rapida. Poi come sempre dipende dalle scuole che hai scelto, dalla dislocazione, es. se sono sperdute nelle valli magari c'è possibilità, chi lo può dire? ;)) Cmq insisti sullo spagnolo che non ti sbagli.
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da angelica83 Mer Ott 26, 2011 10:16 am

Ciao!
Qualcuno ha informazioni riguardo alla classe A043 (italiano alle medie) per la terza fascia di Bergamo? è un nuovo inserimento per me e sono, nelle varie scuole, tra la 20esima e la 35esima posizione...Grazie :-)

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG Empty Re: Quinto in diverse scuole nelle Graduatorie di istituto in provincia di BG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.