Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rescindere contratto a T.I. nella paritaria

4 partecipanti

Andare in basso

Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Empty Rescindere contratto a T.I. nella paritaria

Messaggio Da anggia Ven Set 04, 2015 10:47 pm

Salve. Ho un dubbio. Posso rescindere un contratto a T.I. nella paritaria durante l'anno scolastico (novembre) per prendere ruolo statale (fase C)? O devo garantire al datore di lavoro tutto l'anno?
Ps- non posso dare preavviso perché non ho la certezza...

anggia

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Empty Re: Rescindere contratto a T.I. nella paritaria

Messaggio Da mabeppa Sab Set 05, 2015 10:22 am

Lo puoi fare in qualsiasi momento dell'anno. Se non darai il preavviso ti verrà trattenuta parte del tfr. Nessun datore di lavoro nella paritaria può obbligarti a concludere l'anno scolastico.

mabeppa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Empty Re: Rescindere contratto a T.I. nella paritaria

Messaggio Da anggia Sab Set 05, 2015 10:28 am

Grazie mille!

anggia

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Empty Re: Rescindere contratto a T.I. nella paritaria

Messaggio Da malida79 Sab Set 05, 2015 10:39 am

da contratto AGIDAE, senza preavviso, ti verrebbero trattenute dal TFR due mensilità

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Empty Re: Rescindere contratto a T.I. nella paritaria

Messaggio Da anggia Sab Set 05, 2015 10:45 am

Riguardo al preavviso non ho alternativa. Non posso darlo perché ancora sul ruolo non ho certezze. L'importante è non essere vincolati e poter rescindere il contratto per passare alla statale. Cmq grazie!

anggia

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Empty Re: Rescindere contratto a T.I. nella paritaria

Messaggio Da malida79 Sab Set 05, 2015 10:47 am

Si lo puoi fare tranquilla

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Empty Re: Rescindere contratto a T.I. nella paritaria

Messaggio Da Claudia Capuozzo Mar Set 08, 2015 12:39 am

Scusa ma perché devi perdere 2 mensilità? L'unica cosa certa è che possiamo dare le dimissioni, svolgere il relativo periodo corrispondente al preavviso e posticipare la presa di servizio almeno dei mesi necessari a non perdere alcuna mensilità.

Claudia Capuozzo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Empty Re: Rescindere contratto a T.I. nella paritaria

Messaggio Da anggia Mar Set 08, 2015 8:05 am

Il fatto è che non ho nessuna intenzione di posticipare la presa di servizio nella statale. Costi quel che costi. Cmq grazie per avermelo detto!

anggia

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rescindere contratto a T.I. nella paritaria Empty Re: Rescindere contratto a T.I. nella paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.