comportamento dirigente e presidente esame Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
comportamento dirigente e presidente esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
comportamento dirigente e presidente esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
comportamento dirigente e presidente esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
comportamento dirigente e presidente esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
comportamento dirigente e presidente esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
comportamento dirigente e presidente esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
comportamento dirigente e presidente esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
comportamento dirigente e presidente esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
comportamento dirigente e presidente esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



comportamento dirigente e presidente esame

2 partecipanti

Andare in basso

comportamento dirigente e presidente esame Empty comportamento dirigente e presidente esame

Messaggio Da laura fanfani Ven Giu 17, 2011 12:16 pm

oggi sono stata presente alla prova di matematica. Una volta raccolto tutti gli elaborati ho cercato la presidente per consegnarle la busta:era assente! la vice mi ha detto di lasciarla lì aperta poi qualcuno ci avrebbe pensato. Io ho preteso che la busta fosse chiusa e di apporvi la mia firma.
la dirigente pretende che, come coordinatrice, copi tutte le copie delle schede di valutazione perchè secondo lei ci sono della cancellature. Io mi sono rifiutata. Cosa ne pensate?

laura fanfani

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

comportamento dirigente e presidente esame Empty Re: comportamento dirigente e presidente esame

Messaggio Da forza Ven Giu 17, 2011 1:08 pm

sul fatto del presidente credo che non sia obbligato ad essere presente sempre,a nzi, il mio ha più sedi x cui non può essere ubiquo.... ho sempre chiuso e sigillato io la busta dei miei scritti senza alcun problemi

forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.