Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

+3
teresarossi_1975
precaria81
gigia480
7 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Empty Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

Messaggio Da gigia480 Ven Giu 17, 2011 1:42 pm

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se fosse possibile visualizzare la propria posizione delle vecchie GI 2009/2011 nelle scuole in cui ho fatto supplenze (primarie), con annesso punteggio.

Andando sul sito TRAMPI mi appare soltanto la scritta : "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201112", ma se volessi capire se conviene lasciare le scuole del biennio scorso o cambiarle come faccio?

Grazie.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Empty Re: Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

Messaggio Da precaria81 Ven Giu 17, 2011 1:47 pm

non credo che si possa più fino al prossimo aggiornamento che avverrà fra breve....
precaria81
precaria81

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Empty Re: Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

Messaggio Da teresarossi_1975 Ven Giu 17, 2011 2:14 pm

stessa cosa per me.....non riesco + a visualizzare le posizioni.....dobbiamo pazientare

teresarossi_1975

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Empty Re: Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

Messaggio Da gigia480 Ven Giu 17, 2011 3:16 pm

Non per non fidarmi di chi ha già (gentilmente) risposto, ma c'è qualcuno che sa darmi qualche info più sicura?

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Empty Re: Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

Messaggio Da dimberaidiel Ven Giu 17, 2011 3:25 pm

anche io non visualizzo più le posizioni, era capitato anche due anni fa nell'attesa che uscisse il nuovo bando...

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Empty Re: Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

Messaggio Da tittybariw Ven Giu 17, 2011 3:32 pm

ragazze credo che sia normale, siamo in attesa delle nuove
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Empty Re: Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

Messaggio Da gigia480 Ven Giu 17, 2011 3:38 pm

essendo il mio il primo aggiornamento, vorrei sapere cosa comparirà in tali pagine: le posizioni per ogni scuola? Il mio punteggio?

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Empty Re: Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

Messaggio Da Dec Ven Giu 17, 2011 7:00 pm

Il tuo punteggio e la tua posizione in ogni scuola scelta, ma non i nomi e il punteggio di chi ti precede. Per quelli dovrai fare il giro delle scuole e chiedere di consultare la graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Empty Re: Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 17, 2011 10:33 pm

gigia480 ha scritto:Ciao a tutti,

volevo chiedervi se fosse possibile visualizzare la propria posizione delle vecchie GI 2009/2011 nelle scuole in cui ho fatto supplenze (primarie), con annesso punteggio.

Andando sul sito TRAMPI mi appare soltanto la scritta : "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201112", ma se volessi capire se conviene lasciare le scuole del biennio scorso o cambiarle come faccio?

Grazie.

le vecchie GI non sono più consultabili

in ogni caso ti conviene passare a Istanze on line

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti) Empty Re: Graduatorie d'istituto - visualizzazione posizioni (docenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.