Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori

+7
haran banjo
sorriso
iris88
Dec
itaka74
p.marcella1974
e3
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Empty Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori

Messaggio Da e3 Mar Set 08, 2015 11:33 am

Promemoria primo messaggio :

Aiuto urgentissimo chiesto ai moderatori.
sono rientrato in fase B con cattedra lontatana ed ho già accettato da IOL la nomina in ruolo...oggi 8 settembre mi è arrivat una convocazione per una supplenza da graduatoria di istituto per 3h (ovviamente da parte del DS) fino al 30/06/2016 da accettare entro il 10/09/15...
sono sicuro di prenderla in quanto sono il primo in graduatoria....
domanda da 1 milione:
se accetto posso non partire per la cattedra di fase B e svolgere comunque l'anno di prova (con solo 3 h)????
oppure la cosa è valida solo per incarichi dati dall'USP???
per favore DEC, Lalla, aiutatemi!
grazie mille in anticipo....
e3
e3

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.08.15

Torna in alto Andare in basso


Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Empty Re: Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori

Messaggio Da sorriso Ven Set 11, 2015 2:24 pm

allora per me le nubi ancora non si sono diradate:
1)ho fatto vedere la nota alla DS la quale mi ha riconvocato domani mattina perché "voleva essere sicura" prima di fare il contratto al 30 giugno
2) la nomina e l'individuazione saranno domani con presa di servizio il 14
ho chiamato poi l'usp della fase B, a loro importa solo che al momento della scelta sede il 14 io sia in possesso di contratto al 30 giugno che giustifichi la mia assenza

sorriso

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Empty Re: Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori

Messaggio Da lost-in-gae Ven Set 11, 2015 2:32 pm

Se domani ti inserisce il contratto al sidi, anche se la presa di servizio è il 14, sei a posto. Puoi inviare il pdf del contratto da cui si evince che hai una nomina fino al 30/06 ma l'individuazione è il 12 (data di inserimento al sidi). Ma domani ti devi piantare in segreteria o presidenza e non te ne vai finché non hai il contratto.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Empty Re: Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori

Messaggio Da sorriso Ven Set 11, 2015 3:06 pm

incrociamo le dita!

sorriso

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Empty Re: Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori

Messaggio Da crotone Ven Set 11, 2015 3:14 pm

sorriso non ci vuole nulla. Solo un quarto d'ora di lavoro per la segreteria. Se ti vogliono bene ti danno non una mano, ma dieci
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Empty Re: Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori

Messaggio Da sorriso Sab Set 12, 2015 5:07 pm

e purtroppo mi è andata male: la DS non ha potuto fare nulla perché l'usp non ha concesso ancora l'assegnazione degli spezzoni alle scuole...potrebbero essere ancora accorpati...sono senza parole....

sorriso

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Empty Re: Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori

Messaggio Da lost-in-gae Sab Set 12, 2015 5:11 pm

Che peccato....
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori - Pagina 5 Empty Re: Supplenza da GI e assunzione fase B....urgentissimo per i moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.