presa di servizio docente di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa di servizio docente di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

presa di servizio docente di ruolo Empty presa di servizio docente di ruolo

Messaggio Da ermione Mar Set 08, 2015 5:59 pm

Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio perchè credo di essermi imbattuta in una segreteria un pò confusa..sono docente di ruolo dallo scorso anno ed ho superato l'anno di prova, dopo trasferimento il 1 settembre ho preso servizio nella nuova scuola. Oltre al solito modello di presa di servizio mi hanno fatto di nuovo compilare l'autocertificazione (nascita, residenza, diritti politici ecc..) cose che avevo tutte dichiarate per i documenti di rito lo scorso anno.
Il dubbio però mi è sorto su tali punti:

1. TITOLO DI STUDIO (alla solita voce dichiaro di essere in possesso del seguente tit. di studio pensavo di inserire il diploma con il quale ho avuto accesso al ruolo infanzia ma, poichè sono laureata in Filologia Moderna, ho per scrupolo chiesto se dovessi inserire laurea o diploma. Risposta: quello che vuole, un'altra :l'ultimo titolo oppure entrambi. Sono confusa a questo punto: nel mio fascicolo che dovrà arrivare c'è già tutto ma quale titolo è corretto autocertificare? Nel modello entra a mala pena 1!

2. DICHIaRAZIONE ISCRIZIONI ALBI O ELENCHI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (pensavo si trattasse di una voce che interessa chi è notaio, geometra ecc ecc ho chiesto e mi è stato risposto..non è in gae????No, da concorso e comunque la gae o la grad. conc. può rientrare in tale voce????

3. Infine una voce ALTRE DICHIARAZIONI RECITA "dichiara che la documentazione dichiarata è stata presentata presso la scuola ...........nell'anno scolastico....". Scusate ma ora che i documenti di rito sono autocertificabili (io ho autocertificato tutto all'immissione in ruolo, ho consegnato solo copie conformi di diplomi, laurea e master perchè la segreteria ci teneva proprio, per cui cosa dovrei dichiarare ??? Cioè non ho consegnato certificati. Mi è stato risposto vabbè per favore mi metta dove...Ma che faccio dichiaro il falso??????Non capisco.
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio, mi sento un pò confusa, speravo che almeno quest'anno potessi saltare questa fase penosa in cui chiedi e nessuno sa...!
Grazie
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio docente di ruolo Empty Re: presa di servizio docente di ruolo

Messaggio Da NI84 Mar Set 08, 2015 6:37 pm

Per il punto 3 a me lo hanno barrato

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.