presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo?

2 partecipanti

Andare in basso

presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Empty presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo?

Messaggio Da deboel75 Mar Set 08, 2015 10:28 pm

Oggi, con mia somma incredulità, sono riuscita a prendere una cattedra di inglese vicino a casa. La nomina è stata effettuata intorno alle 17.30. Ho chiesto cosa dovessi fare e mi hanno detto di recarmi a scuola domani mattina per le 8 per la presa di servizio.
Mi è adesso sorto un dubbio: avrei dovuto chiamare la scuola? Purtroppo avevo il cellulare scarico e ora che sono tornata a casa da Milano erano quasi le 19. Non ci sono problemi, vero?
Scusate, l'ansia...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Empty Re: presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo?

Messaggio Da deboel75 Mar Set 08, 2015 10:50 pm

Se vado domani mattina,senza aver oggettivamente potuto avvisare la scuola per telefono, vista anche l'ora, non ci sono problemi, vero?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Empty Re: presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo?

Messaggio Da michetta Mar Set 08, 2015 10:51 pm

deboel75 ha scritto:Se vado domani mattina,senza aver oggettivamente potuto avvisare la scuola per telefono, vista anche l'ora, non ci sono problemi, vero?

no, nessun problema
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Empty Re: presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo?

Messaggio Da deboel75 Mar Set 08, 2015 10:53 pm

michetta ha scritto:
deboel75 ha scritto:Se vado domani mattina,senza aver oggettivamente potuto avvisare la scuola per telefono, vista anche l'ora, non ci sono problemi, vero?

no, nessun problema

Grazie michetta! Ho ansia e dubbi dovuti alla mia incredulità: penso possa succedere qualcosa o di aver fatto qualcosa di sbagliato! Perchè non mi sembra vero...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Empty Re: presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo?

Messaggio Da michetta Mar Set 08, 2015 10:57 pm

non hai sbagliato nulla, goditi il tuo agognato posto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Empty Re: presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo?

Messaggio Da deboel75 Mar Set 08, 2015 10:58 pm

Grazie! :-)

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo? Empty Re: presa servizio dopo nomina gae: entro quando? in che modo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.