Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori

4 partecipanti

Andare in basso

Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Empty Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori

Messaggio Da emy Ven Giu 17, 2011 4:25 pm

Gentilissima Lalla volevo sapere se nei titoli che dovrebbero comportare un punteggio aggiuntivo per la 3 fascia(primaria infanzia) il titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori posso prenderlo avendo solo il diploma magistrale conseguito nel 2002? Se posso potresti indicarmi il sito che contiene informazioni per ottenerlo?

Ti ringrazio per la cortese risposta

emy

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Empty Re: Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori

Messaggio Da emy Lun Giu 20, 2011 1:10 pm

Nessuno sa niente?

emy

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Empty Re: Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 20, 2011 1:11 pm

al momento non c'è una nuova tabella di valutazione, voi già la date per fatta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Empty Re: Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori

Messaggio Da emy Lun Giu 20, 2011 1:14 pm

emy ha scritto:Gentilissima Lalla volevo sapere se nei titoli che dovrebbero comportare un punteggio aggiuntivo per la 3 fascia(primaria infanzia) il titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori posso prenderlo avendo solo il diploma magistrale conseguito nel 2002? Se posso potresti indicarmi il sito che contiene informazioni per ottenerlo?

Ti ringrazio per la cortese risposta

Lalla volevo sapere se io con il mio diploma posso accedere al titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori.
Grazie

emy

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Empty Re: Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori

Messaggio Da cliomisia Lun Lug 25, 2011 2:52 pm

Anche io vorrei qualche delucidazione al riguardo . Eventualmente dove potrei trovare un elenco di istituti che propongono questi tipi di corsi . Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Empty Re: Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori

Messaggio Da tajmahal Dom Ott 09, 2011 6:08 pm

ma come titolo è inteso un master, corso di perfezionamento, o cosa ancora???

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori Empty Re: Titolo abilitante sul metodo didattico differenziato Montessori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.