MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto

4 partecipanti

Andare in basso

MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Empty MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto

Messaggio Da gaggi Gio Set 10, 2015 12:18 pm

Ciao a tutti! Sono nuovo qui e avrei bisogno di un consulto da chi magari ha avuto esperienza simile o comunque ne sa più di me...

Io sono iscritto alle graduatorie d'istituto della provincia di Genova, ma avrei la possibilità (per motivi personali) di lavorare eventualmente anche su Torino. Se mi mettessi a disposizione e mi venisse assegnata una supplenza in una scuola paritaria di Torino sulla mia classe di concorso, farebbe comunque punteggio al fine delle graduatorie?

Grazie a chiunque mi possa rispondere!

gaggi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Empty Re: MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto

Messaggio Da arcipippo Gio Set 10, 2015 1:25 pm

Sì, fa punteggio.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Empty Re: MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto

Messaggio Da Fenice92 Gio Set 10, 2015 2:17 pm

Io so che non è possibile e che il punteggio vale per una sola provincia

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Empty Re: MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto

Messaggio Da arcipippo Gio Set 10, 2015 3:19 pm

elena.col ha scritto:Io so che non è possibile e che il punteggio vale per una sola provincia

Le MAD sono svincolate da graduatorie e provincie; si possono inviare dovunque ed in qualunque momento dell'anno. La supplenza ottenuta da MAD fa punteggio.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Empty Re: MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto

Messaggio Da Dec Gio Set 10, 2015 10:19 pm

La regola è che per ogni anno scolastico si può dichiarare il servizio prestato in una sola provincia. Se la supplenza dura tutto l'anno, non ci sono problemi. Se invece è una supplenza breve e poi vuoi tornare a lavorare a Genova (o in qualunque altra provincia), sta' attento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Empty Re: MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto

Messaggio Da gaggi Gio Set 10, 2015 11:38 pm

Grazie mille a tutti per il chiarimento! A questo punto proverò a mandare le MAD a Torino e vediamo che succede...

gaggi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto Empty Re: MAD in provincia diversa da graduatoria di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.