Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

+2
alice2007
precaria76
6 partecipanti

Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da precaria76 Ven Nov 25, 2011 7:50 pm

Salve,
nella mia provincia è stato pubblicato il sp, ma le posizioni che visualizzo in istanze on line sono differenti da quelle dell'usp (ufficiali).
Che fare? Faccio ricorso?
Grazie!!!

precaria76

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da alice2007 Ven Nov 25, 2011 8:29 pm

Anche per me è lo stesso.Dobbiamo preoccuparci? Oltretutto a me risulta che le liste siano ancora provvisorie (almeno fino al 30), invece su istanze online risultano definitive.Help!!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da titifra Ven Nov 25, 2011 8:35 pm

Le scuole chiameranno dagli elenchi pubblicati dagli at. Nessun problema.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da alice2007 Ven Nov 25, 2011 8:36 pm

Grazie Titifra, quindi sono ancora provvisori, esatto?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da titifra Ven Nov 25, 2011 8:38 pm

alice2007 ha scritto:Grazie Titifra, quindi sono ancora provvisori, esatto?
Potrebbe esserci lo stesso problema anche con le definitive. La risposta è sempre quella.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da alice2007 Ven Nov 25, 2011 8:44 pm

titifra ha scritto:
alice2007 ha scritto:Grazie Titifra, quindi sono ancora provvisori, esatto?
Potrebbe esserci lo stesso problema anche con le definitive. La risposta è sempre quella.

Perdonami Titifra ma non ho capito,sicuramente sono ancora frastornata dal colloquio con i genitori di questo pomeriggio :-)) Quindi gli elenchi "importanti" sono quelli pubblicati dall'AT? ti chiedevo se sono ancora provvisori o meno per essere "pronti" e quindi sapersi regolare viste le sanzioni previste! Grazie mille per la pazienza

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da titifra Ven Nov 25, 2011 8:49 pm

alice2007 ha scritto:
titifra ha scritto:
alice2007 ha scritto:Grazie Titifra, quindi sono ancora provvisori, esatto?
Potrebbe esserci lo stesso problema anche con le definitive. La risposta è sempre quella.

Perdonami Titifra ma non ho capito,sicuramente sono ancora frastornata dal colloquio con i genitori di questo pomeriggio :-)) Quindi gli elenchi "importanti" sono quelli pubblicati dall'AT? Esatto. ti chiedevo se sono ancora provvisori o meno per essere "pronti" e quindi sapersi regolare viste le sanzioni previste! Nella mia provincia sono provvisori anche se su istanze online i distretti e le posizioni sono di colore verde. Grazie mille per la pazienza
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da alice2007 Ven Nov 25, 2011 8:55 pm

titifra ha scritto:
alice2007 ha scritto:
titifra ha scritto:
alice2007 ha scritto:Grazie Titifra, quindi sono ancora provvisori, esatto?
Potrebbe esserci lo stesso problema anche con le definitive. La risposta è sempre quella.

Perdonami Titifra ma non ho capito,sicuramente sono ancora frastornata dal colloquio con i genitori di questo pomeriggio :-)) Quindi gli elenchi "importanti" sono quelli pubblicati dall'AT? Esatto. ti chiedevo se sono ancora provvisori o meno per essere "pronti" e quindi sapersi regolare viste le sanzioni previste! Nella mia provincia sono provvisori anche se su istanze online i distretti e le posizioni sono di colore verde. Grazie mille per la pazienza

Ok,allora la situazione è uguale alla mia, grazie ancora


alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da titifra Ven Nov 25, 2011 8:59 pm

Di nulla
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da TESSY Ven Nov 25, 2011 11:49 pm

Ho controllato, su istanze online anch'io visualizzo una posizione diversa rispetto a quella riportata sugli elenchi provvisori dell'AT.
Reclamiamo?
Grazie!

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da TESSY Sab Nov 26, 2011 9:51 am

Anche voi avete consegnato la domanda alla scuola dei 180 giorni di servizio 2009/2010? Credo che il sistema di istanze on line, anche se riporta nella pagina iniziale l'esatto punteggio, non consideri nell'elenco il servizio 2010/2011.
Altre colleghe non riscontrano tale disparità.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da sailormoon79 Sab Nov 26, 2011 12:48 pm

Io ho consegnato la domanda presso la scuola in cui ho prestato servizio nel 2010-2011, quindi non c'entra niente... La mia posiz su istanze on line è totalmente sbagliata e manca un distretto... La cosa non mi preoccupa xchè come dice qualcun'altra fa fede quanto pubblicato sul sito dell'USP e non istanze on line...
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da Pisistrato Sab Nov 26, 2011 1:21 pm

Avete notato se, come succede a me, in realtà le posizioni di istanze online sono semplicemente quelle dello scorso anno? Il distretto che non compare magari un distretto che non avevate nello scorso salvaprecari. Questo è ciò che succede a me.

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da TESSY Sab Nov 26, 2011 2:06 pm

In Istanze Online le mie posizioni per distretto sono simili a quelle dello scorso a.s. ma non identiche. Gli elenchi provvisori del provveditorato riportano, per ogni distretto, una posizione decisamente più vantaggiosa (circa 50 posti ).

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da sailormoon79 Sab Nov 26, 2011 6:06 pm

A me c'è un errore di circa 100 posizioni x distretto... L'anno scorso ero nella graduatoria B, in coda a quelli della graduatoria A... Magari sto davvero visualizzando le vecchie posizioni, ma ripeto, fa fede l'Usp, non istanze on line, contro cui non si può fare ricorso x rettificare...
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria Empty Re: Sp e istanze: diversa posizion in graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.