Sede provvisoria di Novembre.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede provvisoria di Novembre.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede provvisoria di Novembre.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede provvisoria di Novembre.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede provvisoria di Novembre.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede provvisoria di Novembre.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede provvisoria di Novembre.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede provvisoria di Novembre.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede provvisoria di Novembre.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede provvisoria di Novembre.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede provvisoria di Novembre.

5 partecipanti

Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da Libronero2015 Ven Set 11, 2015 9:54 pm

Buonasera.
Chiedo alla vostra competenza qualche informazione sulla sede provvisoria assegnata a Novembre per la fase C.
E' tale sede unicamente virtuale? Potremo anche non doverci recare mai lì?

Libronero2015

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Re: Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da Dec Ven Set 11, 2015 10:38 pm

Solo se prima di quella data accetti una supplenza al 30/6 o al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Re: Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da romac Mar Ott 13, 2015 4:53 pm

Se ho ben capito, se si accetta l'immissione in ruolo in fase C la sede è provvisoria, finito l'anno di prova si dovrà fare domanda di mobilità obbligatoria per l'assegnazione della provincia definitiva, ma, a quanto pare sarà a livello nazionale.
La mia domanda è: la domanda di mobilità dovrà essere su una unica provincia oppure bisogna inserrire comunque tutte le province.

Mi spiego meglio: se per ipotesi sono immesso in ruolo nella provincia provvisoria a milano finito l'anno di prova potrebbero assegnarmi la sede definitiva a Nuoro?

romac

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Re: Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da Lunachiara Mar Ott 13, 2015 6:43 pm


La mobilità sarà a livello nazionale su tutti gli ambiti territoriali secondo la legge e non si parla più di province, a meno che i sindacati non riescano a rimandare il discorso degli ambiti al prossimo anno scolastico. Gli ambiti territoriali saranno più piccoli delle province e credo bisognerà fare una scelta come un tempo si faceva per le 20 sedi. Comunque la parte organizzativa è ancora tutta da concordare fra MIUR e sindacati. Per Nuoro dipende dal criterio, perchè se l'assegnazione dell'ambito territoriale definitivo (quindi su più scuole) avviene con un algoritmo come per fase B, potremmo (ci sono anch'io) finire di nuovo ovunque! In più prima di noi dovrebbero accontentare (per legge) i neoimmessi degli anni prima. In sostanza il trasferimento è a domanda, ma bisognerà capire e leggere bene le clausole.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Re: Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 14, 2015 7:46 am

Lunachiara ha scritto:
La mobilità sarà a livello nazionale su tutti gli ambiti territoriali secondo la legge e non si parla più di province, a meno che i sindacati non riescano a rimandare il discorso degli ambiti al prossimo anno scolastico.

al momento c'è chiusura in questo senso

http://www.orizzontescuola.it/news/legge-stabilit-no-slittamento-2017-chiamata-diretta-mobilit-straordinaria-necessaria-prima-del

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Re: Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da romac Mer Ott 14, 2015 12:57 pm


Se per ipotesi sono immesso in ruolo nella provincia provvisoria a Milano e accetto non voglio essere trasferito in altra provincia

romac

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Re: Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 14, 2015 5:02 pm

romac ha scritto:
Se per ipotesi sono immesso in ruolo nella provincia provvisoria a Milano e accetto non voglio essere trasferito in altra provincia

l'erba voglio...

ti auguriamo di poter realizzare i tuoi obiettivi, ma la mobilità è ancora tutta da costruire.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Re: Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da romac Mer Ott 14, 2015 5:18 pm

Volevo dire che, mi sono prefissato di accettare solo se mi assegnano la provincia di Milano, ma, non vorrei trovarmi in seguito a lasciare la famiglia e andare ad abitare in un'altra provincia piuttosto preferisco rinunciare prima.

romac

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Re: Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 14, 2015 5:27 pm

romac ha scritto:Volevo dire che, mi sono prefissato di accettare solo se mi assegnano la provincia di Milano, ma, non vorrei trovarmi in seguito a lasciare la famiglia e andare ad abitare in un'altra provincia piuttosto preferisco rinunciare prima.

sarai immesso da GaE?

stante le attuali normative relative a immissioni in ruolo e mobilità la provincia assegnata in fase C è provvisoria. Quindi se accetti saprai questo, come potrebbe esserci - questo c'è sempre - la possibilità di una possibilità di modifica della normativa.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Re: Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da romac Mer Ott 14, 2015 5:36 pm

Per quanto riguardo il presente quesito:

Con la presente vorrei sottoporvi un quesito:

Sono di ruolo come assistente tecnico presso un ITIS in provincia di Milano

Iscritto nelle GaE come docente, con la buona scuola ho fatto domanda di immissione in ruolo e probabilmente sarò chiamato nell'organico aggiuntivo.

La mia domanda è: posso chiedere l' ASPETTATIVA PER MOTIVI DI LAVORO per espletare l'anno di prova come docente, secondo il contratto collettivo nazionale art. 18 comma 3.

Motivazione:
Considerato che per l'anno di prova si viene assegnati ad una provincia provvisoria e durante lo stesso anno tocca fare domanda di trasferimento, che a quanto pare è ad ordine nazionale; Qualora venissi assegnato ad una provincia definitiva diversa da Milano vorrei rientrare nel mio ruolo di appartenenza (Assistente Tecnico).

Riferimenti normativi riguardo l'aspettativa per motivi di lavoro :
CCN SCUOLA
ART.18 - ASPETTATIVA PER MOTIVI DI FAMIGLIA, DI LAVORO, PERSONALI E DI STUDIO
comma 3


3. Il dipendente è inoltre collocato in aspettativa, a domanda, per un anno scolastico senza assegni per realizzare, l’esperienza di una diversa attività lavorativa o per superare un periodo di prova.

A chi e/o ufficio devo rivolgermi per avere un risposta certa?


romac

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria di Novembre.  Empty Re: Sede provvisoria di Novembre.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.