supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

+7
tiy
Miry_it
lacamp
ayreon
Dec
primula81
agro76
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da agro76 Lun Set 14, 2015 9:53 am

Sono in II fascia e se non ho capito male la nota del ministero dice che per I e II fascia delle graduatorie di istituto le supplenze devono essere assegnate al 30 giugno e non fino a nomina avente diritto (nota MIUR del 10/09/2015 ) "le nomine da attribuire su posti comuni in relazioni alle graduatorie di istituto di I e seconda fascia , valide per il triennio 2014/17, devono essere assegnate fino al 30 giugno, con esclusione di quelle residuali che si riferiscono a istituzioni scolastiche oggetto di dimensionamento". Posto che non capisco l'ultima frase ma se mi trovo in una scuola normale su posto comune qui mi dicono che se la segreteria non lo dovesse fare direttamente (visto che sulla chiamata dice avente diritto) io non sbaglio a chiedere un contratto al 30 giugno e non fino avente diritto. Questioni di tranquillità e di parlare con una banca per ricontrattare il mutuo….!!!
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Dec Lun Set 14, 2015 6:57 pm

agro76 ha scritto:Sono in II fascia e se non ho capito male la nota del ministero dice che per I e II fascia delle graduatorie di istituto le supplenze devono essere assegnate al 30 giugno e non fino a nomina avente diritto (nota MIUR del 10/09/2015 ) "le nomine da attribuire su posti comuni in relazioni alle graduatorie di istituto di I e seconda fascia , valide per il triennio 2014/17, devono essere assegnate fino al 30 giugno, con esclusione di quelle residuali che si riferiscono a istituzioni scolastiche oggetto di dimensionamento". Posto che non capisco l'ultima frase ma se mi trovo in una scuola normale su posto comune qui mi dicono che se la segreteria non lo dovesse fare direttamente  (visto che sulla chiamata dice avente diritto) io non sbaglio a chiedere un contratto al 30 giugno e non fino avente diritto. Questioni di tranquillità e di parlare con una banca per ricontrattare il mutuo….!!!

Non sbagli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da ayreon Lun Set 14, 2015 7:02 pm

Dec ha scritto:
agro76 ha scritto:Sono in II fascia e se non ho capito male la nota del ministero dice che per I e II fascia delle graduatorie di istituto le supplenze devono essere assegnate al 30 giugno e non fino a nomina avente diritto (nota MIUR del 10/09/2015 ) "le nomine da attribuire su posti comuni in relazioni alle graduatorie di istituto di I e seconda fascia , valide per il triennio 2014/17, devono essere assegnate fino al 30 giugno, con esclusione di quelle residuali che si riferiscono a istituzioni scolastiche oggetto di dimensionamento". Posto che non capisco l'ultima frase ma se mi trovo in una scuola normale su posto comune qui mi dicono che se la segreteria non lo dovesse fare direttamente  (visto che sulla chiamata dice avente diritto) io non sbaglio a chiedere un contratto al 30 giugno e non fino avente diritto. Questioni di tranquillità e di parlare con una banca per ricontrattare il mutuo….!!!

Non sbagli.

Scusa Dec, non mi è chiaro che significa " esclusione di quelle residuali". A me sono arrivate chiamate fino all'avente diritto, come faccio a sapere se invece dovevano essere fatte fino al 30 giugno?
Che succede se io rifiuto un avente diritto attendendo la chiamata di ottobre e poi la prende qualcun altro e la fa diventare al 30 giugno? Se dovesse cambiare il tipo di contratto la segreteria deve richiamare da capo?

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Dec Lun Set 14, 2015 7:24 pm

Sono le scuole che verranno accorpate.
Se cambia il tipo di contratto, devono riconvocare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da lacamp Lun Set 14, 2015 7:34 pm

Dunque, chiaritemi per favore le idee: le scuole che hanno già convocato e stipulato contratto fino AD sono tenute a riconvocare oppure i contratti saranno trasformati automaticamente fino al 30 giugno?

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da ayreon Lun Set 14, 2015 7:38 pm

lacamp ha scritto:Dunque, chiaritemi per favore le idee: le scuole che hanno già convocato e stipulato contratto fino AD sono tenute a riconvocare oppure i contratti saranno trasformati automaticamente fino al 30 giugno?

Se ho capito quello che ha detto Dec se il contratto passa al 30 giugno per qualsiasi motivo va rifatta la convocazione

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da lacamp Lun Set 14, 2015 7:50 pm

A quanto ho capito, le scuole non avrebbero dovuto convocare fino ad tranne nel caso di scuole oggetto di ridimensionamento. Leggi a proposito nota miur 11 settembre e c'è tutto. MA se le scuole hanno ormai convocato fino ad, devono sicuramente riconvocare. Forse, è così.

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Miry_it Lun Set 14, 2015 7:51 pm

Salve, qualcuno può spiegarmi perchè in alcune città da II fascia convocano fino a giugno e in altre fino all'avente diritto? Io sono in II fascia da un anno e, nonostante la nota Miur del 10 settembre, continuo a ricevere convocazioni fino all'avente diritto.
Aiutatemi a capire

Miry_it

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Dec Lun Set 14, 2015 7:55 pm

C'è poco da capire. E' un errore, ma comprensibile per la confusione che il miur, gli usr e gli usp hanno fatto finora. Un po' alla volta le scuole prenderanno atto della normativa e capiranno che devono convocare fino a giugno. Se la nota fosse uscita quindici giorni fa, il problema non ci sarebbe stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Miry_it Lun Set 14, 2015 9:41 pm

Quindi riconvocheranno nuovamente?

Miry_it

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Dec Lun Set 14, 2015 9:44 pm

Me lo auguro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Miry_it Lun Set 14, 2015 10:02 pm

Io so che per legge devono riconvocare!

Miry_it

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Dec Mar Set 15, 2015 1:38 am

Anch'io, ma vedo tanta confusione in queste convocazioni. Comunque il mio "me lo auguro" puoi anche leggerlo come "lo spero bene".

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da tiy Mar Set 15, 2015 9:38 am

Anch'io ho ricevuto convocazioni fino avente diritto ma mi dicono che si trasformeranno in contratti al 30/06... Non capisco! Secondo me le scuole devono riconvocare, ma comincio a preoccuparmi!!
Io preferirei aspettare le convocazioni a data certa ma davvero non so come comportarmi...

tiy

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da monicadb Mar Set 15, 2015 11:08 am

Buongiorno,

spero di non fare la domanda nello spazio sbagliato: posso lasciare una supplenza fino ad avente diritto per una fino al 30 giugno? Mi sono arrivate entrambe e avevo già accettato la prima quando mi è arrivata quella fino al 30 giugno.

monicadb

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Roccorò Mar Set 15, 2015 11:47 am

Si, puoi lasciare la supplenza fino ad avente diritto per quella fino al 30 giugno.

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da monicadb Mar Set 15, 2015 11:49 am

Grazie mille! Anche avendo già firmato il contratto?

monicadb

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Miry_it Mar Set 15, 2015 2:33 pm

Ma non possono le scuole di loro iniziativa trasformare sul momento un contratto fino all'avente diritto in un contratto al 30 giugno. Devono riconvocate per farza

Miry_it

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da RosaMariadm Mar Set 15, 2015 3:18 pm

Salve, ho un quesito: si può accettare un incarico fino al 30/06, lavorando su uno fino all'avente diritto?
Grazie per l'attenzione!

RosaMariadm

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.08.15
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Roccorò Mar Set 15, 2015 4:04 pm

monicadb ha scritto:Grazie mille! Anche avendo già firmato il contratto?

Io credo proprio di si, cmq la scuola è tenuta a riconvocare quando si tratta di una supplenza fino ad avente diritto. Assolutamente non si può trasformare un contratto fino ad avente diritto in uno al 30/06 senza rifare le convocazioni. Le convocazioni le rifanno sia che uno ha accettato l'avente diritto, sia che l'ha rifiutato.

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da monicadb Mar Set 15, 2015 7:15 pm

No, ma il contratto al 30 giugno sarebbe in un'altra scuola, credo sia il medesimo caso di Rosa Mariadm qui sopra.

monicadb

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da cliomisia Mer Set 16, 2015 1:59 pm

Buon pomeriggio, volevo avere delucidazioni, l'usp ci ha convocati fino ad avente titolo perché ci sono gli aggiornamenti delle graduatorie di II fascia istituto con i nuovi abilitati e specializzati sul sostegno...e appunto sui posti di sostegno i posti sono fino avente titolo.
Quando si dovrebbe sapere qualcosa circa la ripubblicazione delle graduatorie?
Nel caso dei posti fino avente titolo come funziona?
Ci riconvocheranno tutti e poi si sceglierà ? Sperando di poter rimanere sul posto...ma c'è il rischio di rimanere senza?
E qual è la scadenza entro la quale si può o si poteva caricare il titolo di sostegno?
E ogni quanto vi è l'aggiornamento e quindi questa possibilità di inserire il titolo?
Lo domando per una collega.
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Miry_it Mer Set 16, 2015 2:29 pm

Guarda io oggi ho chiamato ufficio regionale e provinciale e varie scuole, nn sanno nulla. Alla fine oggi ho appuntamento con l'avvocato perché questi non hanno intenzione di ripubblicare ma di trasformate i contratti da avente diritti al 30. Devo capire se é legale o meno.

Miry_it

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da ayreon Gio Set 17, 2015 4:03 pm

Confermo che questa mattina hanno rifatto tutte le convocazioni pervenute nei giorni scorsi aggiornandole al 30/06 quindi non hanno trasformato i contratti ma hanno riconvocato tutti.

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ? Empty Re: supplenza fino al 30 giugno o fino avente diritto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.