Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Quine Lun Set 28, 2015 3:31 pm

Scusate la domanda ma ho appena ricevuto una convocazione "al 30 giugno fino all'avente diritto".

Io pensavo che fossero o con data certa o fino all'avente diritto.

In questo caso invece significa che se ho la nomina potrei rimanere fino al 30, salvo rimescolamento delle graduatorie?

Help.....

Grazie

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Marion Post Lun Set 28, 2015 3:35 pm

Penso di sì (il posto è al 30 giugno, ma la momento la supplenza viene data fino ad avente diritto), ma è comunque una dicitura errata.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da infoscuola Lun Set 28, 2015 4:48 pm

Oppure, io mi son fatta questa idea, usano questa dicitura quando inviano a I-II-III fascia.... Se trovano uno in I-II fanno (o meglio dovrebbero fare, visto che tante scuole non si sono adeguate alla nota!) subito contratto al 30 giugno, se invece ricorrono alla III fanno avente diritto.

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Marion Post Lun Set 28, 2015 5:04 pm

Esatto.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Quine Lun Set 28, 2015 9:12 pm

Innanzitutto vi ringrazio per le risposte.

Avendo al momento un contratto ad per 6 ore, posso prendere supplenza ad fino al 30 giugno?

Nel forum ho trovato varie discussioni in merito ed ho capito che si può lasciare supplenza per una con data certa....ma 30 giugno fino ad cos'è???

Grazie in anticipo.

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Quine Mar Set 29, 2015 4:51 pm

Help....please...

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Marion Post Mar Set 29, 2015 5:37 pm

Puoi lasciare supplenza fino ad AD per una supplenza con data certa (e 30 giugno direi che è una data certa).
Puoi quindi lasciare il contratto di 6h solo se questo è fino all'AD e la nuova supplenza che ti è proposta ha data certa di fine. Verifica con la scuola.
Finora però le supplenze da 3GI (e anche da 1 e GI nel caso di SOS) sono conferite fino ad AD, solo con l'aggiornamento della GI potranno essere date al 30 giugno ovviamente scorrendo nuovamente la graduatoria. Non so se è il tuo caso lo faccio presente solo a scanso di equivoci.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Quine Mer Set 30, 2015 5:33 pm

Scusate ma sono stata poco chiara. Dunque: ho contratto di 6h "fino AD" e ricevuto convocazione per 18 ore con dicitura " al 30 giugno fino AD". Quindi quest'ultima è da intendersi con data certa o no? Ovvero posso lasciare la prima per la seconda?

Grazie

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 5:45 pm

Quine ha scritto:Scusate ma sono stata poco chiara. Dunque: ho contratto di 6h "fino AD" e ricevuto convocazione per 18 ore con dicitura " al 30 giugno fino AD".  Quindi quest'ultima è da intendersi con data certa o no? Ovvero posso lasciare la prima per la seconda?
Grazie

La frase è sbagliata perché o è 30.06 o è AD, quello che hanno scritto di per sé non vuol dire nulla, come già ti abbiamo fatto notare. Inoltre continui a ripetere la stessa domanda (sulla quale hai già avuto risposta), ma non dici la cosa più importante: in quale GI sei?!? è difficile aiutarti se non lo specifichi :-)

Dici che ora hai 6h AD deduco che sei in 3GI (altrimenti il tuo contratto sarebbe già al 30.06), in questo caso la supplenza di cui parli per te sarà fino ad AD perché da 3GI non si possono dare supplenze con data certa causa aggiornamento 2GI aggiuntiva. In questo caso la risposta è no, non puoi cambiare perché non puoi lasciare supplenza fino ad AD per altra supplenza fino ad AD.



Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Quine Mer Set 30, 2015 7:23 pm

Si sono in terza fascia e scusate se sono stata poco chiara.

Va beh grazie mille...

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 7:26 pm

L'importante è che io sia riuscita a spiegarmi e che tu abbia capito :-)

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto? Empty Re: Convocazione al 30 giugno fino all'avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.