mancata ricevuta di ritorno modello A3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata ricevuta di ritorno modello A3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata ricevuta di ritorno modello A3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata ricevuta di ritorno modello A3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata ricevuta di ritorno modello A3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata ricevuta di ritorno modello A3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata ricevuta di ritorno modello A3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata ricevuta di ritorno modello A3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata ricevuta di ritorno modello A3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata ricevuta di ritorno modello A3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata ricevuta di ritorno modello A3

4 partecipanti

Andare in basso

mancata ricevuta di ritorno modello A3 Empty mancata ricevuta di ritorno modello A3

Messaggio Da Euridice Lun Set 14, 2015 11:01 am

Salve a tutti! ho un problema notevole...
A luglio ho spedito il modello A3 per l'inserimento in coda alla II fascia, poiché in quel periodo non stavo bene e non potevo recarmi fisicamente a scuola nè in posta a spedire, ho delegato una persona; le ho chiesto di fare una raccomanadata con ricevuta di ritorno.
Questa persona però ha fatto una raccomanadata di quelle che arrivano in un giorno ma senza ricevuta di ritorno. Io l'ho scoperto oggi perchè non vedendomi recapitare la ricevuta, sono andata in posta a chiedere delucidazioni e ho scoperto l'amara verità. L'impiegato mi ha consigliato di andare sul sito, tracciare la raccomandata e stampare questa sorta di ricevuta virtuale; in effetti la raccomanadata è stata consegnata il giorno dopo.
Io ora sono veramente preoccupata! secondo voi rischio che la scuola abbia cestinato bellamente il mio medello A3? cosa posso fare?


Ultima modifica di Euridice il Lun Set 14, 2015 7:16 pm - modificato 1 volta.
Euridice
Euridice

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

mancata ricevuta di ritorno modello A3 Empty Re: mancata ricevuta di ritorno modello A3

Messaggio Da Dec Lun Set 14, 2015 6:45 pm

Potresti chiamare la scuola e chiedere se l'hanno ricevuto, tanto per stare tranquilla; ma non credo che nessuna scuola si diverta a cestinare i modelli A3, non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata ricevuta di ritorno modello A3 Empty Re: mancata ricevuta di ritorno modello A3

Messaggio Da Euridice Gio Set 24, 2015 4:35 pm

Se la scuola dovesse aver smarrito il modello A3, come mi dovrei comportare?
Euridice
Euridice

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

mancata ricevuta di ritorno modello A3 Empty Re: mancata ricevuta di ritorno modello A3

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 24, 2015 5:55 pm

se la scuola ha ricevuto il modello A3 perchè avrebbe dovuto cestinarlo?!?

non capisco qual è il motivo di preoccupazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata ricevuta di ritorno modello A3 Empty Re: mancata ricevuta di ritorno modello A3

Messaggio Da mariposita Gio Set 24, 2015 6:10 pm

Ma se tu puoi stampare questa ricevuta sostitutiva, hai la prova dell'avvenuta consegna.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancata ricevuta di ritorno modello A3 Empty Re: mancata ricevuta di ritorno modello A3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.