esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati...

3 partecipanti

Andare in basso

esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Empty esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati...

Messaggio Da ggiu Lun Giu 20, 2011 10:14 am

spero che qualcuno sa darmi un consiglio....io ho lavorato nell'anno 2007/08 fino al 30/06 in una scuola pubblica..a settembre mi hanno chiamato per effettuare gli esami hai ragazzi a cui avevo dato il debito e non avendo un contratto dal 01/09 la scuola mi ha stipulato contratto per il periodo di 9 giorni ,per questi esami!..adesso siamo nel 2011 sono passati 3 anni e ancora non ho ricevuto nessun pagamento..sono andata tantissime volte in segreteria in questa scuola è ho scoperto che la segretaria ha fatto un pò di confusione...quell'anno, lei mi dice, era il primo anno che questi esami li pagava il tesoro (???non so se vero)e bisognava fare la domanda on line...praticamente è tre anni che chiedo spiegazioni vengono inviate lettere al tesoro o a chi si occupa di questo pagamento, ho ricevuto anche in un occasione come risposta,che per quel periodo non c'era nessun contratto(avevano ragione perchè la segretaria nei casini che a combinato non aveva inviato alcun contratto, lo ha fatto dopo due anni)......ma ancora oggi nulla...Mi sento presa in giro da questa segretaria...Cosa mi consigliate di fare...c'e una scadenza per questi pagamenti???
Non so se sono stata chiara...spero che qualcuno mi aiuti, devo rivolgermi a sindacati avvocati e perdere altro tempo e soldi........?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Empty Re: esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati...

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 11:15 am

E' vero che doveva pagarti il Tesoro ed è vero che quell'anno hanno fatto molta confusione (anch'io ho visto i soldi molto tempo dopo, se ricordo bene). Non so come tu debba muoverti adesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Empty Re: esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati...

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 20, 2011 1:59 pm

ggiu ha scritto:spero che qualcuno sa darmi un consiglio....io ho lavorato nell'anno 2007/08 fino al 30/06 in una scuola pubblica..a settembre mi hanno chiamato per effettuare gli esami hai ragazzi a cui avevo dato il debito e non avendo un contratto dal 01/09 la scuola mi ha stipulato contratto per il periodo di 9 giorni ,per questi esami!..adesso siamo nel 2011 sono passati 3 anni e ancora non ho ricevuto nessun pagamento..sono andata tantissime volte in segreteria in questa scuola è ho scoperto che la segretaria ha fatto un pò di confusione...quell'anno, lei mi dice, era il primo anno che questi esami li pagava il tesoro (???non so se vero)e bisognava fare la domanda on line...praticamente è tre anni che chiedo spiegazioni vengono inviate lettere al tesoro o a chi si occupa di questo pagamento, ho ricevuto anche in un occasione come risposta,che per quel periodo non c'era nessun contratto(avevano ragione perchè la segretaria nei casini che a combinato non aveva inviato alcun contratto, lo ha fatto dopo due anni)......ma ancora oggi nulla...Mi sento presa in giro da questa segretaria...Cosa mi consigliate di fare...c'e una scadenza per questi pagamenti???
Non so se sono stata chiara...spero che qualcuno mi aiuti, devo rivolgermi a sindacati avvocati e perdere altro tempo e soldi........?

rivolgiti ad un sindacato, sei ancora in tempo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Empty Re: esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati...

Messaggio Da ggiu Lun Giu 20, 2011 4:12 pm

Giulia c'è una scadenza....vanno in prescrizione sti pagamenti?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Empty Re: esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati...

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 20, 2011 4:25 pm

http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_4354.asp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati... Empty Re: esami di riparazione di settembre 2008 non ancora pagati...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.