Posso fare la domanda di disoccupazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso fare la domanda di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso fare la domanda di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso fare la domanda di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso fare la domanda di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso fare la domanda di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso fare la domanda di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso fare la domanda di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso fare la domanda di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso fare la domanda di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso fare la domanda di disoccupazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Posso fare la domanda di disoccupazione? Empty Posso fare la domanda di disoccupazione?

Messaggio Da frafrafra Lun Giu 20, 2011 11:05 am

Salve a tutti, e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Negli ultimi due anni ho lavorato da ottobre al 30 giugno. Prima, ho lavorato solo come "collaborazione occasionale", qualche giorno.
Posso fare la domanda di disoccupazione?

frafrafra

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la domanda di disoccupazione? Empty Re: Posso fare la domanda di disoccupazione?

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 11:23 am

Temo di no, perchè il contratto di collaborazione occasionale non è un contratto come lavoratore indipendente. Potrai chiedere la requisiti ridotti tra gennaio e marzo 2012 (per recuperare i giorni non lavorati nel 2011) e poi eventualmente l'ordinaria a giugno 2012.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la domanda di disoccupazione? Empty urgentissimo: domanda di disoccupazione online

Messaggio Da vally Lun Giu 20, 2011 11:43 am

Salve a tutti!

Sto diventando matta a compilare la domanda di disoccupazione online, perchè sono ancora in attesa del pin dispositivo. Oggi allora mi "decido" a chiamare il numero verde e mi risponde un operatore davvero gentile(con mia "estema meraviglia) e mi dice che possono inoltrarmela loro telefonicamente. Ma è mai possibile che sia così facile? E' successo già a qualcuno? Sono davvero basita e rimango senza parole il che vi assicuro è davvero "difficile".....

Grazie a chi mi risponderà
Vally

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la domanda di disoccupazione? Empty Re: Posso fare la domanda di disoccupazione?

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 11:56 am

Possono fartela loro al telefono, ma puoi anche farla tu al computer senza il pin dispositivo (se hai quello normale).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la domanda di disoccupazione? Empty Domanda di disoccupazione

Messaggio Da vally Lun Giu 20, 2011 12:42 pm

Grazie mille Dec,
Spero di non averre problemi nella compilazione, ma allora mi chiedo perchè devono farci diventare matti con l'attesa "eterna" del pin dispositivo?
Booooooooo!!!!!!

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la domanda di disoccupazione? Empty Re: Posso fare la domanda di disoccupazione?

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 12:44 pm

Prima o poi diventerà obbligatorio, ma per quest'anno, visto che molti certamente non lo sapevano, hanno avuto il buon senso di accettare anche le domande presentate con il pin normale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la domanda di disoccupazione? Empty e per quella a requisiti ridotti

Messaggio Da frafrafra Lun Giu 20, 2011 5:32 pm

per accedere a quella a requisiti ridotti a gennaio intanto mi devo iscrivere all'ufficio di collocamento e dichiarare la disponibilità a lavorare? grazie...

frafrafra

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la domanda di disoccupazione? Empty Re: Posso fare la domanda di disoccupazione?

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 7:18 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la domanda di disoccupazione? Empty Re: Posso fare la domanda di disoccupazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.