fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera?

Andare in basso

fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera? Empty fradacla per cortesia mi aiuti per ricostruzione carriera?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Set 15, 2015 6:04 pm

Cara Fradacla

Prima di tutto grazie di cuore per la tua gentilezza e la tua disponibilità.
Ho avuto il ruolo giuridico a settembre 2014 e la conferma in ruolo a settembre 2015. Ho presentato pochi giorni or sono la domanda di ricostruzione di carriera, ma non sono molto tranquilla perchè la segreteria mi dà poca fiducia. Vorrei porti due quesiti:
1) Ho 12 anni di preruolo compreso il 2013 che non conta, e ho un anno di ruolo. Sbaglio o dovrei già essere nel secondo scaglione?

2) quanto tempo ha la segreteria per trasmettere la domanda alla ragioneria? Ho visto che la legge 107 al punto 209 chiede di fare domanda di ricostruzione fra settembre e dicembre e indica il 28 febbraio successivo come termine di trasmissione del Miur al Mef. Sono quindi dai 30 ai 90 giorni quelli utili per la segreteria?

grazie ancora
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.