Rifiuto del completamente da parte delle scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto del completamente da parte delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto del completamente da parte delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto del completamente da parte delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto del completamente da parte delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto del completamente da parte delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto del completamente da parte delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto del completamente da parte delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto del completamente da parte delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto del completamente da parte delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto del completamente da parte delle scuole

3 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto del completamente da parte delle scuole Empty Rifiuto del completamente da parte delle scuole

Messaggio Da Snake Mar Set 15, 2015 7:38 pm

Ho accettato 6h nella cdc A060, in attesa del completamento con 12h nella A059.
Le chiamate e le mail per il completamento stanno puntualmente arrivando, ma nessuna scuola vuole adattare l'orario per farmi completare, nonostante ovunque sia scritto che è un mio diritto.

In più, avendo già preso servizio e firmato il contratto nella prima scuola, non posso nemmeno rinunciare per una situazione migliorativa.
Insomma, non posso rinunciare alle 6h ma non mi fanno nemmeno completare la cattedra!!!

Il sindacato mi ha consigliato di farmi mettere per iscritto il rifiuto da parte delle scuole che non vogliono adattarmi l'orario, magari così gli viene un po' di paura di un eventuale ricorso.

E se il rifiuto scritto non vogliono farmelo? Che faccio, chiamo le forze dell'ordine?

Thanks

Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto del completamente da parte delle scuole Empty Re: Rifiuto del completamente da parte delle scuole

Messaggio Da catiusciagr Mar Set 15, 2015 7:43 pm

credo siano tenuti a "scrivere" ove richiesto.
Anzi puoi chiedere per iscritto che scrivano...

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto del completamente da parte delle scuole Empty Re: Rifiuto del completamente da parte delle scuole

Messaggio Da catiusciagr Mar Set 15, 2015 7:44 pm

Dimenticavo: puoi ache chiedere alla scuola delle sei ore una modifica dell'orario...

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto del completamente da parte delle scuole Empty Re: Rifiuto del completamente da parte delle scuole

Messaggio Da Snake Mar Set 15, 2015 7:51 pm

Ok, grazie...allora comincio a preparare due righe per domani.

Ho anche chiesto alla scuola delle 6 ore, ma ovviamente la risposta è stata la stessa: impossibile cambiare! Il problema principale è che, per le cattedre ore scoperte, un bel po' di ore sono state inserite di lunedi e sabato...e anche nella scuola delle 6h mi hanno messo 3h il lunedi e 3h il sabato e da lì non si schiodano!!


Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto del completamente da parte delle scuole Empty Re: Rifiuto del completamente da parte delle scuole

Messaggio Da Garola84 Mar Set 15, 2015 7:59 pm

Io capisco che a metà anno possano farci problemi, ma adesso... Il completamento è un diritto, nei limiti del possibile.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto del completamente da parte delle scuole Empty Re: Rifiuto del completamente da parte delle scuole

Messaggio Da Snake Mar Set 15, 2015 8:06 pm

Nei limiti del possibile...intendi 3 istituti e 2 comuni? Se intendi questo, sono d'accordo, lo dice la legge e non si discute!

Se intendi altro...tipo conservare i giorni liberi per i prof anziani della scuola...quello non è ammissibile!!

Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto del completamente da parte delle scuole Empty Re: Rifiuto del completamente da parte delle scuole

Messaggio Da Garola84 Mar Set 15, 2015 8:28 pm

L'anno scorso non mi hanno fatto problemi nel mettere insieme 12 e 6 ore in due Comuni vicini. Però non è facilissimo: faccio un solo esempio, che potrebbe capitarmi da domani, 4 ore (Italiano) di uno spezzone in una sola classe non possono metterle in un solo giorno. Io sono sempre per il completamento perché credo sia un mio/nostro diritto.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto del completamente da parte delle scuole Empty Re: Rifiuto del completamente da parte delle scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.