Aiuto su congedo parentale e malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto su congedo parentale e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto su congedo parentale e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto su congedo parentale e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto su congedo parentale e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto su congedo parentale e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto su congedo parentale e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto su congedo parentale e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto su congedo parentale e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto su congedo parentale e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto su congedo parentale e malattia

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto su congedo parentale e malattia Empty Aiuto su congedo parentale e malattia

Messaggio Da erdel Gio Set 17, 2015 3:47 pm

Ciao a tutti,avrei bisogno di alcuni chiarimenti e spero qualcuno possa aiutarmi.
Non avendo mai usufruito di giorni di congedo per mia figlia se decidessi di usarli,potrei ad esempio fare richiesta dalla prossima settimana fino all'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di natale e poi riprenderlo subito dopo? quindi staccare e poi riprendere?Dovendo però dare preavviso almeno 5 giorni prima,nella seconda ipotesi come funziona?quando dovrei fare richiesta?
Altro dubbio: se nel periodo in cui usufruisco del congedo,mia figlia dovesse ammalarsi,cosa che purtroppo capita di frequente,posso staccare il congedo e prendere giorni di malattia per lei?come ci si comporta?basta mandare la mattina il certificato di malattia della bimba?e alla fine dei giorni di malattia il congedo riparte in automatico?
quanti dubbi.......

erdel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su congedo parentale e malattia Empty Re: Aiuto su congedo parentale e malattia

Messaggio Da erdel Ven Set 18, 2015 2:55 pm

nessuno sa aiutarmi?

erdel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su congedo parentale e malattia Empty Re: Aiuto su congedo parentale e malattia

Messaggio Da 79dona Ven Set 18, 2015 10:12 pm

Ciao, per il primo quesito, basta che prepari foglio di congedo parentale indicando i periodi quindi x esempio da lunedì 21 settembre al 23 dicembre (non so quando cade 23, il mio è un esempio) e dal gennaio a ... boh, mettiamo al 4 aprile.... per poter staccare il congedo è necessario che tu dia "disponibilità" e quindi se x assurdo il dirigente decidesse di convocare una riunione il 28 dicembre tu ci devi andare..... oppure prendi ferie nei giorni di chiusura. Lo so per certo perché ero in congedo fino a giugno e durante le vacanze di Pasqua l'ho interrotto però ho chiesto un paio di giorni di ferie perché ero sicura di non poter dare disponibilità.
Per quanto riguarda la malattia, se dovesse succedere, comunichi in segreteria che scala quei giorni che non verranno considerati congedo parentale ma congedo per malattia figlio.
Purtroppo non posso essere più precisa perché ,per fortuna, mia figlia non si è mai ammalata. Però mi hanno conteggiato il giorno del vaccino come malattia. In questo caso, in anticipo ho consegnato il foglio per vaccino e quello del congedo con due periodi interrotti solo per quel giorno.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su congedo parentale e malattia Empty Re: Aiuto su congedo parentale e malattia

Messaggio Da erdel Ven Set 25, 2015 6:59 pm

grazie mille

erdel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su congedo parentale e malattia Empty Re: Aiuto su congedo parentale e malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.