reiscrizione istanze online  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reiscrizione istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reiscrizione istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reiscrizione istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reiscrizione istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reiscrizione istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reiscrizione istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reiscrizione istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reiscrizione istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reiscrizione istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reiscrizione istanze online

5 partecipanti

Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty reiscrizione istanze online

Messaggio Da Lucana Lun Giu 20, 2011 4:45 pm

ho riattivato la mia iscrizione ad istanze online in seguito ad una revoca automatica.Ho compiuto l'operazione il 20 -3-2011 ,ora mi chiedo devo di nuovo effettuare il riconoscimento presso un istituto ?Dato che il codice personale temporaneo mi stato inviato al momento della riattivazione e non mi è stato inviato il modulo per effettuare il riconoscimento presso un istituto. Potete darmi dei chiarimenti?

Lucana

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty Re: reiscrizione istanze online

Messaggio Da elica Lun Giu 20, 2011 5:21 pm

Lucana ha scritto:ho riattivato la mia iscrizione ad istanze online in seguito ad una revoca automatica.Ho compiuto l'operazione il 20 -3-2011 ,ora mi chiedo devo di nuovo effettuare il riconoscimento presso un istituto ?Dato che il codice personale temporaneo mi stato inviato al momento della riattivazione e non mi è stato inviato il modulo per effettuare il riconoscimento presso un istituto. Potete darmi dei chiarimenti?

Stessa identica situazione per me, ho riattivato l'utenza in data 02-04-2011, ricevuto il codice temporaneo e riepilogo dei miei dati già acquisiti. Non mi è però chiaro se ora devo presentarmi nello stesso istituto dove ho fatto il riconoscimento due anni fa o in un altro per rifarlo...

elica

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty riattivazione iscrizione istanze online(per Lalla)

Messaggio Da Lucana Lun Giu 20, 2011 8:38 pm

HO ricevuto la comunicazione dal miur di effettuare la procedura per la postacertificata.Il 20-3-2011 effettuando tale procedura ho dovuto riattivare la mia utenza poichè erano15 mesi che non la usavo. Dalla procedura effettuata mi è stato inviato il codice personanale temporaneo ma non il modulo per il riconoscimento fisico presso un istituto. Ho riportato il codicetemporaneo dove andava inserito per ricreare quello personale, quindi ho avuto :username,password e codice personale. Adesso mi chiedo èvalida la mia iscrizione polis?
come faccio a capire se la mia utenza è attiva e mi permette di effettuare la domanda pre la graduatoria di istituto? Ho provato a riattivare la mia utenza e il sistema mi ha riconosciuta come utenza attiva significa che non è necessario il riconoscimento fisico per coloro che hanno ricevuto la comunicazione per effettuare la postacertificata?Aiuatemi e ditemi se per non avere problemi potrei fare la rigenerazione del codice personale o la revoca facendo poi il riconoscimento fisico?


Lucana

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty Re: reiscrizione istanze online

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 21, 2011 8:52 am

se inserendo user name e password entri nella tua pagina personale, l'utenza è attiva

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty Re: reiscrizione istanze online

Messaggio Da calligrafia Mar Giu 21, 2011 9:14 am

LAlla Allora dove troviamo il codice d'accesso?

Io volevo chiedere una cosa a Lalla per quanto riguarda le istanze! cosè il codice personale per l'accesso?
per caso si parla di quella sorta di firma digitLE apposta alla fine quando abbiamo inviato il modello B online?
Oppure altro codice?
Nei mesi scorsi io ho fatto la pec, ho richiesto nuovamente il codice personale per poterlo inserire nel sito pec, mi è stato inviato e poi l'ho sostituito con una password nuova. Adesso mi chiedo quale sarà il codice d'accesso giusto?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty Re: reiscrizione istanze online

Messaggio Da calligrafia Mar Giu 21, 2011 9:20 am

forse ho fatto una domanda sciocca!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty riattivazione iscrizione istanze online(per Lalla)

Messaggio Da Lucana Mar Giu 21, 2011 9:52 am

Lalla sò che la mia pagina personale è attiva poichè vi accedo con username e password, infatti entrando trovo le comunicazioni con la domanda per sciogliere le riserve, ma dato che a me non interessa compilare questa domanda ,non posso verificare che tutto proceda per il meglio. Dunque penso che se trovo pubblicate le domande non dovrei avere problemi con la compilazione e il successivo invio online? Se mi puoi chiarire anche questo dubbio ! Grazie

Lucana

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty Re: reiscrizione istanze online

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 21, 2011 10:29 am

Lucana ha scritto:Lalla sò che la mia pagina personale è attiva poichè vi accedo con username e password, infatti entrando trovo le comunicazioni con la domanda per sciogliere le riserve, ma dato che a me non interessa compilare questa domanda ,non posso verificare che tutto proceda per il meglio. Dunque penso che se trovo pubblicate le domande non dovrei avere problemi con la compilazione e il successivo invio online? Se mi puoi chiarire anche questo dubbio ! Grazie

esatto, questa è la pagina che ad oggi visualizzano tutti coloro per i quali Istanze on line è attivo e funzionante.
non devi fare altro, per il momento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty riattivazione iscrizione istanze online(per Lalla)

Messaggio Da Lucana Mar Giu 21, 2011 12:36 pm

Grazie per il chiarimento. Quando si prevede la pubblicazione delle domande per aggiornare le graduatorie di istituto?

Lucana

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty Re: reiscrizione istanze online

Messaggio Da Dec Mar Giu 21, 2011 7:55 pm

Doveva essere la fine della settimana scorsa. Adesso si attende a giorni, ma chissà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

reiscrizione istanze online  Empty Re: reiscrizione istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.