Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo

2 partecipanti

Andare in basso

Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Empty Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo

Messaggio Da prospero Sab Set 19, 2015 8:40 pm

A seguito delle pubblicazioni degli elenchi delle classi di concorso in esubero avvenuta nel mese di aprile e dopo i movimenti è emerso che nella mia classe di concorso c'erano tre esuberi.
Ho fatto domanda di utilizzo e sono risultato secondo in graduatoria.
A seguito di ciò il primo in graduatoria ha ottenuto utilizzo in altra classe di concorso io no in quanto tutte le cattedre disponibili sono risultate accantonate per la fase B.
Nessuno ha però accettato le cattedre di che trattasi.
Nel frattempo ho posto reclamo ma usp ha comunicato telefonicamente al legale che non intende rispondere.
Intanto le scuole, alle quali sono tornate indietro le disponibilità, stanno procedendo ad individuare i supplenti.
La classe di concorso da me richiesta, la A042, è esaurita e neanche dalle graduatori di istituto è stato possibile attingere.
Il risultato è che le classi che avevo negli ultimi tre anni, di cui una terminale, stanno rimanendo senza docente.
Cosa posso fare?
Mi rimane solo il giudice del lavoro?
Grazie in anticipo.

prospero

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo Empty Re: Se l'amministrazione non risponde a reclamo contro mancato utilizzo

Messaggio Da dennis37 Sab Set 19, 2015 9:21 pm

Pare strano perchè in quanto sovrannumerario hai la precedenza rispetto ad un neo immesso. Quest'anno molti AT hanno accantonato le cattedre per le varie fasi delle immissioni in ruolo.... senza tener conto di altre situazioni... credo ti debba nuovamente rivolgere ad un legale (o sindacato)...saprà lui in che modo procedere.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.