reclamo contro le graduatorie definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reclamo contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reclamo contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reclamo contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reclamo contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reclamo contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reclamo contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reclamo contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reclamo contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reclamo contro le graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reclamo contro le graduatorie definitive

2 partecipanti

Andare in basso

reclamo contro le graduatorie definitive Empty reclamo contro le graduatorie definitive

Messaggio Da mollica70 Gio Ago 28, 2014 11:00 am

Ciao a tutti,
sono appena state pubblicate le grad.definitive a Palermo e ho visto che hanno sbagliato nuovamente. Mi spiego meglio, io sono inserita nella cdc a345 (inglese scuola media) e ho chiesto che venisse finalmente valutato il mio diploma di pianoforte (vecchio ordinamento) come "altro titolo" (che, secondo la legge di stabilità del 24 dicembre 2012 è equiparato a laurea magistrale), dunque andrebbe valutato con 3 punti aggiuntivi. Nelle GAE provvisorie addirittura mi avevano dato 12 punti (quanto un dottorato!), allora sono andata a fare reclamo contro me stessa, specificando che i punti da attribuire non erano 12 ma 3 in quanto "altra laurea" e ho addirittura allegato il testo della legge di stabilità con gli articoli evidenziati. Stamattina, la sorpresa: invece di 3 punti mi hanno dato 1 solo punto! Ma perché? Ad ogni modo, se qualcuno saprà rispondermi gliene sarei grato... Inoltre mi piacerebbe sapere come si procede per ricorrere appunto nei casi di graduatorie definitive, se c'è una procedura specifica... Grazie a tutti e buon fine agosto di attese... :-(

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

reclamo contro le graduatorie definitive Empty Re: reclamo contro le graduatorie definitive

Messaggio Da tittybariw Gio Ago 28, 2014 12:14 pm

vorrei saperlo anch'io. mandai una pec x fare reclamo alle provvisorie,ma sembra non ne abbiano tenuto conto
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

reclamo contro le graduatorie definitive Empty Re: reclamo contro le graduatorie definitive

Messaggio Da mollica70 Gio Ago 28, 2014 12:26 pm

http://www.professionistiscuola.it/attachments/article/1180/Richiesta%20rettifica%20in%20autotutela%20Gae%20provvisoria%20professionistiscuola.it.pdf mi hanno segnalato questo modello di autotutela ( non fate caso se c'è scritto "provvisoria" nel link, perché vale anche per la definitiva). Altri suggerimenti?

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

reclamo contro le graduatorie definitive Empty Re: reclamo contro le graduatorie definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.