Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio

2 partecipanti

Andare in basso

Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Empty Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio

Messaggio Da sorellaluna Lun Giu 20, 2011 10:43 pm

Ciao a tutti,
sono neoimmessa in ruolo e oggi ho appreso che la sede definitiva che mi hanno dato non è tra quelle che avevo elencato nella domanda di trasferimento (me l'hanno assegnata d'ufficio). Posso chiedere l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge in un'altra sede? Ho letto da qualche parte che forse i neoimmessi non possono chiedere l'assegnazione per 5 anni. E' così?
Grazie a chiunque possa aiutarmi.

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Empty Re: Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 21, 2011 5:17 am

sorellaluna ha scritto:Ciao a tutti,
sono neoimmessa in ruolo e oggi ho appreso che la sede definitiva che mi hanno dato non è tra quelle che avevo elencato nella domanda di trasferimento (me l'hanno assegnata d'ufficio). Posso chiedere l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge in un'altra sede? Ho letto da qualche parte che forse i neoimmessi non possono chiedere l'assegnazione per 5 anni. E' così?
Grazie a chiunque possa aiutarmi.

puoi richiedere assegnazione: la legge varrebbe per i prossimi immessi in ruolo, tu ne sei fuori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Empty Re: Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio

Messaggio Da sorellaluna Mar Giu 21, 2011 7:22 pm

Grazie mille Giulia!

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio Empty Re: Sede definitiva neoimmessi assegnata d'ufficio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.