Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104

2 partecipanti

Andare in basso

Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Empty Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104

Messaggio Da ventitre Mar Mar 11, 2014 11:08 am

Salve a tutti! Sono una neoimmessa, ma quest'anno non ho potuto sostenere l'anno di prova perché in maternità e proprio per questo sono diciamo "un po' fuori dal mondo"! Vorrei presentare domanda di trasferimento interprovinciale per riavvicinamento al genitore con 104..poi so che dovrei fare anche richiesta di assegnazione sede definitiva..ma mi chiedevo se fossi obbligata, oppure mi verrebbe assegnata d'ufficio. E poi come si fa?sono 2 domande distinte?il modello mi sembra unico..
Scusate, ma mi serve proprio aiuto e nn riesco a collegarmi spesso e posso farlo solo con il cel mentre mio figlio dorme in braccio!!!

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Empty Re: Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 11, 2014 11:12 am

le domande sono 2: una di trasferimento interprovinciale e una di trasferimento provinciale che viene presa in considerazione nel caso non dovessi ottenere il trasferimento interprovinciale. Non c'è nessun obbligo, ma se non produci la domanda provinciale e non ottieni la sede fuori provincia, ti verrà assegnata una sede d'ufficio in provincia, senza possibilità di esprimere le sedi che preferisci
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Empty Re: Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104

Messaggio Da ventitre Mar Mar 11, 2014 11:15 am

Grazie mille Gianfranco!il modulo xó è lo stesso? Nel mio caso scuola media, quindi C1..

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Empty Re: Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 11, 2014 11:25 am

Il modulo è lo stesso ma devi compilare due distinte domande online
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104 Empty Re: Neoimmessi: sede definitiva e trasferimento interprovinciale x 104

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.