Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rata stipendio Settembre con emissione speciale

+28
fradacla
simone.zedda
totò
Dc88ila
michetta
simmi249
udl
apollonius
crotone
manaus
Non ti fidare
71lunapiena
vallina
Precariapersempre
megamostro
biancabari
Dec
megan66
gugu
giuseppina67
Tittas
niri
stellina75
giulia79x
dlepora
calligrafia
lukacs
gigino
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da gigino Ven Set 25, 2015 1:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Si avvisano i colleghi che lo stipendio di Settembre sarà pagato il giorno 28 .

www.coordinamentoata.org

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso


Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da gugu Mar Set 29, 2015 9:01 pm

Anche io. Purtroppo 6 giorni in meno di contratto mi hanno levato più di 200 euro. :-(
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da megamostro Mar Set 29, 2015 9:09 pm

ma tutti avete avuto il bonus?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da JaneEyre Mar Set 29, 2015 9:14 pm

Sì, 80 euro.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da gugu Mar Set 29, 2015 9:27 pm

Sì, almeno il bonus sì. Anche perchè quest'anno bisogna risparmiare in attesa di anni terrificanti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da megamostro Mer Set 30, 2015 2:38 pm

e come mai io non l'ho ricevuto?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da poppy1971 Mer Set 30, 2015 3:13 pm

Non c'e' mai fine al peggio. Oggi chiamo la mia banca e mi dicono che hanno stornato il bonifico del mio primo stpipendio x iban errato. In segret. scuola mi dicono che su Noipa e' corretto.
che faccio ora? la segretaria mi ha detto di andare al ministero del tesoro !?!?!? assurdo !!!

poppy1971

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.09.15

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da megamostro Mer Set 30, 2015 9:18 pm

a chi posso chiedere xché non ho ricevuto il bonus?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da fradacla Mer Set 30, 2015 9:20 pm

poppy1971 ha scritto:Non c'e' mai fine al peggio. Oggi chiamo la mia banca e mi dicono che hanno stornato il bonifico del mio primo stpipendio x iban errato. In segret. scuola mi dicono che su Noipa e' corretto.
che faccio ora? la segretaria mi ha detto di andare al ministero del tesoro !?!?!? assurdo !!!

Ti avrà detto di andare alla Ragioneria territoriale, non certo al Ministero dell'economia :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da giuseppina67 Gio Ott 01, 2015 3:14 pm

Ok. Il mio contratto è adesso trasmesso/trasmesso. Secondo voi quando potrei ricevere lo stipendio?

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da 71lunapiena Gio Ott 01, 2015 11:42 pm

giuseppina67 ha scritto:Ok. Il mio contratto è adesso trasmesso/trasmesso. Secondo voi quando potrei ricevere lo stipendio?
Idem......grazie

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da Marcello P Ven Ott 02, 2015 10:11 am

ciao a tutti
io ho preso servizio presso una scuola statale per 18 ore il giorno 8 settembre scorso con contratto fino al 30/06.
Nel sito Istanze on line il contratto risulta riportato su tre righe diverse, le ultime in fondo alla pagina.
Nella prima riga dall'alto (ovvero la terz'ultima della pagina) leggo: colonna "Stato Contratto Rispetto a SPT" VALIDATO colonna "Stato Contratto Rispetto a RTS" RICEVUTO
nella seconda riga leggo: idem CANCELLAZIONE SIDI DOPO ACQUISIZIONE idem CANCELLAZIONE SIDI DOPO ACQUISIZIONE

Nella terza riga leggo: idem TRASMESSO idem RICEVUTO

Nel sito Noi PA non compare ancora nessun cedolino nè alcun bonifico sul conto corrente. Secondo voi quando si decideranno ad accreditarmi lo stipendio? Si accettano scommesse... ;-)

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da megamostro Ven Ott 02, 2015 4:04 pm

xché a me continua a non apparire il contratto su istanze online?

eppure mi hanno pagato...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da calligrafia Ven Ott 02, 2015 4:45 pm

qualcuno mi da per cortesia il numero verde della ragioneria dove controllare lo stato del cedolino?

DEVO CHIAMARE solo da fisso?

io non vedo il cedolino.. voi?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da simone.zedda Ven Ott 02, 2015 5:27 pm

Marcello P ha scritto:ciao a tutti
io ho preso servizio presso una scuola statale per 18 ore il giorno 8 settembre scorso con contratto fino al 30/06.
Nel sito Istanze on line il contratto risulta riportato su tre righe diverse, le ultime in fondo alla pagina.
Nella prima riga dall'alto (ovvero la terz'ultima della pagina) leggo: colonna "Stato Contratto Rispetto a SPT" VALIDATO  colonna "Stato Contratto Rispetto a RTS"   RICEVUTO
nella seconda riga leggo: idem CANCELLAZIONE SIDI DOPO ACQUISIZIONE   idem CANCELLAZIONE SIDI DOPO ACQUISIZIONE  

Nella terza riga leggo: idem TRASMESSO   idem RICEVUTO  

Nel sito Noi PA non compare ancora nessun cedolino nè alcun bonifico sul conto corrente. Secondo voi quando si decideranno ad accreditarmi lo stipendio? Si accettano scommesse...  ;-)

I primi due inserimenti per non so quale motivazione non sono andati in porto, è stato inserito una terza volta e questa volta sembra essere stato inserito in modi corretto.
per essere messo in pagamento però devi leggere nella prima colonna rispetto a SPT acquisito....

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da chorusline Sab Ott 03, 2015 11:15 am

Io anche non ho ancora preso lo stipendio di settembre e ho preso servizio il 9 settembre. a me risulta trasmesso - trasmesso. spero cambi qualcosa la prossima settimana e facciano un'emissione speciale nella prima decade di ottobre. Comunque su noipa non c'è nessun avviso in merito e come al solito si aspetta senza avere nessuna informazione. Ho chiamato il numero verde e loro ancora non vedono il contratto.
Mi scuso anche con Fradacia per aver aperto un ulteriore topic, ma pensavo che questo topic fosse per i docenti appena immessi in ruolo e l'altro topic, che fra l'altro avevo aperto io,non riuscivo più a trovarlo.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da calligrafia Sab Ott 03, 2015 12:28 pm

Ciao a tutti devo chiedere delle delucidazioni in merito: io ho due contratti firmati in due scuole, premetto che insegno irc. vado in banca e mi vedo una cifra da accredito stipendio che non corrisponde alla cifra del totale delle ore di cattedra. Ora chiedo agli esperti forse è solo una delle due scuole che ha proceduto correttamente alla spedizione del contratto. Voi cosa pensate vi sarà un ulteriore accredito?

grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio Settembre con emissione speciale - Pagina 3 Empty Re: Rata stipendio Settembre con emissione speciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.