Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Empty Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da kartmel Ven Set 25, 2015 3:29 pm

Buongiorno a tutti.
Desidererei chiedere una precisazione, per verificare la correttezza di una mia supposizione.
Ho recentemente ricevuto e accettato una convocazione fino ad avente diritto per la classe d'insegnamento A043, in attesa dell'aggiornamento della graduatoria, che, grazie al TFA del II ciclo conseguito nel luglio scorso, mi consentirà di balzare nelle graduatorie di seconda fascia.
Qualora dovessi ricevere dalla segreteria della mia scuola una nuova convocazione con data certa, sono tenuto a dare la mia disponibilità, o sono libero di rinunciare, lasciando che il posto venga accettato da altri dopo di me in graduatoria? Faccio questa domanda perché ho la possibilità di trovare prossimamente altre (e più allettanti) opportunità di lavoro al di fuori dell'ambito scolastico - e naturalmente voglio fare bene i miei conti.

kartmel

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Empty Re: Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Antonia_70 Ven Set 25, 2015 3:55 pm

Immagino tu ti riferisca al fatto di vederti riconfermata la supplenza dopo l'aggiornamento delle graduatorie, giusto? Non preoccuparti, puoi rifiutare di continuare con la supplenza. Semplicemente poi assegneranno il posto a chi viene dopo di te.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Empty Re: Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Migrazio Ven Set 25, 2015 4:03 pm

kartmel cosa intendi per data certa? 30/6?

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Empty Re: Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da kartmel Ven Set 25, 2015 5:26 pm

Sì, Antonia_70, intendevo proprio quello: riconferma della supplenza dopo l'aggiornamento della graduatoria. Per Migrazio: sì, pensavo proprio fino al 30/6.

kartmel

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto Empty Re: Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.