Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online

2 partecipanti

Andare in basso

Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Empty Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online

Messaggio Da Dafne18 Ven Set 25, 2015 6:32 pm

Ciao a tutti,
come da titolo sono una neo-abilitata TFA e non sono inserita nella terza fascia delle gi. A luglio ho presentato il modello A3 e in questi giorni ho monitorato la mia pagina di Istanze OnLine per vedere se la scuola capofila avesse inserito o meno il modello.
Fino a due giorni fa, cliccando su 'graduatorie d'istituto' il sistema mi dava accesso negato, invece da mercoledì posso accedere ma la schermata che mi compare riporta solo i miei dati anagrafici e la scuola capofila. Parlando con altri colleghi neo-abilitati ho scoperto che nella loro sezione 'visualizzazione modello B' compare già l'inserimento in seconda fascia nella cdc in cui si sono abilitati con il relativo punteggio, mentre nella mia non risulta niente di tutto ciò.
La segreteria della scuola capofila comunque mi ha confermato di aver inserito la mia domanda.
A voi sembra regolare?
Qualche abilitato non presente in terza fascia è nella stessa situazione?
Grazie

Dafne18

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Empty Re: Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online

Messaggio Da Antonia_70 Ven Set 25, 2015 7:41 pm

Non ti preoccupare, ci vuole tempo perché la situazione si aggiorni su IOL. Se la segretaria ti ha confermato che è tutto ok, allora è tutto ok. Loro vedono cose che noi non possiamo.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Empty Re: Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online

Messaggio Da Dafne18 Ven Set 25, 2015 7:54 pm

Grazie per la risposta! Spero proprio che sia solo una questione di tempo...

Dafne18

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Empty Re: Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online

Messaggio Da Antonia_70 Ven Set 25, 2015 8:11 pm

Ah, mi raccomando: tieni d'occhio la situazione (non tanto su IOL ma quando vengono pubblicate le graduatorie) perché ci possono essere dei pasticci. Io non apparivo nella II fascia, ma mi è bastato reclamare (alla scuola capofila) entro 10 gg e la cosa si è risolta.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Empty Re: Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online

Messaggio Da Dafne18 Ven Set 25, 2015 9:55 pm

Ok, grazie ancora!

Dafne18

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online Empty Re: Abilitati non presenti in terza fascia e schermata Istanze Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.