Schermata titoli istanze online GI II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Schermata titoli istanze online GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Schermata titoli istanze online GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Schermata titoli istanze online GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Schermata titoli istanze online GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Schermata titoli istanze online GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Schermata titoli istanze online GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Schermata titoli istanze online GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Schermata titoli istanze online GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Schermata titoli istanze online GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Schermata titoli istanze online GI II fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Schermata titoli istanze online GI II fascia Empty Schermata titoli istanze online GI II fascia

Messaggio Da noregrets Gio Ago 28, 2014 3:20 pm

Salve, sono stata fuori e ho appena controllato le GI provvisorie. Il punteggio è quello che aspettavo, ma cliccando alla voce Titoli su istanze online ho notato che nella sezione Altri titoli culturali non è stato inserito un master che ho conseguito (i 3 punti, però, mi sono stati valutati). Gli altri titoli sono stati inseriti e valutati correttamente, così come il servizio. Secondo voi è il caso di chiamare la scuola capofila? Sono già trascorsi 7 giorni dalla pubblicazione delle GI.

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Schermata titoli istanze online GI II fascia Empty Re: Schermata titoli istanze online GI II fascia

Messaggio Da skygirl Gio Ago 28, 2014 3:44 pm

Io invece non visualizzo la mia posizione in II fascia ma solo la posizione in III fascia e mi chiedo se è il caso di chiamare la scuola capofila che ne pensate?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Schermata titoli istanze online GI II fascia Empty Re: Schermata titoli istanze online GI II fascia

Messaggio Da noregrets Gio Ago 28, 2014 3:54 pm

Io ho poi chiamato la scuola capofila, ho lasciato il mio recapito e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. Il segretario che se ne occupa ritorna dalle ferie la prossima settimana. Spero che, dato che il punteggio è corretto, non ci sia nulla di cui preoccuparsi. A qualcuno di voi è capitata una cosa simile?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Schermata titoli istanze online GI II fascia Empty Re: Schermata titoli istanze online GI II fascia

Messaggio Da noregrets Gio Ago 28, 2014 9:56 pm

noregrets ha scritto:Salve, sono stata fuori e ho appena controllato le GI provvisorie. Il punteggio è quello che aspettavo, ma cliccando alla voce Titoli su istanze online ho notato che nella sezione Altri titoli culturali non è stato inserito un master che ho conseguito (i 3 punti, però, mi sono stati valutati). Gli altri titoli sono stati inseriti e valutati correttamente, così come il servizio. Secondo voi è il caso di chiamare la scuola capofila? Sono già trascorsi 7 giorni dalla pubblicazione delle GI.

qualcuno mi può aiutare?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Schermata titoli istanze online GI II fascia Empty Re: Schermata titoli istanze online GI II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.