Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Empty Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto

Messaggio Da IDA_BARBATO Mar Giu 21, 2011 11:04 am

In vista della prossima domanda della G.I, sono già alle prese con i codici delle scule, che dovrò poi inserire. Ma mi trovo in difficoltà. Sto riscontrando che alcune delle scuole, che vorrei inserire hanno un codice meccanografico proprio, (fin qui niente di strano!), se non fosse per il fatto che mi sono accorta che se digito "Istituto Comprensivo" le scuole in precedenza evidenziate, rientrano nell'I.C. il mio dubbio, ora è, se inserisco il codice meccanografico dell'I.C., poi verrò chiamata da tutte le scuole che lo costituscono, oppure devo inserire ogni scuola con il suo codice, anche se queste hanno come codice di riferimento quello Dell'I.C.?
aiutatemi, non vorrei, magari sbagliare la domanda!
grazie in anticipo.

IDA_BARBATO

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Empty Re: Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 21, 2011 11:10 am

codice IC e basta, tutte le scuole comprese valgono come una
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Empty Re: Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto

Messaggio Da IDA_BARBATO Mar Giu 21, 2011 11:12 am

grazie dell'aiuto!!! ^_^

IDA_BARBATO

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto Empty Re: Codici Meccanografici per la domanda delle Graduatorie d'Istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.