Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

+10
elybettys
VITAK
mariateresa79
savsav
mamaria
catiusciagr
Garola84
sasque
alessandro magno
monetina33
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da monetina33 Dom Set 27, 2015 12:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi non deve cambiare le sedi deve ricompilare il modello con le medesime scuole indicate lo scorso anno o non deve compilare il nuovo modello B per la seconda fascia aggiuntiva?

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso


Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da mariateresa79 Mar Set 29, 2015 4:34 pm

- gli aspiranti presenti su I° grado e II° grado, che abbiano acquisito una abilitazione valida per un solo grado ovvero una
abilitazione relativa a una classe di concorso i cui insegnamenti non siano impartiti in una o più delle sedi scelte in
occasione della costituzione triennale delle graduatorie, possono cambiare una o più delle sedi ove l’insegnamento non
è impartito, nel rispetto dei vincoli previsti;


QUESTO PUNTO DEL FACSIMILE MI RESTA OSCURO

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da VITAK Mar Set 29, 2015 4:47 pm

gli aspiranti presenti su I° grado e II° grado, che abbiano acquisito una abilitazione valida per un solo grado ovvero una abilitazione relativa a una classe di concorso i cui insegnamenti non siano impartiti in una o più delle sedi scelte in occasione della costituzione triennale delle graduatorie (in grassetto è il nostro caso)

In burocratese "ovvero" vale per "oppure", quindi dovremmo poterle cambiare perché nei licei classici non sono presenti né la 43 nè la 50. Secondo te, se togliamo i licei, possiamo inserire scuole secondarie di I grado, perché io ho caricato i 42 punti sulla A043, quindi per me sarebbe meglio

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da mariateresa79 Mar Set 29, 2015 5:02 pm

pure io in verità ho caricato i punti sull'a43, come tutti. vorrei pure togliere una scuola superiore - un'altra oltre alla capofila - per sostituirla con una media...ma credo che questa operazione non si possa fare, sebbene in base a quanto si legge sopra...bah!qualche dubbio me lo suscita!

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da mariateresa79 Mar Set 29, 2015 5:04 pm

alla fine non ho capito se abbiamo conseguito una o due abilitazioni. le materie d'insegnamento sono le stesse, ma per scuole di ordine e grado differente...dunque...io non ci capisco nulla!ho bisogno di un tutore tutte le volte che compilo una domanda per la scuola!mi sento una stupida...questo burocratese non lo capisco, mi manda in ansia per le possibili insidie, invece vedo persone che ci si muovono tranquille...!!!!che aiutino noi poveri altri!!

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da VITAK Mar Set 29, 2015 5:05 pm

Da quello che ho capito, possiamo togliere solo quelle sedi in cui NON esiste nessuno degli insegnamenti per i quali siamo abilitati, quindi mi sembra che le scuole superiori in cui c'è la 50 (anche i licei scientifici per dire) le dobbiamo mantenere tutte...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da mariateresa79 Mar Set 29, 2015 5:07 pm

ma con la 50 allo scientifico non puoi insegnare...solo in istituti tecnici, professionali, commerciali, magistrali...correggetemi se sbaglio!!!

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da VITAK Mar Set 29, 2015 5:16 pm

mariateresa79 ha scritto:ma con la 50 allo scientifico non puoi insegnare...solo in istituti tecnici, professionali, commerciali, magistrali...correggetemi se sbaglio!!!

io sono inserita nella 50 anche per gli scientifici: ho controllato quando potevo ancora visualizzare la III fascia. Nei classici, invece non esiste, tranne in alcuni. Devi sempre controllare. certo, è più difficle essere chiamati, ma il fatto che ci sia la cdc dell'abilitazione non ti consente di rimuovere queste scuole

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da mariateresa79 Mar Set 29, 2015 5:19 pm

si infatti. il mio unico dubbio è il classico/magistrale come scuola capofila, vabbe'...vedremo

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da catiusciagr Mar Set 29, 2015 5:26 pm

io, invece non so come fare per NON CAMBIARE SEDI....
AIUTO!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da VITAK Mar Set 29, 2015 5:29 pm

mariateresa79 ha scritto:si infatti. il mio unico dubbio è il classico/magistrale come scuola capofila, vabbe'...vedremo


Controlla dal sito della scuola le g.i. Se figura anche la A050, lo devi lasciare.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da VITAK Mar Set 29, 2015 5:30 pm

catiusciagr ha scritto:io, invece non so come fare per NON CAMBIARE SEDI....
AIUTO!

in che senso?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da mariateresa79 Mar Set 29, 2015 5:42 pm

che significa QUANDO POTEVO ANCORA VISUALIZZARE LA III FASCIA...perché adesso non si vede più su istanze online?in archivio sì...

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da VITAK Mar Set 29, 2015 5:58 pm

mariateresa79 ha scritto:che significa QUANDO POTEVO ANCORA VISUALIZZARE LA III FASCIA...perché adesso non si vede più su istanze online?in archivio sì...

Il modello A3 mio l'hanno caricato solo stamattina, quindi fino a ieri da "visualizzazione graduatorie" dove adesso vedo la II fascia e il punteggio nuovo, vedevo la III fascia. Non avevo pensato all'archivio: lì puoi vedere la posizione in graduatoria per le varie CDC? Così ti rendi conto se la 50 è presente anche nella tua capofila

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da monetina33 Mar Set 29, 2015 6:12 pm

Premesso che il modello B non me lo fa compilare è normale che in archivio 2014 ci sia il pdf 2014 che ha cambiato titolo?   Ist.Pers.Doc.201516: scelta sedi A.S. 201415 nuovi abilitati che hanno presentato il modello A3. Data inserimento in archivio ecc... Se apro il PDF trovo il vecchio modello e della seconda fascia nulla....mah!

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da catiusciagr Mar Set 29, 2015 6:48 pm

VITAK ha scritto:
catiusciagr ha scritto:io, invece non so come fare per NON CAMBIARE SEDI....
AIUTO!

in che senso?

nel senso che vorrei saper cosa fare esattamente per confermare le sedi del modello B del 2014!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da VITAK Mar Set 29, 2015 6:51 pm

Non ti fa andare avanti se non modifichi nulla?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da catiusciagr Mer Set 30, 2015 12:03 am

VITAK ha scritto:Non ti fa andare avanti se non modifichi nulla?

veramente non ho voluto provare ad aprire il modello B, perchè temo di fare pasticci.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da Rougelechat Mer Set 30, 2015 2:33 pm

Io mi sono abilitata su A445-A446 (spagnolo), in III fascia avevo scuole anche in A545-546 (tedesco)...per il momento ho messo al posto di quelle con solo tedesco altre con spagnolo....io ho interpretato che si posso sostituire le scuole dove non ci sono gli insegnamenti in cui siamo abilitati....ma davvero si perde tutto se la compilazione è stata fatta male?

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da VITAK Mer Set 30, 2015 2:41 pm

Rougelechat ha scritto:Io mi sono abilitata su A445-A446 (spagnolo), in III fascia avevo scuole anche in A545-546 (tedesco)...per il momento ho messo al posto di quelle con solo tedesco altre con spagnolo....io ho interpretato che si posso sostituire le scuole dove non ci sono gli insegnamenti in cui siamo abilitati....ma davvero si perde tutto se la compilazione è stata fatta male?

In che senso si perde tutto? Comunque anch'io ho capito come te: si possono cambiare le sedi in cui NON è presente la/le CDC per le quali ci siamo abilitati

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da Rougelechat Mer Set 30, 2015 2:45 pm

VITAK ha scritto:
Rougelechat ha scritto:Io mi sono abilitata su A445-A446 (spagnolo), in III fascia avevo scuole anche in A545-546 (tedesco)...per il momento ho messo al posto di quelle con solo tedesco altre con spagnolo....io ho interpretato che si posso sostituire le scuole dove non ci sono gli insegnamenti in cui siamo abilitati....ma davvero si perde tutto se la compilazione è stata fatta male?

In che senso si perde tutto? Comunque anch'io ho capito come te: si possono cambiare le sedi in cui NON è presente la/le CDC per le quali ci siamo abilitati


non so che dirti, in altri forum ho trovato gente che diceva che si rischiava di perdere l'inserimento se tutto il modulo era sbagliato, e allora mi son fatta prendere dal panico
Help moderatori...diteci voi qualcosa !!!

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da memilia Gio Ott 01, 2015 1:22 pm

mamaria ha scritto:
allora: mi sono abilitata per la A028 (medie) accorpata alla A025 (liceo)
nel modello B posso cambiare alcune scuole medie con dei licei?

la media è sede in cui (cito) risultino già impartiti gli insegnamenti per i quali si richiede l'inserimento in II fascia aggiuntiva

ma non per la classe A025 (liceo) che è accorpata...

Da quello che ho capito questo è un caso in cui puoi sostituire un tot numero di scuole medie con un analogo numero di licei.
Rilancio però con una domanda:
se la scuola capofila è una scuola media, inserendo un liceo la capofila diventa quella di grado più alto. Vale anche per questi inserimenti?

memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da mamaria Gio Ott 01, 2015 1:33 pm

credo di si.mi pare che la scuola capila debba sempre essere di grado superiore



memilia ha scritto:
mamaria ha scritto:
allora: mi sono abilitata per la A028 (medie) accorpata alla A025 (liceo)
nel modello B posso cambiare alcune scuole medie con dei licei?

la media è sede in cui (cito) risultino già impartiti gli insegnamenti per i quali si richiede l'inserimento in II fascia aggiuntiva

ma non per la classe A025 (liceo) che è accorpata...

Da quello che ho capito questo è un caso in cui puoi sostituire un tot numero di scuole medie con un analogo numero di licei.
Rilancio però con una domanda:
se la scuola capofila è una scuola media, inserendo un liceo la capofila diventa quella di grado più alto. Vale anche per questi inserimenti?

mamaria

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da mamaria Gio Ott 01, 2015 1:35 pm

comunque c'è molta confusione!

io spero proprio di poter cambiare le sedi...e confido di avere una risposta prima del 14!!

mamaria

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da malibustacy Gio Ott 01, 2015 4:46 pm

ma di che modello b state parlando?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da malibustacy Gio Ott 01, 2015 4:53 pm

mamaria ha scritto:comunque c'è molta confusione!

io spero proprio di poter cambiare le sedi...e confido di avere una risposta prima del 14!!

ma forse parlate della fase c?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B...e chi non deve cambiare le sedi? - Pagina 2 Empty Re: Modello B...e chi non deve cambiare le sedi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.