AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Empty AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento

Messaggio Da FROMO Mer Set 30, 2015 11:40 am

Salve, sono una docente aspirante al trasferim interprov. su DOS II grado. Da circa 3 mesi, tramite l'accesso agli atti su due docenti che hanno ottenuto il trasferim nella provincia nella quale aspiro ad entrare, ho ottenuto la decurtazione del loro punteggio, decretata dal loro usp di provenienza. Una decurtazione consistente che ha fatto sì che adesso il mio punteggio è superiore al loro. Io sono una potenziale avente diritto ma è certo che questi due docenti dovrebbero avere la revoca del trasferim. Il fatto grave è che nè l'usp della provincia in entrata nè l'usr hanno mai rettificato i movimenti interprov nonostante le mie richieste scritte e i miei solleciti. A tutt'oggi questi docenti risultano regolarmente trasferiti. A tutt'oggi non si conoscono i successivi aventi diritto che dovrebbero subentrare agli stessi. Mi sono rivolta al sindacato ma mi hanno detto che ci vuole tanto tempo. Intanto l'usp della provincia di entrata ha pubblicato ben tre rettifiche ai movimenti.
Vorrei sapere se posso ancora fare qualcosa, visto che l'usp e l'usr sono inadempienti.Si sono "liberati"due posti in entrata a Napoli, ma non vengono sostituiti da nessun docente.
Che si fa in questi casi? A chi posso rivolgermi, oltre al sindacato? Posso scrivere al MInistero?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento Empty Re: AI MODERATORI: punteggio falso e revoca trasferimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 30, 2015 1:10 pm

io mi rivolgerei ad un avvocato per una diffida ad adempiere entro 30 giorni, rivolta al responsabile del procedimento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.