Compilazione modello B - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modello B

+16
mamaria
chico
attila2020
Dec
mammah24
catiusciagr
katiuccia
VITAK
Agostino2015
Nicco82
Rougelechat
circo
catycat
scarpetta72
ivanc87
Segry44
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Compilazione modello B - Pagina 3 Empty Compilazione modello B

Messaggio Da Segry44 Sab Ott 03, 2015 9:25 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono una abilitata TFA e dovrei compilare il modello B per la scelta delle istituzioni scolastiche.
Ho fatto già domanda a luglio 2014 per l'inserimento in terza fascia.

Per la scelta delle classi di concorso devo inserire solo gli insegnamenti per i quali sono abilitata o anche gli altri per i quali sono inserita in terza fascia?
Sono abilitata nella classe A047, ma con la mia laurea posso inserirmi in terza fascia anche per altre classi di concorso: A059-A048-A049...
Devo riinserire tuti gli insegnamenti?

Grazie

Segry44

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso


Compilazione modello B - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello B

Messaggio Da ChiaraArte Lun Ott 12, 2015 11:17 pm


Chiara Gianella
1 h
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Ho conseguito l'abilitazione il 15 luglio e come tutti ho compilato il modello A3. Ora ho compilato il modello B con la scelta delle scuole, inserendo le due classi di concorso A025 e A028, una alla superiori e una alle medie, ho confermato le scuole che avevo indicato l'anno scorso, ma il il sistema non mi fa inviare la domanda perchè mi dice che devo mettere come capofila un'Istituto Superiore.
L'anno scorso, avevo messo 20 scuole medie, in teoria sapevo che la capofila non si poteva cambiare, se provo a togliere dalle cdc la A025 invece mi fa inviare la domanda, il problema è che così non inserisco la A025 in seconda fascia perchè non ho neanche una scuola superiore....il sindacato mi ha detto che non sapevano e che forse posso cambiare la capofila....c'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie

ChiaraArte

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.10.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello B - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello B

Messaggio Da franco1 Mar Ott 13, 2015 9:29 am

Scusate ma a me sta accadendo una cosa strana.
Il 6 ottobre ho compilato ed inoltrato il modello B. Ho ricevuto una e-mail dal ministero con il mod.B in formato Pdf che conteneva le 20 nuove scuole. Stranamente il campo riservato alla scuola capofila è vuoto.

1) E’ normale?

Inoltre stamattina ho deciso di cambiare una delle 20 scuole rispetto all’inoltro che avevo fatto l’altro giorno ma aprendo la procedura trovo le 20 scuole “vecchie” che avevo prima ancora dell’inoltro del 6/10.
2) Quindi, se devo cambiare solo una scuola rispetto all’inoltro dell’altro giorno, devo rifare tutta la procedura come se facessi una scelta. ex-novo, di tutte le 20 scuole?

Spero di essere stato chiaro. Vi chiedo un aiuto per favore.
Grazie.

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello B - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello B

Messaggio Da VITAK Mar Ott 13, 2015 10:39 am

franco1 ha scritto:Scusate ma a me sta accadendo una cosa strana.
Il 6 ottobre ho compilato ed inoltrato il modello B. Ho ricevuto una e-mail dal ministero con il mod.B in formato Pdf che conteneva le 20 nuove scuole. Stranamente il campo riservato alla scuola capofila è vuoto.

1) E’ normale?

Inoltre stamattina ho deciso di cambiare una delle 20 scuole rispetto all’inoltro che avevo fatto l’altro giorno ma aprendo la procedura trovo le 20 scuole “vecchie” che avevo prima ancora dell’inoltro del 6/10.
2) Quindi, se devo cambiare solo una scuola rispetto all’inoltro dell’altro giorno, devo rifare tutta la procedura come se facessi una scelta. ex-novo, di tutte le 20 scuole?

Spero di essere stato chiaro. Vi chiedo un aiuto per favore.
Grazie.

1. Hanno risolto il problema solo 5 giorni fa: a tutti quel campo era vuoto e l'abbiamo dovuto rifare
2. Il sistema a tutti dà ancora il vecchio modello B, non so se è normale ma è così. L'importante è che nell'archivio del 2015 ci sia l'ultimo che hai fatto. Se importi le scuole, credo che importerà quelle del 2014: questo è l'intoppo...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello B - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello B

Messaggio Da Daniela.8729 Mar Ott 13, 2015 12:53 pm

Ho un dubbio e spero che qualcuno mi sappia aiutare. Ho compilato il modello b e scelto tutte e 20 le scuole (per me è il primo inserimento, motivo per cui non dovevo confermare le sedi precedenti ma inserirle tutte quante) e la procedura è andata a buon fine dal momento che il modello risulta correttamente inoltrato. Se però, su istanze online, clicco la voce "graduatorie di istituto personale docente" visualizzo correttamente i miei dati anagrafici inseriti dalla scuola capofila, ma non visualizzo le sedi espresse e leggo questa dicitura "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 2014/15" così come non riesco a visualizzare il punteggio. Sia il miur che la scuola capofila mi avevano detto che ciò era dovuto all'aggiornamento dei dati che sarà possibile visualizzare solo dopo l'acquisizione del modello B, cioè dopo il 14 ottobre.
Mi posso fidare? Oppure devo chiamare la capofila?

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello B - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.