Sul contingente ipotizzato da Butera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sul contingente ipotizzato da Butera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sul contingente ipotizzato da Butera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sul contingente ipotizzato da Butera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sul contingente ipotizzato da Butera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sul contingente ipotizzato da Butera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sul contingente ipotizzato da Butera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sul contingente ipotizzato da Butera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sul contingente ipotizzato da Butera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sul contingente ipotizzato da Butera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sul contingente ipotizzato da Butera

2 partecipanti

Andare in basso

Sul contingente ipotizzato da Butera Empty Sul contingente ipotizzato da Butera

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2011 5:12 pm

Interessanti i numeri forniti dal file .xls postato in homapage. Per la A36 e A37 i numeri sono bassi, anche se a mio avviso dovrebbero essere enormemente più bassi. Ad esempio che nella A36 e A37 possano servire 10 docenti in emilia romagna nel prossimo triennio lo trovo assolutamente incredibile, visto che in queste materie si lavora con più di 100 punti... penso che un numero più sobria sia zero, o numeri ampiamente negativi, visto che chi ha già l'abilitazione in queste materie è lontanissimo dal lavorare. Che ne pensate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sul contingente ipotizzato da Butera Empty Re: Sul contingente ipotizzato da Butera

Messaggio Da windmill Mar Giu 21, 2011 5:19 pm

Dallolio ha scritto:Interessanti i numeri forniti dal file .xls postato in homapage. Per la A36 e A37 i numeri sono bassi, anche se a mio avviso dovrebbero essere enormemente più bassi. Ad esempio che nella A36 e A37 possano servire 10 docenti in emilia romagna nel prossimo triennio lo trovo assolutamente incredibile, visto che in queste materie si lavora con più di 100 punti... penso che un numero più sobria sia zero, o numeri ampiamente negativi, visto che chi ha già l'abilitazione in queste materie è lontanissimo dal lavorare. Che ne pensate?

Ne stiamo parlando anche qui: http://orizzontescuola.forumattivo.com/t11372p30-fabbisogno-docenti-parliamone

E siamo d'accordo che per le cdc che hai citato i numeri siano assurdi.

windmill

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sul contingente ipotizzato da Butera Empty Re: Sul contingente ipotizzato da Butera

Messaggio Da mystika Mar Giu 21, 2011 5:19 pm


mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sul contingente ipotizzato da Butera Empty Re: Sul contingente ipotizzato da Butera

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2011 5:33 pm

Ho visto, grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sul contingente ipotizzato da Butera Empty Re: Sul contingente ipotizzato da Butera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.