Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema Modello B: scelta cdc

+8
simcatOS
scarpetta72
letterata
Andrea84
Dalloz
Shaun15
stefistefi
Mari17
12 partecipanti

Andare in basso

Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Empty Problema Modello B: scelta cdc

Messaggio Da Mari17 Dom Ott 04, 2015 8:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Buona sera a tutti,
il mio problema è questo: negli anni scorsi sono stata iscritta in terza fascia per le classi di concorso A043, A050 e A051; a luglio mi sono abilitata con TFA nelle classi di concorso A043 e A050. Nella compilazione del modello B per la scelta delle sedi, nella schermata iniziale in cui bisogna inserire le cdc devo indicare unicamente le due nelle quali mi sono abilitata o anche la A051 per la quale sono in terza fascia?
Grazie a chi mi risponderà.

Mari17

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso


Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Empty Re: Problema Modello B: scelta cdc

Messaggio Da katiuccia Mer Ott 07, 2015 6:04 pm

ciao a tutti.
purtroppo da giorni mi tormenta un grosso problema.
sono abilitata con TFA II Ciclo a giugno 2015. Nello scorso mese di luglio ho presentato alla scuola capofila il modello A3.
Dovendo compilare il modello B entro il 14 ottobre 2015 ed essendo necessario l'inserimento del primo modello, ossia quello A3, ho ripetutamente sollecitato la scuola ad inserirlo quanto prima. Ieri mi è stato confermato che il mio mod. A3 è stato inserito il 5 ottobre ma, ancora adesso, non mi è assolutamente possibile compilare quello B. Il sistema, infatti, continua a identificarmi come "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza".
Sapete, per caso, da cosa può dipendere tutto questo? sono previsti dei tempi tecnici per l'elaborazione dei dati per caso? o la scuola deve terminare prima l'inserimento di tutti i modelli A3?
confidando in un vostro aiuto, vi auguro una buona serata.

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Empty Re: Problema Modello B: scelta cdc

Messaggio Da elieli Mer Ott 07, 2015 8:18 pm

Io ho inserito solamente la classe di concorso per cui mi sono abilitata però adesso mi preoccupa òla seguente dicitura che ho letto nel pdf del modello B:
"SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI
le graduatorie d'istituto saranno prodotte esclusivamente in relazione agli insegnamenti dichiarati e richiesti nella sezione sottostante.
Pertanto l'aspirante sarà presente esclusivamente nelle graduatorie degli insegnamenti specificatamente elencati.Figurerà inoltre nei
corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella domanda."

Forse è meglio inserire anche le classi di concorso della III fascia?
Grazie.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Empty Re: Problema Modello B: scelta cdc

Messaggio Da scarpetta72 Mer Ott 07, 2015 8:31 pm

eli..è proprio questo il dubbio....

scarpetta72

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Empty Re: Problema Modello B: scelta cdc

Messaggio Da circo Mer Ott 07, 2015 9:05 pm

elieli ha scritto:Io ho inserito solamente la classe di concorso per cui mi sono abilitata però adesso mi preoccupa òla seguente dicitura che ho letto nel pdf del modello B:
"SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI
le graduatorie d'istituto saranno prodotte esclusivamente in relazione agli insegnamenti dichiarati e richiesti nella sezione sottostante.
Pertanto l'aspirante sarà presente esclusivamente nelle graduatorie degli insegnamenti specificatamente elencati.Figurerà inoltre nei
corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella domanda."

Forse è meglio inserire anche le classi di concorso della III fascia?
Grazie.

Io devo ancora inserire, ma è diverso dal faq simile che trovi nel box dove clicchi compili l'istanza?

Grazie Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema Modello B: scelta cdc - Pagina 2 Empty Re: Problema Modello B: scelta cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.