dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione

4 partecipanti

Andare in basso

dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Empty dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione

Messaggio Da Monia1980 Lun Ott 05, 2015 8:55 pm

Buongiorno, la mia dirigente non risponde mai alle mail ne riceve il personale,ho fatto recentemente richiesta di partecipare ad un corso di formazione per docenti proposto da un istituto vicino. La quota da pagare e' 80 Euro e ho chiesto se poteva pagare l'istituto. Non mi e' stato risposto nulla, neanche che avrei potuto parteciparvi pagando io...ne mi ha mai ricevuta in ufficio (dice sempre che e'occupata)...Ora il sindacato dice di andare a questo corso e quando devo chiedere delle ore di permesso poi di recuperarle....ma non e'mio diritto partecipare a ore di formazione?oltre a tutto il corso cade solo due volte sulla programmazione, tutto il resto sono ore extra che faccio per aggiornarmi....non dovrebbe essere apprezzato???puo' la dirigente comportarsi cosi'???a me sembra abuso di potere!!grazie a chi mi consiglia.

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Empty Re: dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione

Messaggio Da fradacla Mar Ott 06, 2015 9:27 am

http://www.orizzontescuola.it/guide/corsi-aggiornamento-e-formazione-docenti-e-ata-quanti-giorni-come-richiederli-quali-considerar

Hai fatto richiesta scritta e protocollata? Il DS deve risponderti.
In ogni caso, è escluso che la scuola paghi per te la quota.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Empty Re: dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione

Messaggio Da Monia1980 Mar Ott 06, 2015 11:15 am

No niente richiesta protoccolata, pensavo basteasse una richiesta scritta normale via mail alla dirigente(anche perche' ripeto vado a fare un corso di formazione non in vacanza e non tolgo nessuna ora alla classe anzi mi faccio un sacco di ore in piu' non richieste, quindi non capisco questa ostilita')...Quindi faccio richiesta (anche scritta a mano ????) e la faccio timbrare dalla segreteria???
Se la dirigente cmq non mi risponde(come penso)??

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Empty Re: dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione

Messaggio Da rominav Mar Ott 06, 2015 11:32 am

Quando una richiesta è protocollata (fatti rilasciare la ricevuta dalla segreteria), il Dirigente deve rispondere.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Empty Re: dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione

Messaggio Da fradacla Mar Ott 06, 2015 11:47 am

Qualunque cosa si chieda (ferie, permessi, cambi orario, ecc.) si procede sempre per via formale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Empty Re: dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione

Messaggio Da chicca70 Mar Ott 06, 2015 11:53 am

Nella mia scuola esiste un modulo apposito per questa richiesta. Entro un massimo di 5 giorni lavorativi all'anno, di solito viene accettata, anzi, alla preside si vede che fa piacere. È lei stessa che ci manda via mail notizia di tutti i corsi di aggiornamento.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Empty Re: dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione

Messaggio Da Monia1980 Mar Ott 06, 2015 12:02 pm

anche lei lo ha mandato ma poi....boh non risponde, si nega ecc.....
Noi il modulo nn l abbiamo o io nn l'ho mai visto, la segreteria fa schifo, nessuno mi sa dire nulla, che faccio scrivo io due righe???tanto oggi scadono i termini e io non ho l'autorizzazione.

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione Empty Re: dirigente non autorizza partecipazione al corso di formazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.