Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?

+2
catycat
dami
6 partecipanti

Andare in basso

Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Empty Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?

Messaggio Da dami Mar Ott 06, 2015 8:55 am

Non ho ancora capito se chi è al momento iscritto in terza fascia su un'unica classe di concorso debba o meno compilare il modello B su istanze on line per il passaggio in seconda.
Se sì, vanno riconfermate le sedi già espresse?
Se non si fa niente si può incorrere in problemi oppure il sistema passa in automatico le sedi espresse in III fascia per la II fascia?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Empty Per moderatori - Da III fascia a II aggiuntiva su unica CdC: va compilato il modello B?

Messaggio Da dami Mer Ott 07, 2015 9:17 am

Non mi è chiaro se si debba ricompilare comunque il modello B, anche se le scuole da scegliere rimarrebbero le stesse, in quanto la classe di concorso in cui si risulta neo-abilitati è la stessa di precedente inserimento in terza fascia e quindi non si sarebbe "autorizzati" alla modifica delle scuole.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Empty Re: Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?

Messaggio Da catycat Mer Ott 07, 2015 10:23 am

Questo è un problema che si pongono in molti. Sul decreto c'è scritto che puoi cambiare le scuole che hai scelto con una classe di concorso diversa da quella in cui ti sei abilitato.

catycat

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Empty Re: Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?

Messaggio Da Nicco82 Mer Ott 07, 2015 11:40 am

Buongiorno a tutti, anche io ho avuto dubbi, tuttavia la nota 6 e 7 che hanno messo, recita chiaramente per tutte le classi di concorso di seconda e terza fascia. Perciò van messe tutte.
Le sedi vanno quindi solo aggiornate, se avete qualche istituto nuovo o diverso da insetire piuttosto che quelli che avevate già.

Nicco82

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Empty Re: Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?

Messaggio Da Nicco82 Gio Ott 08, 2015 2:01 pm

Buongiorno di nuovo, sono di Firenze e stamani mi sono reato all'USR nonché MIUR in via mannelli. Riguardo al modulo B che dà un pdf senza indirizzo della scuola scelta come gestore della domanda, non han saputo che dirmi, come pure altri problemi. La signora con la quale ho parlato manderà una mail al ministero di roma sperando in una riosposta tra lun e mart.

L'impiegato accanto a lei diceva di non cambiare le sedi scelte salvo non si sia ottenuta una abilitazione in una calsse diversa da quelle che si aveva in precedenza. Personalmente lo ho smentito dicendogli che il programma ce lo consentiva e il mio primo inserimento è filato liscio (salvo che poi mi ha messo nelle GAE e allora ci ho rimesso mano). Idem una insegnante che era lì, anche lei lo ha smentito; però lui è rimasto della sua idea che il decreto permetteva di cambiare le sedi solo se si inseriva una classe di concorso nuova.

Nicco82

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Empty Re: Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?

Messaggio Da VITAK Gio Ott 08, 2015 2:26 pm

Per quanto riguarda il PDF senza scuola capofila, da ieri il problema è stato risolto, però bisogna ripetere l'inoltro del modello B

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Empty Re: Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?

Messaggio Da Nicco82 Gio Ott 08, 2015 2:50 pm

:-) Ho visto ora ripetendo la procedura!

Nicco82

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Empty Re: Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?

Messaggio Da amica76 Gio Ott 08, 2015 3:26 pm

come si fa a ripetere l'inoltro?
si accede a "Vai alla compilazione " e poi?
Grazie

amica76

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Empty Re: Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?

Messaggio Da scarpetta72 Gio Ott 08, 2015 10:34 pm

Cari colleghi, anch'io ho lo stesso dubbio, e nessuno che abbia info certe.
Seguendo le note 6 e 7, anch'io ho inserito sia la CDC di 2^ fascia che quelle di 3^.

Purtroppo la dicitura a pag 2 del modello che ne scaturisce - "cdc per le quali l'aspirante chiede l'inserimento nella 2^ fascia GI"- mi crea ansia, in quanto si riferisce a TUTTE le cdc inserite (2^ e 3^ fascia).

Per quanto riguarda le scuole, chi come mesi inserisce per la prima volta direttamente con l'abilitazione (cdc EEEE) in seconda fascia, può ovviamente cambiarle.

Negli altri casi non è previsto, anche se il sistema lo permette...

Ho scritto a Lalla, speriamo in una risposta in tempi brevi.

scarpetta72

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B? Empty Re: Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.