INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

+5
annarita '69
NI84
gabry
anna 64
marine star
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da marine star Ven Set 21, 2012 3:25 pm

Fino a mezzogiorno ero convinta, supportata anche dal provveditorato e dal regolamento delle nuove g.i che chi si fosse inserito in 4 fascia e avesse già scelto le scuole nel 2011 non doveva ripresentare il modello B.
Torno da scuola e leggo lo schema riassuntivo sulla homepage:


"Nel 2011 mi sono inserito nella II fascia delle GI. Quest'anno nella IV fascia aggiuntiva delle GaE. Devo presentare il modello B?
Sì, il Ministero comunica che l'inclusione riguarda gli aspiranti inclusi nella fascia aggiuntiva delle GaE e che nell'a.s. 2011/12 non erano inclusi nella prima fascia GI

Ma come, nn avveniva automaticamente?C'è un errore? Se una persona sceglie una provincia diversa da quella dello scorso anno, non si ritrova fino al 2014 in 2 province?
aiutatemi a capire, il tempo è poco


marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da anna 64 Ven Set 21, 2012 3:33 pm

Mi associo anche'io, vorrei capire se devo compilare il modello B ,dato che mi ero inserita in II fascia nelle GI.Grazie

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da gabry Ven Set 21, 2012 3:34 pm

Ma si può vivere con l'ansia dell'ultim'ora??? sono anche io nella stessa situazione e credevo di non dover fare nulla...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da gabry Ven Set 21, 2012 3:36 pm

Scusate, ma non vale più questo punto:

b) In relazione alle nuove inclusioni in fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento, disposte con D.M. 53 del 14 giugno 2012, le posizioni del relativo personale saranno, con procedura automatizzata, collocate nel corrispondente scaglione aggiuntivo di prima fascia delle medesime graduatorie delle scuole, ove il personale stesso risultava incluso nell’a.s. 2011/12, ovvero nelle graduatorie risultanti dalle operazioni di cui al precedente punto a).
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da gabry Ven Set 21, 2012 3:37 pm

stelluccia marina ha scritto:
Torno da scuola e leggo lo schema riassuntivo sulla homepage:


"Nel 2011 mi sono inserito nella II fascia delle GI. Quest'anno nella IV fascia aggiuntiva delle GaE. Devo presentare il modello B?
Sì, il Ministero comunica che l'inclusione riguarda gli aspiranti inclusi nella fascia aggiuntiva delle GaE e che nell'a.s. 2011/12 non erano inclusi nella prima fascia GI



Dove lo hai letto?io non lo trovo...

gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da NI84 Ven Set 21, 2012 3:40 pm

Anche io non so più che fare dopo aver letto lo schema riassuntivo.
Su iol ho trovato la nota 6677 e c'è scritto questo:
"b) In relazione alle nuove inclusioni in fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento, disposte con D.M. 53 del 14 giugno 2012, le posizioni del relativo personale saranno, con procedura automatizzata, collocate nel corrispondente scaglione aggiuntivo di prima fascia delle medesime graduatorie delle scuole, ove il personale stesso risultava incluso nell’a.s.
2011/12, ovvero nelle graduatorie risultanti dalle operazioni di cui al precedente punto a)"
Sembrerebbe che la procedura di passaggio dalla II alla I fascia sia automatica come pensavamo. che dite?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da marine star Ven Set 21, 2012 3:50 pm

qualcuno ci illumini.
l'articolo è stato preso da questo sito.

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da gabry Ven Set 21, 2012 4:01 pm

NI84 ha scritto:Anche io non so più che fare dopo aver letto lo schema riassuntivo.
Su iol ho trovato la nota 6677 e c'è scritto questo:
"b) In relazione alle nuove inclusioni in fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento, disposte con D.M. 53 del 14 giugno 2012, le posizioni del relativo personale saranno, con procedura automatizzata, collocate nel corrispondente scaglione aggiuntivo di prima fascia delle medesime graduatorie delle scuole, ove il personale stesso risultava incluso nell’a.s.
2011/12, ovvero nelle graduatorie risultanti dalle operazioni di cui al precedente punto a)"
Sembrerebbe che la procedura di passaggio dalla II alla I fascia sia automatica come pensavamo. che dite?

appunto. è quello che ho riportato anche io.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 6:03 pm

Giulia Boffa o Lalla riuscite ad aiutarci?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da annarita '69 Ven Set 21, 2012 6:16 pm

Serbatopat ha scritto:Giulia Boffa o Lalla riuscite ad aiutarci?
Grazie

Anche io stessa situazione...help us,please!Thanks

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da annarita '69 Ven Set 21, 2012 6:26 pm

Ho trovato questo argomento qui sul forum:

"ho presentato il modello B, anche se inserita l'anno scorso in II fascia sia per primaria che per infanzia...il sistema non mi ha bloccato"....
Leggete la discussione!! Alcuni che sono come noi in II fascia hanno compilato il mod B su Iol e gliel'ha preso!!
Mederatori: AIUTO! Che dobbiamo fare?

GRAZIE

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 6:37 pm

Molte mie amiche l'hanno compilato senza problemi, ma io ho dubbi e volevo appunto sapere meglio dagli amministratori.
Il sindacato ha detto di no, però come mai IOL mi permetterebbe invece di farlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da gabry Sab Set 22, 2012 8:35 am

Serbatopat ha scritto:Molte mie amiche l'hanno compilato senza problemi, ma io ho dubbi e volevo appunto sapere meglio dagli amministratori.
Il sindacato ha detto di no, però come mai IOL mi permetterebbe invece di farlo?

Perchè il sistema fa acqua da tutte le parti... senza scherzi, anche il sito di IOL.

gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da abilitare Sab Set 22, 2012 6:00 pm

Anche la mia amica lo ha complilato e ha cambiato anche provinicia... che succedera' ora? Lalla, Giulia aiutateci!

abilitare

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da musicman Dom Set 23, 2012 12:30 am

Stesso problema! Vorrei capire anch'io cosa fare...Al csa mi hanno detto che non dovevo compilarlo nonostante il cambio di provincia, al sindacato erano in dubbio, la maggior parte dei miei colleghi lo ha compilato!!! Non si capisce nulla, qualcuno ci aiuti!Grazie

musicman

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da annarita '69 Dom Set 23, 2012 12:50 pm

Su Iol c'è questo avviso:
"18/09/2012
Disponibile l’istanza (modello B) per l'inclusione nelle graduatorie d’istituto degli aspiranti inclusi nella fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento e non inclusi nelle graduatorie d’istituto di prima fascia dell'a.s. 2011/12"...
Ergo, chi nn era già in I fascia ma in II G.I. si deve inserire....(??)

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da loreas Lun Set 24, 2012 12:33 pm

Salve, sono nella vostra stessa situazione.
Ho compilato il modello B dopo essere stata avvisata da una funzionaria dell'usp.
Però la scuola destinataria del modello B mi risulta in automatico quella del 2009, non mi permette di inserire l'istituto destinataria delle Grad. d'istituto del 2011.
Sono costretta a lasciare cosi, sperando che la scuola invii il mio modello.

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 12:35 pm

ma se siete già in II non dovete fare nulla, è automatico

se il sistema non dà il modello ci sarà un motivo...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da loreas Lun Set 24, 2012 12:47 pm

Salve Giulia, il sistema mi permette di compilare il modello B. Accedendo al sistema mi compare il modello del 2009 e non quello del 2011, e anche la scuola capofila è quella del 2009 (il sistema non mi permette di cambiare scuola capofila "la scuola scelta non è pertinente con la classe di concorso selezionata).

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 12:50 pm

se sei già in II fascia , non compilare nulla, il sistema fa tutto da solo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da loreas Lun Set 24, 2012 12:57 pm

comprenderai che mi trovo tra due fuochi...tra vedere e non vedere credo sia meglio compilarlo. Sperando che questo non sia un'arma a doppio taglio.
Che pasticcio...

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da marine star Lun Set 24, 2012 1:49 pm

il problema è proprio che lo consente e in questi giorni tante volte abbiamo provato a chiedere nel forum e ci è stato risposto che la nota del ministero diceva di fare cmq domanda se nn fossimo stati in 1 fascia!

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da musicman Lun Set 24, 2012 2:33 pm

Questo modello B è veramente un'arma a doppio taglio...

musicman

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da marine star Lun Set 24, 2012 2:39 pm

ma cosa potrebbe succedere se lo compilassimo? penso che al max lo cestinino e rimangano quelle dello scorso anno

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da musicman Lun Set 24, 2012 3:12 pm

Secondo me, se lo compiliamo restando nella stessa provincia di inclusione delle GI non succede nulla...Al provveditorato mi hanno detto che, nel mio caso, se la scelta ricade in una provincia diversa da quella scelta per la II fascia sono soggetto a ricorso...

musicman

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no? Empty Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.