Contratto trasmesso info - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto trasmesso info - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto trasmesso info - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto trasmesso info - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto trasmesso info - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto trasmesso info - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto trasmesso info - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto trasmesso info - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto trasmesso info - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto trasmesso info - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto trasmesso info

+19
Rosalia82
semplicementefrancesca
farfyrv
Annaangelaelvira
fradacla
tinca
mordekayn
profpparisi
cliomisia
Fenice92
luppolo
sidhe
docentebmw
chorusline
precariansiosa
simone.zedda
giuseppina67
frafra88
calligrafia
23 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Contratto trasmesso info

Messaggio Da calligrafia Mar Ott 06, 2015 3:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti la segreteria dopo mia sollecitazione vista l' assenza di stipendio, mi ha fatto vedere un foglio con la dicitura contratto trasmesso. Ho chiamato il noipa e mi diceva di non vedere nessun contratto.

Volevo chiedervi :
La scuola con il trasmesso ha fatto tutto quello che si doveva fare??
Dal trasmesso al pagato ci passera' un giorno o una vita?
L'operatore mi ha detto che hanno migliaia di contratti da pagare, questa e' la buona scuola?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso


Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da luppolo Gio Ott 22, 2015 11:05 pm

ieri mi è arrivato settembre, 1401 senza bonus renzi (a cui ho rinunciato da diverso tempo) era ora

luppolo

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da sidhe Ven Ott 23, 2015 12:13 am

Speriamo che oggi arrivi ottobre

sidhe

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da simone.zedda Ven Ott 23, 2015 3:08 pm

mordekayn ha scritto:Ma sei un fase B zedda o sei un supplente con nomina avente diritto?


quindi? nessuna news??

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da lucadigiova Sab Ott 24, 2015 10:12 am

mordekayn ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
mordekayn ha scritto:
bog ha scritto:mordekayn grazie per le notizie ma non sono sufficienti e utili per ricoprire le nostre spese...mai vista e subita una mancanza del genere.

Quello che ti posso dire senza dare notizie de relato e stando sul generico è che le ragionerie (almeno LA ragioneria competente che ho contattato io) sono subissate di lavoro.
A questo punto che devo pensare?
I (numerosi) CTI sono stati tutti pagati (perché inseriti da me ai primi di settembre..tra cui c'è anche il mio ^_^..fatto validare dal DS il 3 09 e tutto ok), ma per alcuni contratti inseriti, validati e trasmessi TD cmq in anticipo (neanche a ridosso) rispetto al 15 ottobre davo per scontato che li avrebbero pagati per questo mese.
A questo punto meglio non dire nulla e vedere che succede.


tu che sei amministartivo, hai notizie sulle graduatorie???

Si, ho scritto un pò di cosette in sezione "graduatorie-supplenze" thread "graduatorie di istituto 20 ottobre".
A Milano ultima settimana di ottobre dopo correzione  delle (numerose) anomalie da parte delle scuole, prenotazione delle graduatorie che è la fase preliminare in modo tale che poi le singole scuole possano scaricare gli *xls dal sidi.
C'è l'intenzione di procedere in questi termini..date precise non ce ne sono. Vedremo in seguito.
Mia opinione (che operativamente non conta niente, sono un mero esecutivo e non un funzionario) è che a frittata ampiamente fatta è bene che le scuole correggano *davvero* tutte le anomalie segnalate, prima di poter procedere a fase successiva.
Aver fretta ora è inutile..oramai il ritardo c'è stato e non ha senso far uscire graduatorie (mi auguro provvisorie) tanto per..il malcostume degli inserimenti manuali alla carlona per rimediare ad errori/dimenticanze va azzerato o grandemente ridotto...e va anche arginato il fenomeno delle rettifiche di punteggio (dovuti a errate valutazioni delle domande)/etc,etc...anche solo per lavorare in modo razionale e ordinato.

Il fatto che si stiano smuovendo per l'aggiornamento è già qualcosa, ma se (pur dovendo rimediare alle notevoli anomalie, come giustamente dici) non riconfermano/convocano l'avente diritto nelle varie scuole entro fine novembre, chi come me aspetta la fase C e avrebbe potuto prendere servizio il prossimo anno in virtù della supplenza che sta facendo, sarà costretto a prendere baracca e burattini ed andarsene dalla scuola dove è adesso in quanto è appunto sull'avente diritto e non su un 30/06 o 31/08…..secondo te si farà in tempo per fine novembre ad essere riconfermati/convocati per una supplenza annuale? Sarebbe di una difficoltà estrema spostarsi di provincia/regione in 10 giorni quando già si sta lavorando in un altra scuola ad anno scolastico ampiamente avviato…..

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da simone.zedda Sab Ott 24, 2015 11:21 am

Io credo che massimo entro la prima di novembre sarà tutto defibito

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 28, 2015 2:13 am

simone.zedda ha scritto:
mordekayn ha scritto:Santa miseria, hanno pagato tutti i nostri docenti e ata restanti (Milano) ...oggi sono a casa malato e mi ha avvisato la collega. Sono anche riuscito   a convincere (l'hanno fatto! finalmente!) che la scuola di servizio deve convalidare il contratto con presa di servizio differita e non noi (che non possiamo farlo manco volendo) per una docente in assegnazione provvisoria immessa economicamente quest'anno, dopo aver mandato scrittino firmato da ds e nota del 27 08 2015.
Posso non morire di infarto, lol.
A voi docenti non ancora pagati come è andata?
Li visualizzate sti benedetti cedolini?


Se puoi essere cosi gentile... io in servizio dal 15 settembre, da un paio di giorni il mio contratto è in Trasmesso rispetto spt e ricevuto rispetto rts, quando è la data in cui il mef gli acquisisce????
Grazie

Aspettati qualcosa a novembre..validato/trasmesso...la scuola ha fatto tutto quello che doveva fare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 28, 2015 2:23 am

lucadigiova ha scritto:
mordekayn ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
mordekayn ha scritto:
bog ha scritto:mordekayn grazie per le notizie ma non sono sufficienti e utili per ricoprire le nostre spese...mai vista e subita una mancanza del genere.

Quello che ti posso dire senza dare notizie de relato e stando sul generico è che le ragionerie (almeno LA ragioneria competente che ho contattato io) sono subissate di lavoro.
A questo punto che devo pensare?
I (numerosi) CTI sono stati tutti pagati (perché inseriti da me ai primi di settembre..tra cui c'è anche il mio ^_^..fatto validare dal DS il 3 09 e tutto ok), ma per alcuni contratti inseriti, validati e trasmessi TD cmq in anticipo (neanche a ridosso) rispetto al 15 ottobre davo per scontato che li avrebbero pagati per questo mese.
A questo punto meglio non dire nulla e vedere che succede.


tu che sei amministartivo, hai notizie sulle graduatorie???

Si, ho scritto un pò di cosette in sezione "graduatorie-supplenze" thread "graduatorie di istituto 20 ottobre".
A Milano ultima settimana di ottobre dopo correzione  delle (numerose) anomalie da parte delle scuole, prenotazione delle graduatorie che è la fase preliminare in modo tale che poi le singole scuole possano scaricare gli *xls dal sidi.
C'è l'intenzione di procedere in questi termini..date precise non ce ne sono. Vedremo in seguito.
Mia opinione (che operativamente non conta niente, sono un mero esecutivo e non un funzionario) è che a frittata ampiamente fatta è bene che le scuole correggano *davvero* tutte le anomalie segnalate, prima di poter procedere a fase successiva.
Aver fretta ora è inutile..oramai il ritardo c'è stato e non ha senso far uscire graduatorie (mi auguro provvisorie) tanto per..il malcostume degli inserimenti manuali alla carlona per rimediare ad errori/dimenticanze va azzerato o grandemente ridotto...e va anche arginato il fenomeno delle rettifiche di punteggio (dovuti a errate valutazioni delle domande)/etc,etc...anche solo per lavorare in modo razionale e ordinato.

Il fatto che si stiano smuovendo per l'aggiornamento è già qualcosa, ma se (pur dovendo rimediare alle notevoli anomalie, come giustamente dici) non riconfermano/convocano l'avente diritto nelle varie scuole entro fine novembre, chi come me aspetta la fase C e avrebbe potuto prendere servizio il prossimo anno in virtù della supplenza che sta facendo, sarà costretto a prendere baracca e burattini ed andarsene dalla scuola dove è adesso in quanto è appunto sull'avente diritto e non su un 30/06 o 31/08…..secondo te si farà in tempo per fine novembre ad essere riconfermati/convocati per una supplenza annuale? Sarebbe di una difficoltà estrema spostarsi di provincia/regione in 10 giorni quando già si sta lavorando in un altra scuola ad anno scolastico ampiamente avviato…..

Ho già scritto in sezione "sostegno" quello che mi aspetto accada (lavoro a Milano)
Entro fine ottobre fine fase correzione anomalie, dopodiché produzione graduatorie ambiti territoriali, a novembre nuove graduatorie (non si capisce se provvisorie o definitive, mica lo dicono..spero provvisorie)..stimo a naso che intorno al 15 si partirà a riscorrere, con la fase C incombente. E' un incastro micidiale...sono dei pazzi.
I tempi sono folli..ma dico io...c'era necessità di fare tutte in una volta 100k assunzioni? (55k in fase C..quindi una parte non indifferente che ancora è da fare).
Guardate che nelle segreterie siamo al quasi collasso...tra il serio e il faceto scherzavo con la collega del personale e le ho detto che nei prossimi 2 anni avremo a testa come amministrativi 4 ricostruzioni di carriera  (neo-immessi in ruolo + vincitori concorso), compresi quelli che fanno la didattica...ma come si fanno tutti questi lavori, visto che continuano a tagliare gli organici e a ridurre la possibilità di chiamare supplenti in segreteria (nella mia segreteria siamo in 5, con 1000 alunni e oltre un centinaio di docenti + 19 ata)..se ci dovessimo assentare in 2 non si potrebbero nominare per legge dei supplenti, perché vietato dalla legge di stabilità (bastano 3 assistenti per segreteria)..
E se in fase C ti arrivano i soliti che sparano malattie e frazionano (perché non hanno alcuna intenzione di spostarsi al nord) come si fa?
Destini un AA che non c'è alla sola produzione di decreti e assenze (che devi fare immediatamente, altrimenti non puoi inserire il contratot del supplente quest'anno!) per quei docenti?


Dovevo mettermi anch'io in aspettativa quest'anno ah,ah,ah...forse l'anno prossimo sarà più gestibile..anche se ci saranno spostamenti fuori dall'ordinario anche l'anno prossimo per via del trasferimento di quelli che quest'anno hanno differito il ruolo con le supplenze.
Benomale che ora la Giannini ha presentato il piano delle scuole digitali (le pratiche sono già tutte telematizzate cmq)...così risolveranno tutto visto che gli uffici informatizzati lavorano senza impiegati, lol.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da simone.zedda Ven Ott 13, 2017 6:32 pm

mordekayn ha scritto:Vi linko il calendario di ottobre.

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Prova88


A me resta un contrattino breve e saltuario da finire..dopodichè c'è la solita attività corrente dei decreti etc,etc
, non ci speravo (è cambiata la modalità per le supplenze brevi). ^_^

Quest'anno (ma credo la cosa sia generale) record di contratti..da sempre...anche le ragionerie saranno in modalità superlavoro.


Ciao il mio contratto risulta TRASMESSO - TRASMESSO dal 02/10.... per caso sai quando verrà acquisito? la prossima trasmissione dovrebbe essere il 16 (ma credo non mi riguardi visto che il mio contratto è stato già trasmesso).

Pagheranno ad ottobre sia ottobre che settembre o si dovrà aspettare novembre?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da manuela75 Ven Ott 13, 2017 7:12 pm

mia situazione:

DATI RELATIVI AL PROTOCOLLO IN USCITA DA MIUR

Numero : 430 Data : 25/09/2017


DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A RTS

Stato : TRASMESSO Data Inserimento Contratto : 25/09/2017
Data Protocollo in Ingresso a RTS : Numero Protocollo in Ingresso a RTS :


DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT

Stato : TRASMESSO Data Trasmissione : 02/10/2017
Data Risposta SPT : Note di Elaborazione SPT :

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da simone.zedda Ven Ott 13, 2017 7:31 pm

Si deve essere acquisito... la prossima trasmissione dovrebbe essere il 16 spero che contestualmente acquisiscano

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto trasmesso info - Pagina 5 Empty Re: Contratto trasmesso info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.