Validità corso di perfezionamento Mnemosine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validità corso di perfezionamento Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validità corso di perfezionamento Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validità corso di perfezionamento Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validità corso di perfezionamento Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validità corso di perfezionamento Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validità corso di perfezionamento Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validità corso di perfezionamento Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validità corso di perfezionamento Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validità corso di perfezionamento Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validità corso di perfezionamento Mnemosine

3 partecipanti

Andare in basso

Validità corso di perfezionamento Mnemosine Empty Validità corso di perfezionamento Mnemosine

Messaggio Da Lenti Sab Ott 10, 2015 9:52 pm

Vorrei iscrivermi ad un corso di perfezionamento Mnemosine per avere 1 punto nelle operazioni di mobilità territoriale 2016, ma ho un dubbio: nella tabella titoli del vecchio CCN c'è scritto che possono essere valutati master/corsi di perfezionamento rilasciati da università statali o legalmente riconosciute.
Mi chiedo in che modo possano essere valutati i corsi di perfezionamento Mnemosine, visto che si tratta solo di un ente accreditato e non di un'università.
Non vorrei sprecare il bonus docenti inutilmente...

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Validità corso di perfezionamento Mnemosine Empty Re: Validità corso di perfezionamento Mnemosine

Messaggio Da andromeda29 Sab Ott 10, 2015 11:46 pm

Ho fatto vari corsi con Mnemosine, sono stati sempre riconosciuti senza alcun problema in quanto sono erogati con l'università degli studi per stranieri dante alighieri di Reggio Calabria. Vai tranquillo.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Validità corso di perfezionamento Mnemosine Empty Re: Validità corso di perfezionamento Mnemosine

Messaggio Da Lenti Dom Ott 11, 2015 4:56 pm

Grazie mille per avermi risposto! Allora mi iscrivo!
E' stata dura? Secondo voi ce la posso fare da qui alla prossima primavera? Ho letto che consta di ben 7 moduli con test intermedi e saggi di fine capitolo, e che è previsto anche un esame finale in presenza con una tesina da scrivere...

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Validità corso di perfezionamento Mnemosine Empty Re: Validità corso di perfezionamento Mnemosine

Messaggio Da stellamaggiore Dom Ott 11, 2015 5:10 pm

Io ho già fatto l'iscrizione al corso di perfezionamento per poi ottenere quel punto a marzo per la mobilità...tranquilla non è poi così complesso

stellamaggiore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Validità corso di perfezionamento Mnemosine Empty Re: Validità corso di perfezionamento Mnemosine

Messaggio Da Lenti Dom Ott 11, 2015 6:38 pm

Speriamo! Sono una perfezionista!
Grazie e... in bocca al lupo!

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Validità corso di perfezionamento Mnemosine Empty Re: Validità corso di perfezionamento Mnemosine

Messaggio Da stellamaggiore Dom Ott 11, 2015 8:59 pm

Anche a te

stellamaggiore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Validità corso di perfezionamento Mnemosine Empty Re: Validità corso di perfezionamento Mnemosine

Messaggio Da andromeda29 Lun Ott 12, 2015 4:23 pm

Tranquillo, i corsi sono molto interessanti e, se fatti bene, anche altamente formativi. Se vuoi qualche consiglio pratico lascia la tua mail, mi metterò in contatto con te. Come ti ho già scritto, sono un'esperta in materia.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Validità corso di perfezionamento Mnemosine Empty Re: Validità corso di perfezionamento Mnemosine

Messaggio Da Lenti Lun Ott 12, 2015 7:52 pm

andromeda29 ha scritto:Tranquillo, i corsi sono molto interessanti e, se fatti bene, anche altamente formativi. Se vuoi qualche consiglio pratico lascia la tua mail, mi metterò in contatto con te. Come ti ho già scritto, sono un'esperta in materia.

Grazie!
Scrivimi pure!

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Validità corso di perfezionamento Mnemosine Empty Re: Validità corso di perfezionamento Mnemosine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.