Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione coda II fascia

+12
elybettys
Elisa Puccinelli
pandagopanda
Morlai
CarmenAD
aquilegia
VITAK
catycat
Vidoc
Platone84
arcipippo
elieli
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da elieli Dom Ott 11, 2015 5:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
non mi è ben chiaro se la coda II fascia verrà pubblicata il 20 Ottobre e successivamente verrà dato un breve periodo di tempo per eventuali reclami ed infine le scuole procederanno alle nuove convocazioni. In pratica la coda seguirà lo stesso procedimento della pubblicazione delle altre graduatorie?
Grazie.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso


Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da Elisa Puccinelli Mar Ott 13, 2015 4:42 pm

Per quanto riguarda il punteggio in coda alla seconda fascia,fino a qualche giorno fa su IOL ne visualizzavo uno che teneva conto del servizio 2014/2015 mentre oggi sempre su IOL ho visto che quei 12 punti sono spariti!ho sentito una collega che mi ha detto che a lei sono stati conteggiati..ora ho il timore che a qualcuno siano stati conteggiati e ad altri no. Domani sentirò la segreteria. Qualcuno ne sa qualcosa!?

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da elybettys Mar Ott 13, 2015 10:30 pm

Anche a me erano stati conteggiati ma poi sono stati tolti

elybettys

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da circo Mar Ott 13, 2015 10:33 pm

Sono direttamente definitive e ricorsi veloci. Non chiameranno dal 20 temo

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da caesar753 Mer Ott 14, 2015 12:21 am

ma secondo voi gli usp faranno delle convocazioni generali dalla II fascia aggiuntiva in giu' come e' stato fatto ad inizio settembre per le cattedre disponibili fino al 30/06 o sara' lasciato tutto al buon cuore delle scuole ed alla solerzia delle segreterie?

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da Platone84 Mer Ott 14, 2015 9:57 am

Sono abbastanza certo che saranno le segreterie e convocare.

Cmq, se può interessare, stamattina ho chiamato anche io alla mia capofila e mi ha detto che... nn lo sanno bene neanche loro!... Nel senso che hanno capito che dal 20 le grad saranno definitive, ma sono i primi ritenere anomala la cosa e quindi nn sanno cn certezza come andrà a finire...

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da caesar753 Mer Ott 14, 2015 10:25 am

muah... ho letto qualche post fa che i 5 giorni potrebbero partire dal 14 e quindi il 20 sarebbero trascorsi 5 giorni, ma e' anche vero che da martedi' 20 ci sono 5 giorni esatti fino a domenica, ed anche questo ragionamento tornerebbe. Cmq se il miur non conferma una linea, son solo canzonette

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da Agostino2015 Mer Ott 14, 2015 12:05 pm

Le graduatorie provvisorie vanno necessariamente pubblicate: il calendario, come al solito, varia da provincia a provincia. Il 20 ottobre è la data A PARTIRE dalla quale sarà possibile scaricare le graduatorie, ma pensare che tutte le scuole di tutte le province lo facciano già da quel giorno è un'utopia.
In base all'esperienza personale e di altri colleghi ci vorranno almeno altri 15 giorni (e scrivo da ottimista questa mattina!) per visualizzare le graduatorie definitive.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da Agostino2015 Mer Ott 14, 2015 12:08 pm

Se qualcuno ha notizie certe (come circo, ad esempio) lo scriva pure e mi contraddica, ma pensare alla tempestiva pubblicazione delle graduatorie definitive senza passare per le provvisorie mi sembra surreale (spero, tuttavia, di essere smentito da altre informazioni o, meglio ancora, dai fatti!).

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da scuola81 Mer Ott 14, 2015 12:19 pm

Che voi sappiate, si aggiungeranno in coda in II fascia anche i tieffini non inseriti nelle graduatorie di circolo e d'istituto?

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da Platone84 Mer Ott 14, 2015 12:26 pm

Probabilmente è facile parlare da dietro lo schemo, ma tra meno di 2 ore si chiude la possibilità di inviare il modello B; diciamo pure che ci vorrá qualche ora, o una transazione notturna, affinchè il sistema comunichi gli ultimi inserimenti alle scuole.
Da domani al 20 ci sarebbero 5 gg, o cmq 4 nn contando la domenica. Mi aspetto che ogni scuola abbia appena qualche decina di abilitati; quindi al max qualche unitá per classe di concorso.. e l'inserimento nn è neanche a pettine, ma in coda. Quanto ci vorrá mai per fare 'sta operazione?!
Poi se ci sono i 10 gg per i reclami, questo è un altro discorso..

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da caesar753 Mer Ott 14, 2015 1:41 pm

da quel che ho capito io oggi si chiude la possibilita' di inviare il modello B, dopo il sistema fara' lunghi e noiosi calcoli e A PARTIRE DAL 20 sara' disponibile la funzione di convocazione sul SIDI, quindi suppongo che il 20 anche le scuole sapranno le loro graduatorie, dopo dovrebbero esserci i 5 giorni per i ricorsi, ma, nuovamente, sono solo canzonette in assenza di un comunicato ufficiale...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione coda II fascia - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione coda II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.