PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

+3
giulia boffa
Dec
ML
7 partecipanti

Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da ML Mer Giu 22, 2011 9:55 am

Ciao a tutti!
Mi si è bloccata la PEC per tre tentativi errati...cosa assai stupida, se non fosse che ero entrata pochi giorni prima proprio con quella psw, che la tenevo scritta e che quindi era giusta...probabilmente un errore di sistema.:(( Dice che devo contattare l'assistenza...c'è un numero da chiamare? Un indirizzo mail a cui scrivere? una procedura particolare da seguire?
salutoni e grazie!!:))
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da Dec Mer Giu 22, 2011 2:45 pm

Anche a me è successa la stessa cosa! Pensavo di aver dimenticato la password giusta io, anche se mi sembrava strano, ma tu mi conforti sullo stato della mia memoria:-)
Non chiamare nessuno: io ho cliccato su hai dimenticato la password? e cambiando password (eventualmente dopo aver fatto passare un'ora, che per te è già passata) sono riuscito ad entrare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 22, 2011 2:48 pm

non memorizzate la password, perchè dopo non riconosce i caratteri
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty PROBLEMA RISOLTO...PROCEDURA RESET PASSWORD

Messaggio Da ML Mer Giu 29, 2011 9:01 am

Per chi ne avesse bisogno, vi segnalo la procedura da seguire nel caso che per problemi, si perda o non funzioni la password e non ci si ricordino tutte e tre le domande di recupero. Sul sito https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot nella sezione documenti e materiali (per il cittadino), rintracciabile con la funzione CERCA, si deve scaricare il "modulo per reset password del cittadino". Compilarlo e inviarlo al numero di fax che c'è scritto sopra assieme a copia della carta di identità. Il CODICE CLIENTE si ottiene telefonando allo 800.104.464 o richiedendolo tramite un altro dei contatti (l'indirizzo mail mail ieri non funzionava).
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2011 3:09 pm

Devono avere dei problemi loro perchè
a me al primo tentativo mi hanno messo la scritta che ho superato il numero di tentativi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty pec bloccata

Messaggio Da loredana Gio Lug 07, 2011 5:17 pm

non temete, tra un'ora o domani sarà nuovamente attiva! a me è capitato durante l'attivazione, facevo copia/incolla e non mi faceva accedere..

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2011 11:52 am

è vero ora funziona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da federichina Lun Giu 17, 2013 6:56 pm

Salve non riesco ad accedere alla pec ho fatto tutto anche recupero password ma mi dà errore !che devo fare ?Ho anche mandato il fax allegando copia patente ma a distanza di un mese nessuna risposta!
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da geordie Mar Giu 18, 2013 1:53 pm

Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema che mi dava la password errata, ho inviato ieri via mail il modulo di reset con la fotocopia del documento e stamattina mi è arrivata la nuova password, sono riuscita finalmente ad accedere alla casella e l'ho modificata
.

geordie

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da federichina Mar Giu 18, 2013 2:01 pm

ciao anche io l'ho fatto ma non ho ricevuto nessuna risposta!mi dici tutti i passaggi che hai fatto così riprovo! non vorrei aver sbagliato qualcosa!L'unica cosa che non ho inserito è il codice che mi richiedeva !In che modo si può recuperare?
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da geordie Mar Giu 18, 2013 9:30 pm

Allora io l'ho fatto per la prima volta qualche mese fa e avevo mandato solo il modulo perchè non avevo letto che occorreva mandare anche il documento e non ho mai ricevuto risposta!ho provato ieri a mandare la mail con documento e modulo e stamattina mi hanno mandato la psw sul mio indirizzo di posta "normale"!secondo me non ti hanno risposto perchè manca il codice cliente e non scrivono la motivazione per cui non ti accettano la domanda!il codice cliente io l'avevo salvato quando ho fatto la registrazione se non lo hai penso tu lo possa recuperare chiamando il numero verde...

geordie

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da serena Mar Set 30, 2014 8:09 pm

C'è un modo per recuperare il codice cliente senza chiamare al numero verde 800104464?
Vi spiego: il telefono fisso non mi funziona e chiamare da cellulare il 199135191 costa molto.

Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 8:34 pm

ho paura che non abbia alcuna possibilità. Di solito informazioni aggiuntive rispetto all'username e alla password, che in genere compaiono solo in fase di attivazione (come il pin primario o un codice utente di attivazione) conviene stamparle e conservarle perché impossibili da recuperare.

A me è capitato spesso, in passato, di dover recuperare le credenziali di accesso all'account del sito dell'agenzia delle entrate perché il browser pasticcia nella gestione della password e del pin. Quando è capitato sono riuscito a recuperarle proprio usando il pin di attivazione come password rilasciato dall'agenzia delle entrate. Alla faccia della sicurezza, comunque il baco mi ha consentito di evitare due o tre volte di dovermi recare all'agenzia delle entrate per una nuova procedura di attivazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da serena Dom Ott 05, 2014 1:01 pm

Finalmente ho di nuovo l'accesso alla PEC. Mi hanno inviato la nuova password che ho modificato. Per avere la nuova password ho dovuto fare svariate telefonate al numero verde e anche inviare svariati solleciti all'indirizzo email indicato sul modulo per il reset password del cittadino.

Grazie per la vostra utile consulenza.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA Empty Re: PEC BLOCCATA PER PSW ERRATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.