Stranezze nel cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stranezze nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stranezze nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stranezze nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stranezze nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stranezze nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stranezze nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stranezze nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stranezze nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stranezze nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stranezze nel cedolino

2 partecipanti

Andare in basso

Stranezze nel cedolino Empty Stranezze nel cedolino

Messaggio Da A0quarantasette Lun Ott 19, 2015 10:11 am

Non capisco perché:

1) Da quando è stato introdotto il bonus degli 80 euro, io non li ho mai presi per intero, nonostante sono nella prima fascia stipendiale e non ho altri redditi al di fuori del mio stipendio (CREDITO ART. 1 D.L. 66/2014 e s.m.i 31,84)

2) Ho ottenuto a luglio 2015 il trasferimento dalla provincia X alla provincia Y, e ad agosto assegnazione provvisoria dalla provincia y alla provincia Z. Perché il mio stipendio è gestito ancora dalla RTS della provincia X? Perché la scuola di servizio è ancora quella dell'anno scorso?


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Stranezze nel cedolino Empty Re: Stranezze nel cedolino

Messaggio Da fradacla Lun Ott 19, 2015 10:24 am

A0quarantasette ha scritto:Non capisco perché:

1) Da quando è stato introdotto il bonus degli 80 euro, io non li ho mai presi per intero, nonostante sono nella prima fascia stipendiale e non ho altri redditi al di fuori del mio stipendio (CREDITO ART. 1 D.L. 66/2014 e s.m.i        31,84)

a) probabilmente avevi (o avevi avuto) ore aggiuntive e il calcolo previsionale del 2014 si basava sullo stipendio dell'anno precedente.
b) indipendentemente dalle ragioni per cui non te lo danno (o non te l'hanno dato), esiste il conguaglio fiscale di febbraio: se alla fine dell'anno risulta che ti era dovuto più di quanto erogato, ti viene dato in busta paga di febbraio, appunto.

A0quarantasette ha scritto:
2) Ho ottenuto a luglio 2015 il trasferimento dalla provincia X alla provincia Y, e ad agosto assegnazione provvisoria dalla provincia y alla provincia Z. Perché il mio stipendio è gestito ancora dalla RTS della provincia X? Perché la scuola di servizio è ancora quella dell'anno scorso?
Fra trasferimento e assegnazione provvisoria di seguito, non mi stupisco più di tanto.
Comunque, non hai che da telefonare alla RTS, prima alla provincia X e sentire cosa ti dicono.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stranezze nel cedolino Empty Re: Stranezze nel cedolino

Messaggio Da A0quarantasette Lun Ott 19, 2015 3:19 pm

fradacla ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
2) Ho ottenuto a luglio 2015 il trasferimento dalla provincia X alla provincia Y, e ad agosto assegnazione provvisoria dalla provincia y alla provincia Z. Perché il mio stipendio è gestito ancora dalla RTS della provincia X? Perché la scuola di servizio è ancora quella dell'anno scorso?
Fra trasferimento e assegnazione provvisoria di seguito, non mi stupisco più di tanto.
Comunque, non hai che da telefonare alla RTS, prima alla provincia X e sentire cosa ti dicono.

chi dovrebbe gestire il mio cedolino? provincia Y di titolarità oppure Z si servizio?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Stranezze nel cedolino Empty Re: Stranezze nel cedolino

Messaggio Da fradacla Lun Ott 19, 2015 9:55 pm

A0quarantasette ha scritto:
fradacla ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
2) Ho ottenuto a luglio 2015 il trasferimento dalla provincia X alla provincia Y, e ad agosto assegnazione provvisoria dalla provincia y alla provincia Z. Perché il mio stipendio è gestito ancora dalla RTS della provincia X? Perché la scuola di servizio è ancora quella dell'anno scorso?
Fra trasferimento e assegnazione provvisoria di seguito, non mi stupisco più di tanto.
Comunque, non hai che da telefonare alla RTS, prima alla provincia X e sentire cosa ti dicono.

chi dovrebbe gestire il mio cedolino? provincia Y di titolarità oppure Z si servizio?

Io non lo so, ma, visto che ancora nel cedolino risulta la provincia X, senti loro e approfitta per chiedere chi ti amministrerà.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stranezze nel cedolino Empty Re: Stranezze nel cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.