POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

+3
Valutativo
circo
carmine.faraone
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da carmine.faraone Gio Ott 22, 2015 9:31 pm

Vorrei sapere perchè la classe di concorso A059 non viene inserita tra i posti della fase C.
Capisco che non ci sono aspiranti per tale classe di concorso perchè le graduatorie sono esaurite, ma allora, l'anno prossimo il potenziamento nell'ambito scientifico sarà fatto da docenti di ed.musicale, arte, ed. fisica non capisco mi sembra la riforma fatta per assumere non per rispondere alle esigenze delle scuole....... qualcuno può chiarire?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da circo Gio Ott 22, 2015 9:34 pm

carmine.faraone ha scritto:Vorrei sapere perchè la classe di concorso A059 non viene inserita tra i posti della fase C.
Capisco che non ci sono aspiranti per tale classe di concorso perchè le graduatorie sono esaurite, ma allora, l'anno prossimo il potenziamento nell'ambito scientifico sarà fatto da docenti di ed.musicale, arte, ed. fisica non capisco mi sembra la riforma fatta per assumere non per rispondere alle esigenze delle scuole....... qualcuno può chiarire?

Ti ho risposto nell'altro topic, era chiaro da Settembre, anche io abilitato A059


Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da carmine.faraone Gio Ott 22, 2015 9:41 pm

Dove....

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da circo Gio Ott 22, 2015 9:44 pm

carmine.faraone ha scritto:Dove....

dove hai scritto lo stesso post

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da Valutativo Gio Ott 22, 2015 10:03 pm

carmine.faraone ha scritto:Vorrei sapere perchè la classe di concorso A059 non viene inserita tra i posti della fase C.
Capisco che non ci sono aspiranti per tale classe di concorso perchè le graduatorie sono esaurite, ma allora, l'anno prossimo il potenziamento nell'ambito scientifico sarà fatto da docenti di ed.musicale, arte, ed. fisica non capisco mi sembra la riforma fatta per assumere non per rispondere alle esigenze delle scuole....... qualcuno può chiarire?

se però non verranno adesso occupati tutti i 48.000 posti op previsti, potrebbero poi riservare le rimanenze per la 59 e le altre cdc scientifiche, spero

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da crotone Gio Ott 22, 2015 10:29 pm

non esiste non potenziare A059 alle medie...ci siamo noi che possiamo ritornare, quindi si mettessero in testa che per il prossimo anno devono riservare dei posti anche per la A059 nel potenziamento. Almeno per il numero di docenti che sono stati assunti in fase B al Nord
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da Valutativo Gio Ott 22, 2015 10:39 pm

crotone ha scritto:non esiste non potenziare A059 alle medie...ci siamo noi che possiamo ritornare, quindi si mettessero in testa che per il prossimo anno devono riservare dei posti anche per la A059 nel potenziamento. Almeno per il numero di docenti che sono stati assunti in fase B al Nord

non solo la a059. tutte le cdc tecnico-scientifiche sono gravemente penalizzate

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da crotone Gio Ott 22, 2015 10:56 pm

si ma non ha senso. Capisco quest'anno, ma se parte il concorso, si può livellare tutto. Cosa hanno messo potenziamento scientifico nelle aree, facendo scegliere la priorità ai dirigente, se poi non vogliono potenziarlo nei fatti.
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da Valutativo Gio Ott 22, 2015 11:04 pm

crotone ha scritto:si ma non ha senso. Capisco quest'anno, ma se parte il concorso, si può livellare tutto. Cosa hanno messo potenziamento scientifico nelle aree, facendo scegliere la priorità ai dirigente, se poi non vogliono potenziarlo nei fatti.

io sono d'accordo con te, ma ti dico che il discorso vale anche per le altre cdc scientifiche e tecniche

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da carmine.faraone Ven Ott 23, 2015 2:11 pm

crotone ha scritto:non esiste non potenziare A059 alle medie...ci siamo noi che possiamo ritornare, quindi si mettessero in testa che per il prossimo anno devono riservare dei posti anche per la A059 nel potenziamento. Almeno per il numero di docenti che sono stati assunti in fase B al Nord

Vedo il tutto molto complicato i posti sono e saranno quelli non ci possono essere incrementi di organici al massimo bisogna sperare nei pensionamenti e i posti liberati dalla riforma ASSUMIAMO TUTTI spostarsi verso le vere richieste delle scuole.

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da Mithril Sab Nov 07, 2015 10:28 pm

scusate ma le gae A059 sono esaurite in tutta italia?

Mithril

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.10.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Nov 07, 2015 11:17 pm

Valutativo ha scritto:
crotone ha scritto:si ma non ha senso. Capisco quest'anno, ma se parte il concorso, si può livellare tutto. Cosa hanno messo potenziamento scientifico nelle aree, facendo scegliere la priorità ai dirigente, se poi non vogliono potenziarlo nei fatti.

io sono d'accordo con te, ma ti dico che il discorso vale anche per le altre cdc scientifiche e tecniche

La cosa più scandalosa secondo me, oltre al fatto che siano state penalizzate le cdc scientifiche e tecniche, è che questi ipocriti, per non dire altro, vanno anche in TV a dire che purtroppo mancano i docenti di matematica!!!



Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da pluteo Dom Nov 08, 2015 11:13 am

Secondo me nn hanno dato potenziamento sulla 59 perché nn ci sono domande ribadisco che le gae di 59 nn sono vuote in molte realtà i posti che non verranno coperti per mancanza di aspiranti verranno dati a concorso da quanto ho capito

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da pluteo Dom Nov 08, 2015 11:14 am

Le gae di 59 nn sono esaurite dappertutto dipende dalle regioni e dalle provincie

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da circo Dom Nov 08, 2015 11:17 am

pluteo ha scritto:Le gae di 59 nn sono esaurite dappertutto dipende dalle regioni e dalle provincie

Allora diciamo così, chi ha fatto domanda è già stato assunto in fase B, chi non ha fatto domanda non è stato preso in considerazione per il potenziamento, perché l'obiettivo del governo è stato piazzare tutti quelli che avevano fatto domanda. Mi fai un esempio di una provincia che dopo la fase B ha ancora le gae non esaurite, io non ne conosco (al nord!)

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da pluteo Dom Nov 08, 2015 11:18 am

Trieste

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da pluteo Dom Nov 08, 2015 11:21 am

In considerazione del fatto che saremmo ipoteticamente tutti stati assorbiti in fase b e che non sarebbero arrivati potenziato in fase c molti non hanno fatto domanda

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da circo Dom Nov 08, 2015 11:21 am

pluteo ha scritto:Trieste
Quanti siete rimasti? Ma pur avendo fatto domanda? E' un problema del bilinguismo?

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da pluteo Dom Nov 08, 2015 11:23 am

Allora non siamo tanti credo circa 15 non abbiamo fatto domanda perché non conveniva e perché quasi tutti non abbiamo possibilità di spostarci

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da circo Dom Nov 08, 2015 11:27 am

pluteo ha scritto:Allora non siamo tanti credo circa 15 non abbiamo fatto domanda perché non conveniva e perché quasi tutti non abbiamo possibilità di spostarci

Se non avete fatto domanda non vi hanno considerati né per la fase B né per il potenziamento come ti avevo detto nel post precedente, entrerete in ruolo il prossimo anno o il successivo, è stata una vostra scelta rispettabile anzi secondo me giusta. Il potenziamento lo hanno usato per dare un posto a tutti. Se facevate domanda dovevate spostarvi, magari a Vicenza o a Verona, ma potevate finire anche a Milano o a Roma.


Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da pluteo Dom Nov 08, 2015 11:29 am

Ad ogni modo ognuno di noi si è fatto i propri calcoli ed auguro a tutti di poter avere quello che sperano

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da circo Dom Nov 08, 2015 11:32 am

pluteo ha scritto:Ad ogni modo ognuno di noi si è fatto i propri calcoli ed auguro a tutti di poter avere quello che sperano

Certo ma non puoi chiedere potenziamento A059 o scientifico alle medie, perché quello lo hanno usato per sistemare chi ha fatto domanda, purtroppo. Questa è la tristezza:-(((
Spero di essermi spiegato.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da pluteo Dom Nov 08, 2015 11:33 am

Lo so molto bene per questo ho preferito evitare la domanda secondo i miei calcoli se tutti avessimo fatto domanda pur avendo un punteggio molto alto sarei finita o Roma o Milano. ..domande c'è ne sono state per 59 molto poche e gli unici che hanno osato rimangono in regione con lo spauracchio però della mobilità e del nn riuscire a tornare certo ci sono delle scappatoie aspettativa maternità etc ma io ho preferito così è ne sono felice sto con i miei figli e attendero con pazienza

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da pluteo Dom Nov 08, 2015 11:34 am

Circo tutta questa farsa è molto triste

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da circo Dom Nov 08, 2015 11:37 am

pluteo ha scritto:Circo tutta questa farsa è molto triste

Sono d'accordo con te, io speravo in un po' di potenziamento perché alle medie ce n'è bisogno e invece...

In bocca al lupo

Circo (p.s.:io dovrò farmi il concorso)

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO Empty Re: POTENZIAMENTO A059 E AMBITO SCIENTIFICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.