E se non si rientra nella fase C?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E se non si rientra nella fase C?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E se non si rientra nella fase C?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E se non si rientra nella fase C?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E se non si rientra nella fase C?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E se non si rientra nella fase C?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E se non si rientra nella fase C?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E se non si rientra nella fase C?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E se non si rientra nella fase C?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E se non si rientra nella fase C?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E se non si rientra nella fase C?!

4 partecipanti

Andare in basso

E se non si rientra nella fase C?! Empty E se non si rientra nella fase C?!

Messaggio Da jonfena Lun Ott 26, 2015 2:51 pm

Ciao a tutte/i,
mi sto perdendo nel marasma di questa fase C. A luglio 2015 io ero 148 nelle GAE per la A346 lingua straniera inglese alle superiori, Milano. Ora, ho visto su OS che a Milano per la mia classe di concorso vengono prese 140 persone. Ecco le mie domande:
1. se a luglio ero 148 dovrei essere scalata di qualche posto, dopo le assunzioni della fase a e della b, giusto?
2. questi 140 posti sono divisi tra GM e GAE, come faccio a sapere quanti aspiranti ci sono delle GM? Ho visto la graduatoria del concorso ma ci sono 75 persone, compreso chi ha preso un punteggio di 58/100, sono tutti idonei e ci passano tutti davanti?
3. Stante questi numeri io non sarò assunta. Ma la mia graduatorie era di circa 600 persone, vuole dire che ne rimangono un sacco.... cosa accade? tutto torna come prima e attendiamo la famosa chiamata di anno in anno? Allora chi non ha fatto domanda è stato più furbo, almeno non ha rischiato il trasferimento? Che svuotamento delle GAE è questo, se rimarremo in circa 400?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a dipanare questa ansiosa matassa.
J.

jonfena

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.10.15

Torna in alto Andare in basso

E se non si rientra nella fase C?! Empty Re: E se non si rientra nella fase C?!

Messaggio Da spillo16 Lun Ott 26, 2015 3:17 pm

L'unica cosa che puoi fare è considerare le domande fatte per fase B e C (includono anche i gm). Dovresti togliere eventuali assunzioni avvenute su fase B e poi tieni conto anche che molti sono stati assunti o saranno assunti sul sostegno nella tua cdc.
http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/allegati/Totale_domande_inoltrate_entro_14_agosto_2015_con_dettaglio_CLC(2).xlsx

Se dopo fase C non si è assunti (difficile che avvenga a milano) si resta in Gae purtroppo...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

E se non si rientra nella fase C?! Empty Re: E se non si rientra nella fase C?!

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 26, 2015 3:21 pm

il concorso lombardo per la 346 è esaurito, tutti i candidati sono in ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

E se non si rientra nella fase C?! Empty Re: E se non si rientra nella fase C?!

Messaggio Da A017 MissionImpossible Lun Ott 26, 2015 3:39 pm

Sbagli il ragionamento.
La procedura assunzionale delle fasi B e C, è impostata a livello NAZIONALE. Non devi far riferimento alla  Regione.

1) Quante immissioni in Ruolo ci sono state in ITALIA nella fase C per la A346?
Devi partire da questo dato. Non dalla Lombardia.

2) Se hai il dato 1) devi sottrarre il numero di coloro i quali erano in graduatoria provenendo da GM2012.

3) Ottenuto il risultato della sottrazione sai quanti GaE entreranno in ruolo in ITALIA (non guardare in Lombardia: il discorso regionale entra in gioco successivamente, nella fase di ripartizione).

A017 MissionImpossible

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 17.08.15

Torna in alto Andare in basso

E se non si rientra nella fase C?! Empty Re: E se non si rientra nella fase C?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.