supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto

3 partecipanti

Andare in basso

supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Empty supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto

Messaggio Da mia976 Mer Ott 28, 2015 7:38 am

Scusate se è un argomento già trattato, ma mi sono un po' persa e vorrei capire meglio il tutto! ho una supplenza su sostegno ( maternità anticipata) scuola primaria. A Prato verremo convocati tutti di nuovo, specializzati e non, con gli aventi diritto e nel mio caso è stato più volte detto che la mia supplenza terminerà con la nuova convocazione! Non so perchè venga ribadito solo nel mio caso e non per altre colleghe in analoghe situazioni; che ci sia una richiesta di un specializzato proprio sulla mia supplenza?
Inoltre vorrei sapere: è vero che dopo la fase c le supplenze spariranno del tutto? Grazie a tutti per le risposte!

mia976

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Empty Re: supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto

Messaggio Da pandagopanda Mer Ott 28, 2015 8:29 am

Ciao, per rispondere al tuo ultimo quesito, ti incollo un pezzo da questo articolo:

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-c-assunti-supplenze ha scritto:Pertanto, il docente neoassunto nella fase C ha come obiettivo prioritaro il perseguimento degli obiettivi del progetto (approvato dal Collegio dei docenti) per il quale è stato assunto. Può essere impiegato "anche" per supplenze fino a dieci giorni.

Dunque, l'impiego in supplenze non dovrà interferire con il perseguimento degli obiettivi del POF. Questo significa che in ogni scuola (non tutte le scuole riceveranno lo stesso numero di docenti) bisognerà trovare le soluzioni valide per rispondere in maniera adeguata ad entrambe le parti della legge.

pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Empty Re: supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto

Messaggio Da makillo Mer Ott 28, 2015 12:36 pm

Per quello che ho intuito (poco), mi sembra legittimo supporre che almeno per quest'anno scolastico ci potrebbero essere supplenze (annuali) in più dopo la fase C:
- per coprire i posti di coloro che prenderanno il ruolo nel potenziamento e lasceranno la cattedra che hanno avuto a tempo determinato da GAE all'inizio dell'anno
- per coprire i posti di potenziamento di chi, pur entrando in ruolo, sceglierà di mantenere la supplenza che ha preso all'inizio dell'anno...

makillo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.15

Torna in alto Andare in basso

supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto Empty Re: supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.