Supplenze su Potenziamento (fase C) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze su Potenziamento (fase C) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze su Potenziamento (fase C) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze su Potenziamento (fase C) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze su Potenziamento (fase C) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze su Potenziamento (fase C) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze su Potenziamento (fase C) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze su Potenziamento (fase C) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze su Potenziamento (fase C) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze su Potenziamento (fase C) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze su Potenziamento (fase C)

+2
Dec
profpparisi
6 partecipanti

Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da profpparisi Mar Gen 26, 2016 4:43 pm

Quali sono i criteri per assegnare una supplenza su un posto di potenziamento??
Può essere che si scorre la graduatoria della classe di concorso del prof che ha posticipato la presa di servizio??

Se ci sono, quali docenti hanno una corsia preferenziale per fare supplenza su posto della fase C?? Cioè, seppur su cdc diversa hanno precedenza quelli che devono completare la cattedra??

profpparisi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da Dec Mar Gen 26, 2016 4:47 pm

I posti su potenziamento sono su una specifica classe di concorso, perciò si deve scorrere la graduatoria d'istituto di quella classe. Chi ha uno spezzone non ha nessuna precedenza, anzi alcuni usr non permettono proprio di frazionare un posto sul potenziamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da profpparisi Mar Gen 26, 2016 5:35 pm

Esempio:
se è stato assegnato uno posto di potenziamento su cdc A019, si scorre la gradutoria di quella class;, ho capito bene??

Se la cdc è esaurita la supplenza può essere assegnata con una MAD??

profpparisi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da mordekayn Mar Gen 26, 2016 7:46 pm

Queste le regole che ci hanno detto di seguire dove lavoro io.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi23544_15/

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da neutrale Ven Gen 29, 2016 6:29 pm

Scusate se mi inserisco, sapete dirmi se è legale scorporare tutte le ore di Lingua Inglese, scuola primaria, da una cattedra per assegnarla ad un "progetto" di una docente di fase C?

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da Fiore86 Lun Feb 15, 2016 11:38 am

Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni:ho ricevuto una convocazione su potenziamento fino al 30 giugno.Solo una ragazza prima di me, ha accettato la supplenza su posto vacante mettendosi subito in maternità.La scuola che mi ha convocata, mi ha detto che, in base alla normativa attuale non possono sostituire sul potenzimaneto.Mi chiedo, la scuola può rimanere senza insegnante fino al 30 giugno, la procedura è corretta?

Fiore86

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.02.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da Fiore86 Mar Feb 16, 2016 2:30 pm

Nessuno risponde?????

Fiore86

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.02.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da Dec Sab Feb 20, 2016 3:21 pm

Fiore86 ha scritto:Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni:ho ricevuto una convocazione su potenziamento fino al 30 giugno.Solo una ragazza prima di me, ha accettato la supplenza su posto vacante mettendosi subito in maternità.La scuola che mi ha convocata, mi ha detto che, in base alla normativa attuale non possono sostituire sul potenzimaneto.Mi chiedo, la scuola può rimanere senza insegnante fino al 30 giugno, la procedura è corretta?

Sì, è corretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da VITAK Sab Feb 20, 2016 7:44 pm

Pongo il quesito per un collega che ha avuto una supplenza sul potenziamento fino al 30/06: su IOL il contratto si vede dalla sezione "Contratti on line", ma come si fa a capire se c'è l'ok per il pagamento (come in rapporti di lavoro TD, dove compare approvato dal DSGA, in carico NOIPA, ecc.)?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da Dec Dom Feb 21, 2016 1:09 am

Deve diventare acquisito registrato, ma in genere si viene pagati prima: deve essere però almeno trasmesso trasmesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da VITAK Dom Feb 21, 2016 3:11 am

Ok grazie!

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su Potenziamento (fase C) Empty Re: Supplenze su Potenziamento (fase C)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.