anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova per assunta in fase C

+8
Ciccio.8
lallaorizzonte
alessandra s.
lamannafranca
demarin
osvie
Giovanna72
Mica73
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Empty anno di prova per assunta in fase C

Messaggio Da Mica73 Mer Ott 28, 2015 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi dovessero assumere in fase C l'anno attuale sarebbe considerato per l'anno di prova?
Ho capito bene che l'assunzione in fase C avrebbe datazione giuridica al primo settembre ? ed economica dal primo luglio ?
Attualmente ho incarico al 30/06 per 18 ore, meglio lasciar perdere cosa hanno combinato preside e/o segreteria, in realtà sarebbe un cattedra al 31/08...

Grazie a chi vorrà rispondermi

saluti

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso


anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Empty Re: anno di prova per assunta in fase C

Messaggio Da AnnaBlume Lun Nov 02, 2015 7:28 pm

Ciccio.8 ha scritto:La questione "senza titolo" in effetti è da chiarire bene Anna...

Infatti è quella la pietra dello scandalo, tanto che ho appunto chiesto. La risposta è quella che ho postato, ma chiaramente se qualcuno ha documenti, note, circolari etc- che smentiscono parli ora (o mai più) -:)

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Empty Re: anno di prova per assunta in fase C

Messaggio Da pisignano Mar Nov 03, 2015 10:52 am

Accettata la proposta di nomina, come avviene la scelta della scuola?
Si possono ricevere proposta anche da piu' scuole?

Grazie Sandra

pisignano

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Empty Re: anno di prova per assunta in fase C

Messaggio Da lamannafranca Mar Nov 03, 2015 11:40 am

pisignano ha scritto:Accettata la proposta di nomina, come avviene la scelta della scuola?
Si possono ricevere proposta anche da piu' scuole?

Grazie Sandra
Per quest'anno non credo siano previste "proposte". Non è stato ancora specificato ma dovrebbe essere come per la fase B, cioè dovremmo poterla scegliere la sede, che comunque è provvisoria.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Empty Re: anno di prova per assunta in fase C

Messaggio Da pisignano Mar Nov 03, 2015 11:53 am

ok ma ci sara' una convocazione? da quello che ho capito quando si accetta si e' a conoscenza solo della provincia. e' cosi'?

pisignano

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Empty Re: anno di prova per assunta in fase C

Messaggio Da bog Mar Nov 03, 2015 5:12 pm

pisignano ha scritto:ok ma ci sara' una convocazione? da quello che ho capito quando si accetta si e' a conoscenza solo della provincia. e' cosi'?
..si ti diranno solo la provincia poi entro 10 giorni dovrai rispondere e poi entro la fine di novembre credo ti diranno la sede provvisoria in provincia.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Empty Re: anno di prova per assunta in fase C

Messaggio Da pisignano Mer Nov 04, 2015 8:30 am

ok grazie. Si possono ricevere chiamate anche da piu' scuole?

pisignano

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Empty Re: anno di prova per assunta in fase C

Messaggio Da bog Mer Nov 04, 2015 8:33 am

...ci saranno delle sedi disponibili di scuole a seconda dei posti richiesti dagli USR in base alla circolare del MIUR del 21 settembre 2015.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Empty Re: anno di prova per assunta in fase C

Messaggio Da pisignano Mer Nov 04, 2015 8:39 am

Perfetto

pisignano

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

anno di prova per assunta in fase C - Pagina 2 Empty Re: anno di prova per assunta in fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.