Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

+73
Espuma08
valefilo83
mara.emilia
PJMS
saradm
Dreuccio
lothar
agata11
bea_ary
excalibur1
amarcord
precarianda
Pabra
Clouzot
lucia b
cris87
simosflacla
Flavio.burtone
jamila82
Sunnylove89
Gaelle
m_teacher
Vitto_t
mucenia
Enzochiavari
vajajou
annavr84
raganella
sarym
Att
lost-in-gae
ciaoprof
spillo16
damirk
Vale_46
joren
kirotta
Gila1979
maperche
sandgirl
Lapalis
mariateresa79
Agostino2015
Dragonfly_24
Mica73
sardigna
enlil
Arangione
tanganika
ValeSti
pvitacchio
enricoTFA2
fradacla
lunadinotte
pannicina87
Onofrio Del Grillo
nebulanebula
mordekayn
mara88
B.u.m.
Letiziam
MARTY72
marameo318
simone.zedda
catiusciagr
MaurG
Maestra1983
Marechiaro
bog
antoc'è
calligrafia
lallaorizzonte
accademia
77 partecipanti

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da accademia Dom Nov 01, 2015 12:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Non è ancora arrivato lo stipendio eppure lavoro dal giorno 8 settembre, non mi sembra giusto
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso


Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Letiziam Mar Nov 03, 2015 6:01 pm

Mi unisco al coro. Assunta il 7 settembre fino al 30.06 ancora nulla. Ho chiamato il mef la settimana scorsa mi hanno detto che avrei ricevuto tutto il 3 novembre ma anche oggi nulla. Allora speriamo giovedì....

Letiziam

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da marameo318 Mar Nov 03, 2015 6:06 pm

Bog "elaborazione prestati servizi" è una dicitura normale. Quando ricevono il contratto fanno il conteggio di ciò che spetta...anche l'anno scorso mi appariva sempre prima di ricevere lo stipendio. Spero sarà così anche quest'anno.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da MARTY72 Mar Nov 03, 2015 7:18 pm

Salve,
questa è la dicitura che mi compare in IOL:
DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT

Stato : ACQUISITO Data Trasmissione : 15/10/2015
Data Risposta SPT : 26/10/2015 Note di Elaborazione SPT :

CHE SIGNIFICA SECONDO VOI? GRAZIE

MARTY72

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Letiziam Mar Nov 03, 2015 7:21 pm

MARTY72 ha scritto:Salve,
questa è la dicitura che mi compare in IOL:
DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT

Stato : ACQUISITO                          Data Trasmissione : 15/10/2015
Data Risposta SPT : 26/10/2015                          Note di Elaborazione SPT :

CHE SIGNIFICA SECONDO VOI? GRAZIE
Anche io stessa dicitura

Letiziam

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da bog Mar Nov 03, 2015 7:51 pm

ragazzi significa che il Tesoro pagherà a breve

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da bog Mar Nov 03, 2015 7:52 pm

finalmente qualcuno alza la voce ma allora i sindacati esistono in questo paese....altro che successo dell'EXPO'!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 03, 2015 8:45 pm

bog ha scritto:finalmente qualcuno alza la voce ma allora i sindacati esistono in questo paese....altro che successo dell'EXPO'!

ho cancellato il tuo link, dal momento che è chiaramente l'articolo di OrizzonteScuola riscritto.


http://www.orizzontescuola.it/news/stipendio-non-pagato-ai-supplenti-emergenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da B.u.m. Mar Nov 03, 2015 8:50 pm

lallaorizzonte ha scritto:
bog ha scritto:finalmente qualcuno alza la voce ma allora i sindacati esistono in questo paese....altro che successo dell'EXPO'!

ho cancellato il tuo link, dal momento che è chiaramente l'articolo di OrizzonteScuola riscritto.


http://www.orizzontescuola.it/news/stipendio-non-pagato-ai-supplenti-emergenza

E fosse la prima volta... e onestamente, spesso vengono pure copiati male.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Mar Nov 03, 2015 9:22 pm

marameo318 ha scritto:Bog "elaborazione prestati servizi" è una dicitura normale. Quando ricevono il contratto fanno il conteggio di ciò che spetta...anche l'anno scorso mi appariva sempre prima di ricevere lo stipendio. Spero sarà così anche quest'anno.

Situazione identica alla tua, marameo318, spero vivamente tu abbia ragione e tale dicitura sia normale.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mar Nov 03, 2015 9:29 pm

Marechiaro ha scritto:
accademia ha scritto:Non è  giusto  soprattutto  per il fatto che porto solo  io lo stipendio  a casa e la segreteria  della mia  scuola  ridendo  mi ha  riferito che  avrò  tutto  a dicembre

Ma che schifezza, dai...a volte quelle risate andrebbero rispedite al mittente, la gente non lavora gratis.
Non cambia mai nulla da un anno all'altro, io a volte ho aspettato anche tre/quattro mesi prima di vedere il becco di un quattrino.
E poi trovi anche gente così

Non credo ridano per dileggio..ridono per gli effetti della "Buona Scuola" che ha totalmente ignorato il funzionamento della macchina amministrativa delle istituzioni scolastiche (e di quel che resta degli uffici centrali).
Io non sono neanche così sicuro che i brevi e saltuari verranno pagati entro  dicembre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da bog Mar Nov 03, 2015 9:31 pm

lallaorizzonte ha scritto:
bog ha scritto:finalmente qualcuno alza la voce ma allora i sindacati esistono in questo paese....altro che successo dell'EXPO'!

ho cancellato il tuo link, dal momento che è chiaramente l'articolo di OrizzonteScuola riscritto.


http://www.orizzontescuola.it/news/stipendio-non-pagato-ai-supplenti-emergenza
ok Lalla non sapevo. Ora che lo so la prossima volta evito di incollare notizie da quel link.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da nebulanebula Mar Nov 03, 2015 9:32 pm

Anche x me niente stipendio, lavoro su supplenza annuale data da csa dal 9/9 al 30/6. Il Mef mi ha detto: attenda, poi: attenda ancora, poi: arriva il 30/10 (e niente) poi arriva il 3/11.. E niente!


Ultima modifica di nebulanebula il Mar Nov 03, 2015 9:37 pm - modificato 1 volta.

nebulanebula

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mar Nov 03, 2015 9:34 pm

Maestra1983 ha scritto:Anche io in servizio dal nove settembre su una maternità stessa situazione... Noi pa prima mi dice che non vede il mio contratto...e oggi mi ha risposto così:
"Attualmente il Miur non ha ancora messo a disposizione i fondi per il pagamento delle "Supplenze Brevi " per il mese di settembre 2015. Informazioni in merito, puo' chiederle alla segreteria scolastica, che tramite "Monitoraggio Contratti", puo' consultare i dati dei contratti acquisiti tramite cooperazione applicativa.

Provo a tradurre.
Quindi anche se la scuola (tradotto quello che rimane del personale amministrativo) avesse inserito le assenze della titolare sul sidi (magari una neoimmessa delle GAE trasferita da un'altra scuola), anche se avessero inserito il tuo contratto e anche fosse stato validato e autorizzati i pagamenti dal ds e dal dsga con la nuova procedura (piombata sulle scuole senza lo straccio minimo di alcuna formazione) che ha raddoppiato il lavoro cmq non ci sarebbero i fondi per pagarti.
Annamo bene !


Ultima modifica di mordekayn il Mar Nov 03, 2015 9:36 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da bog Mar Nov 03, 2015 9:35 pm

...andate su NOIPA a me compaiono gli stipendi .....AHHHHHHHHHHHH FINALMENTE..........non credo ai miei occhiiiiiii....andate, andate ....non me la sento di ringraziare nessuno ci hanno fatto troppo stare male lo ricordo che per 4 mesi siamo stati senza un becco di un quattrino ...non si fa e non si fa ...mai più!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da bog Mar Nov 03, 2015 9:38 pm

nebulanebula ha scritto:Anche x me niente stipendio, lavoro su supplenza annuale data da csa dal 9/9 al 30/6. Il Mef mi ha detto: attenda, poi: attenda ancora, poi: arriva il 30/10 (e niente) poi arriva il 3/11.. E niente!
allora vai su IOL se ti risulta il contratto "trasmesso-ricevuto" con tanto di data ricevuta al SPT significa che sarà prossimo ed in pagamento...controllate prima su IOL ma anche su NOIPA è possibile che vediate lo stipendio ma se non è così allora poi richiamate NOIPA.....però controllate prima!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Nov 03, 2015 9:39 pm

bog ha scritto:...andate su NOIPA a me compaiono gli stipendi .....AHHHHHHHHHHHH FINALMENTE..........non credo ai miei occhiiiiiii....andate, andate ....non me la sento di ringraziare nessuno ci hanno fatto troppo stare male lo ricordo che per 4 mesi siamo stati senza un becco di un quattrino ...non si fa e non si fa ...mai più!

Beati voi... a me niente... ormai non so più cosa pensare
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mar Nov 03, 2015 9:39 pm

Fatemi sapere se docente su supplenza breve/saltuaria è stato pagato dalle "scuole", che sono curioso.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da bog Mar Nov 03, 2015 9:42 pm

..che sospiro di sollievo!!! Ricapitoliamo per gli stipendi con supplenza annuale dall'8 di settembre sono in pagamento e arriveranno presto a tutti....oh povera me mo svengo dall'incredulità!....ahahahah meglio ridere va!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da bog Mar Nov 03, 2015 9:42 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
bog ha scritto:...andate su NOIPA a me compaiono gli stipendi .....AHHHHHHHHHHHH FINALMENTE..........non credo ai miei occhiiiiiii....andate, andate ....non me la sento di ringraziare nessuno ci hanno fatto troppo stare male lo ricordo che per 4 mesi siamo stati senza un becco di un quattrino ...non si fa e non si fa ...mai più!

Beati voi... a me niente... ormai non so più cosa pensare
onofrio quando hai iniziato?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da B.u.m. Mar Nov 03, 2015 9:44 pm

mordekayn ha scritto:Fatemi sapere se docente su supplenza breve/saltuaria è stato pagato dalle "scuole", che sono curioso.

No mordekayn, nessun pagamento. Sono su malattia (breve e saltuaria per modo di dire, il titolare manca da un anno e non è per tornare, anche se manda un certificato ogni 2 mesi). IOL mi dà da oggi le rate di settembre e ottobre "Da autorizzare DSGA", NoiPA niente di niente.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Nov 03, 2015 9:46 pm

bog ha scritto:
onofrio quando hai iniziato?

14 settembre
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da bog Mar Nov 03, 2015 9:50 pm

ok allora considera io dall'8 settembre anche per te su IOL ti risulta in questo modo?
DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT
Stato : ACQUISITO                          Data Trasmissione : 15/10/2015
Data Risposta SPT : 26/10/2015                          Note di Elaborazione SPT :
se ti risulta il MEF sta per pagarti a giorni. KMQ da domani vai su NOIPA e vedrai l'importo anche se non vedrai ancora il cedolino.....evvaiiiiii tra NASPI e MEF in ritardo nei pagamenti da ben 4 mesi e chi se lo sarebbe mai immaginato proprio un bel disservizio.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Nov 03, 2015 9:56 pm

bog ha scritto:ok allora considera io dall'8 settembre anche per te su IOL ti risulta in questo modo?
DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT
Stato : ACQUISITO                          Data Trasmissione : 15/10/2015
Data Risposta SPT : 26/10/2015                          Note di Elaborazione SPT :
se ti risulta il MEF sta per pagarti a giorni. KMQ da domani vai su NOIPA e vedrai l'importo anche se non vedrai ancora il cedolino.....evvaiiiiii tra NASPI e MEF in ritardo nei pagamenti da ben 4 mesi e chi se lo sarebbe mai  immaginato proprio un bel disservizio.

No, lo stato del mio contratto rispetto a spt è "elaborazione prestati servizi". Ho una paura folle che abbiano fatto qualche errore, segreteria e tesoro fanno gli gnorri e si palleggiano la colpa. Tanto nei casini ci sono io, mica loro.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da bog Mar Nov 03, 2015 9:58 pm

ma il tuo contratto è N11? cioè fino al termine delle attività didattiche?....oppure N14 fino ad avete diritto?...insomma la tua che supplenza è?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Nov 03, 2015 10:06 pm

bog ha scritto:ma il tuo contratto è N11? cioè fino al termine delle attività didattiche?....oppure N14 fino ad avete diritto?...insomma la tua che supplenza è?

N14 fino ad avente diritto, 18 ore sostegno.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 2 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.