Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

+2
simone.zedda
L'ALTRO POLO
6 partecipanti

Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Nov 03, 2015 3:33 pm

Mi è arrivata questa assurda voce, sperando che sia solo tale. Io sono tranquillo, per il semplice fatto che la cosa non è logicamete pensabile. Non è colpa nostra se a novembre siamo ancora all'avente diritto, anzi: tutti noi avremmo voluto che le nomine con data certa ci fossero state già a settembre e quasi tutti noi avremmo fatto scelte diverse se ci fosse stata questa eventualità, ma tant'è....però ho bisogno di una smentita, possibilmente da una fonte attendibile, per soffocare sul nascere voci incontrollate e infondate su questa assurdità. Perchè altrimenti si genera il panico generale (non solo il mio) e, certamente, se la cosa fosse assurdamente veritiera, sarebbero già pronte valanghe di ricorsi. Il MIUR della "buona" scuola vuole davvero questo per mettere una pezza ad una pseudocontinuità didattica che non c'è stata per colpa loro?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da simone.zedda Mar Nov 03, 2015 4:18 pm

Un suggerimento non generare il panico con queste affermazioni false e prive di senso... si può avere il dubbio sul caso di AD su sostegno, anche se mi pare dagli ultimi eventi non ci sia più, ma è più che certo che alla data di uscita delle nuove graduatorie, probabilmente a fine di questa settimana (almeno nella mia Regione Sardegna), riconvocheranno nuovamente riscorrendo tutte le graduatorie.
E' assolutamente falso che un contratto fino AD su classe comune venga in automatico prorogato fino al 30 Giugno, e Molto probabilmente questo vale pure sul sostegno.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Nov 03, 2015 4:27 pm

Figurati...se ho chiesto un chiarimento è solo per togliermi il dubbio! Visto che più di qualcuno me lo faceva notare (perlopiù colleghi). In ogni caso, a me potrebbe interessare proprio il sostegno. Ma, personalmente, a me sembra assurdo anche quest'ultimo caso...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 03, 2015 4:32 pm

Ragazzi, sto su un contratto di sostegno di 18 ore , la segreteria mi ha detto che è un contratto fino avente diritto , 6 ore su maternità e 12 su posto vacante..ma anche la maternità è un posto avente diritto?non capisco, mi hanno detto che a graduatorie pronte tutti e due i contratti finiranno e riconvocheranno..

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Nov 03, 2015 4:36 pm

Fermo restando quanto sopra, dovrebbe essere così. Poi, magari l'avente diritto potresti essere comunque tu...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Nov 03, 2015 4:38 pm

In ogni caso attendo, se possibile, un'eventuale conferma/smentita certa dell'oggetto del topic anche riguardo ai posti di sostegno.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da simone.zedda Mar Nov 03, 2015 4:44 pm

scuola81 ha scritto:Ragazzi, sto su un contratto di sostegno di 18 ore , la segreteria mi ha detto che è un contratto fino avente diritto , 6 ore su maternità e 12 su posto vacante..ma anche la maternità è  un posto avente diritto?non capisco, mi hanno detto che a graduatorie pronte tutti e due i contratti finiranno e riconvocheranno..


Esatto si la maternità è fino avente diritto fino a quando non usciranno le definitive, dopo quando riconvocano daranno una data certo, allo stato attuale sono fino ad AD tutte le supplenze attribuite da 3° fascia e tutte quelle attribuite da 1 2 e 3 fascia se provenienti da una scuola che è stata dimensionata.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da Cozza Mar Nov 03, 2015 5:34 pm

l'altropolo...ehm...e solo oggi ti è giunta questa voce?!
sono almeno un paio di mesi che ne parliam qui dentro.
chi, certissimo della cosa, chi, comunque leggi e note alla mano, altrettanto certo del contrario.
mi par di aver capito che gli stessi moderatori del forum abbian poche granitiche certezze (se non erro dec la pensa in un modo e lalla e fra...in altro modo, ma qui ho minori certezze andando solo a memoria).
sulla non riconvocazione mi sembrano tutti in accordo solo per la prima fascia gi...

https://www.orizzontescuolaforum.net/t115058-convocazioni-sostegno-nuove-graduatorie
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115079-urgente-riconvocazioni-sostegno
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-scorrimento-degli-elenchi-sostegno
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da Agostino2015 Mar Nov 03, 2015 7:42 pm

Se per un posto al 30/06 su materia sono state già convocate tutta la I e la II fascia e nessuno ha accettato, bisogna riconvocare da graduatorie aggiornate solo a partire da II fascia aggiuntiva, giusto?

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 03, 2015 8:53 pm

simone.zedda ha scritto:
scuola81 ha scritto:Ragazzi, sto su un contratto di sostegno di 18 ore , la segreteria mi ha detto che è un contratto fino avente diritto , 6 ore su maternità e 12 su posto vacante..ma anche la maternità è  un posto avente diritto?non capisco, mi hanno detto che a graduatorie pronte tutti e due i contratti finiranno e riconvocheranno..


Esatto si la maternità è fino avente diritto fino a quando non usciranno le definitive, dopo quando riconvocano daranno una data certo, allo stato attuale sono fino ad AD tutte le supplenze attribuite da 3° fascia e tutte quelle attribuite da 1 2 e 3 fascia se provenienti da una scuola che è stata dimensionata.

ok, ti ringrazio, sei stato gentilissimo.

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da Cozza Mer Nov 04, 2015 8:00 am

Franco...SE ho capito bene...e tu rifiuti la conferma...non so mica se ti riconvocheranno altrove però!
In compenso C'è sempre la fase c come scappatoia immagino...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da Ospite Mer Nov 04, 2015 8:29 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Mi è arrivata questa assurda voce, sperando che sia solo tale. Io sono tranquillo, per il semplice fatto che la cosa non è logicamete pensabile. Non è colpa nostra se a novembre siamo ancora all'avente diritto, anzi: tutti noi avremmo voluto che le nomine con data certa ci fossero state già a settembre e quasi tutti noi avremmo fatto scelte diverse se ci fosse stata questa eventualità, ma tant'è....però ho bisogno di una smentita, possibilmente da una fonte attendibile, per soffocare sul nascere voci incontrollate e infondate su questa assurdità. Perchè altrimenti si genera il panico generale (non solo il mio) e, certamente, se la cosa fosse assurdamente veritiera, sarebbero già pronte valanghe di ricorsi. Il MIUR della "buona" scuola vuole davvero questo per mettere una pezza ad una pseudocontinuità didattica che non c'è stata per colpa loro?
Perchè diffondete simili stupidità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Nov 04, 2015 9:58 am

tellina ha scritto:l'altropolo...ehm...e solo oggi ti è giunta questa voce?!
sono almeno un paio di mesi che ne parliam qui dentro.
chi, certissimo della cosa, chi, comunque leggi e note alla mano, altrettanto certo del contrario.
mi par di aver capito che gli stessi moderatori del forum abbian poche granitiche certezze (se non erro dec la pensa in un modo e lalla e fra...in altro modo, ma qui ho minori certezze andando solo a memoria).
sulla non riconvocazione mi sembrano tutti in accordo solo per la prima fascia gi...

https://www.orizzontescuolaforum.net/t115058-convocazioni-sostegno-nuove-graduatorie
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115079-urgente-riconvocazioni-sostegno
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-scorrimento-degli-elenchi-sostegno

A me la non riconvocazione sembrerebbe una cosa illegale, soprattutto perchè sono stati rifiutati incarichi all'avente diritto e non al 30/06. E vedermi scalzato da chi ha 20pt meno di me mi sembra scorretto e disonesto.
Se ciò dovesse avvenire partiranno ricorsi a frotte. Me l'hanno già confermato in tantissimi.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Nov 04, 2015 9:59 am

Trampola ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Mi è arrivata questa assurda voce, sperando che sia solo tale. Io sono tranquillo, per il semplice fatto che la cosa non è logicamete pensabile. Non è colpa nostra se a novembre siamo ancora all'avente diritto, anzi: tutti noi avremmo voluto che le nomine con data certa ci fossero state già a settembre e quasi tutti noi avremmo fatto scelte diverse se ci fosse stata questa eventualità, ma tant'è....però ho bisogno di una smentita, possibilmente da una fonte attendibile, per soffocare sul nascere voci incontrollate e infondate su questa assurdità. Perchè altrimenti si genera il panico generale (non solo il mio) e, certamente, se la cosa fosse assurdamente veritiera, sarebbero già pronte valanghe di ricorsi. Il MIUR della "buona" scuola vuole davvero questo per mettere una pezza ad una pseudocontinuità didattica che non c'è stata per colpa loro?
Perchè diffondete simili stupidità?

Proprio perchè voglio assicurarmi che siano tali.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile?? Empty Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.