Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur

4 partecipanti

Andare in basso

Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Empty Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur

Messaggio Da vivart Ven Nov 06, 2015 6:57 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-c-ho-scelto-gm-ma-potrebbe-essere-penalizzante-lettera

Non vi sembra un'ingiustizia?
Alla luce, poi, delle notizie sull'anno di prova... e contando la continuità che viene meno.
Cosa posso fare secondo voi nella mia situazione?
Il mio sindacato non mi assiste... sembra che non importi a nessuno di questa situazione...
Io avevo sollevato la questione già prima della chiusura dei termini per la presentazione della domanda di partecipazione alle fasi B e C. Era doveroso da parte del Ministero far conoscere i criteri di prevalenza di una classe di concorso rispetto all'altra a parità di punteggio...
Adesso arriva anche la beffa dell'anno di prova come se non bastasse...
Sono davvero disperata e depressa perché mi rendo conto che ormai i giochi sono fatti...


Ultima modifica di vivart il Ven Nov 06, 2015 7:15 pm - modificato 1 volta.

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Empty Re: Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 06, 2015 7:07 pm

ti invito a modificare il titolo con uno adeguato alla problematica

Non ho capito quale sarebbe la beffa dell'anno di prova

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Empty Re: Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur

Messaggio Da vivart Ven Nov 06, 2015 7:25 pm

Titolo modificato! Mi scuso per l'inconveniente!

La beffa consiste nel fatto di non poter fare l'anno di prova quest'anno perché lavoro attualmente (e da sempre aggiungerei!) nel grado inferiore.
Senza contare che quando tornerò al grado inferiore (la mia volontà è questa visto che ho sempre lavorato con quella particolare fascia d'età), dovrò rifare l'anno di prova...
Cosa ne pensi Lalla?
Esiste qualcosa che io possa fare per evitare queste penalizzazioni?
Ribadisco che se il miur avesse chiarito prima i criteri, avrei fatto altre scelte...
Non si può far scegliere i candidati e poi pubblicare i criteri...

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Empty Re: Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur

Messaggio Da vivart Mar Nov 10, 2015 8:26 pm

Come previsto, ho avuto la proposta per il grado superiore... e adesso che mi rendo conto che la cosa non interessa nessuno, posso solo prendermela con me stessa...
Il fatto che il Miur non abbia reso noti i criteri di prevalenza di una classe di concorso rispetto all'altra prima della chiusura della domanda, in questo momento di festeggiamenti, risulterà come una cosa giusta e onesta... legale perché no!?!
Chi si interesserà mai al mio caso???? Nessuno, sono una su un milione...
Meglio prendermela con me stessa a questo punto... almeno mi do delle risposte...
Mi rimprovero di aver superato il concorso a cattedra del 2012... anzi mi colpevolizzo per averlo tentato in partenza nonostante fossi già in GaE;
Sono stata una stupida ad aver scelto il canale delle graduatorie di merito per la partecipazione al piano straordinario di assunzione... anzi sono stata stupida ad aver partecipato visto che sono la prima in GaE (per il grado inferiore);
Stupida perché ho creduto che avere un doppio canale potesse darmi un qualcosa in più rispetto agli altri e non penalizzarmi;
Stupida, stupida, stupida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...è solo colpa mia... tutta colpa mia................................
Inutile piangere e disperarsi... tutti i precari d'Italia stanno festeggiando... il rumore delle mie lacrime non può sentirsi.....................

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Empty Re: Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur

Messaggio Da cieloblu2010 Mar Nov 10, 2015 8:38 pm

non riesco a consigliarti nulla, ma, credimi, mi dispiace tanto per la tua situazione e penso di comprendere il tuo stato d'animo. In ogni caso, auguri per il tuo ruolo e cerca di esserne contenta (anche se non era quello che volevi)

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Empty Re: Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur

Messaggio Da Cozza Mar Nov 10, 2015 8:42 pm

Hai sbagliato tutti i tuoi conti.
Purtroppo per te.
Fai un respiro profondo...almeno sei in ruolo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Empty Re: Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur

Messaggio Da vivart Mar Nov 10, 2015 8:45 pm

Grazie per il messaggio!
Dopo tanti anni e dopo mille difficoltà superate, il passaggio di ruolo doveva essere una gioia... non motivo di frustrazione...

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Empty Re: Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur

Messaggio Da vivart Mar Nov 10, 2015 8:50 pm

tellina ha scritto:Hai sbagliato tutti i tuoi conti.
Purtroppo per te.
Fai un respiro profondo...almeno sei in ruolo.

Sì, ho proprio sbagliato io... Il Ministero ha fatto tutto onestamente!!!!
Quando mi disperavo in tempi non sospetti, tutti mi prendevano per esagerata...

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur Empty Re: Criteri di prevalenza cdc a parità di punteggio: grave scorrettezza del Miur

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.